|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non cè da preoccuparsi prima che abbia risultati apprezzabili verrà comprata da microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
che skifo cercano in tutti i modi di mandarci su vista che è una cacca....Halo 2 fa ridere....la grafica è orribile...e cmq non per dire niente ma un mio amico con lost planet e un super pc (E6600 Oc, 8800GTX OC, 2Gb di ram, Commando ECC ECC) gli fa 9 Fps con le directx 10 su Vista Lost planet.... Con quale pc bisogna giocare x far girare decentemente un gioco DX10? Il pc del mio amico mi sembra di fascia molto alta...o devo comprare qualche cosa di piu? é vero è uscita la 8800Ultra xò non credo che quei pochi mhz in piu facciano miracoli anche xkè l'ha overcloccata quasi come la Ultra.... Direi che sti giochini dX10 sono dei piccoli macigni....
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Halo.2.XP.Patch-NoGrp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Uscita anche la patch XP per shadowrun.... d'altra parte era evidente, i due titoli non usano DX10..... speriamo qmc che questo non scoraggi fallingleaf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Vista "cacca"?
Quote:
Logico il passaggio, sarà un pò traumatico, ma ormai a quasi un anno dall'uscita direi che hai tutti i presupposti per provarlo! Sennò cerca una versione 64 bit dell'XP pro! Saluti klzg12
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ho letto in giro, che chi ha provato questa patch ha notato performance migliori del 30% circa su XP, rispetto a Vista... A questo punto mi chiedo se uno dei motivi per cui MS abbia limitato l'installazione di Halo2 ai soli possessori di Vista, siano le minori prestazioni sotto il nuovo os...
D'altra parte, difficilmente si vedranno in giro benchmark ufficiali sul divario di performance fra una versione 'patchata per XP' in maniera non autorizzata e quella ufficiale per Vista... Comunque c'era da aspettarselo: Vista occupa più memoria, ha più servizi che lavorano in background e i driver delle schede video non sono ancora perfettamente ottimizzati. Sarebbe interessante fare delle comparative andando a disattivare gran parte dei servizi e processi in background di Vista, non necessari per l'esecuzione di un videogioco.
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Invece parliamone: attualmente i giochi sotto Vista girano peggio che sotto XP. E' un dato di fatto. Inoltre, giochi che sfruttano le DX10 in maniera adeguata non ne esistono ancora (e chissà quando usciranno... Di quelli che le sfruttano in maniera adeguata, intendo).
![]() |
#90 | |
|
Quote:
assolutamente si...mal ottimizzato, pesante, magna PC...assolutamente INUTILE ![]() Il nuovo me...il prossimo sarà meglio si spera... ![]() PS: ma che hai ![]() ![]() ![]() ![]() XP così come Vista a 64 BIT è assolutamente inutile nonchè ingestibile attualmente....NON APPORTA ALCUN BENEFICIO. DETTO ciò...poi mi dici come ti girano meglio i giochi rispetto ad xp..se questi sono dx 9...e le dx 10 implementate in svista NON ci azzecano na cippa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Mi lasciate perplesso!
Quote:
Sul sistema Vista Ultimate a 64 bit (sistema: ICFX3200/E6600/2GBddr800/X1900 Crossfire/200GB sata) segue l'elenco di giochi che ho provato con successo e che mi ha convinto a passare a breve al nuovo sistema operativo microsoft! Linux al momento rimarrà un sogno nel cassetto! - virtua tennis 3 - fifa 07 - Nhl 07 - Tomb raider legend (provato con ATI crossfire che non implementa le ottimizzazioni per schede NVIDIA; risultato più che buono!) - Silnt Hunter 3 - World of Warcraft/Burning Crusade - Tiger woods PGA Tour 07 - STALKER - Colin Mcrae rally 05 - Toca race driver 3 Tutti funzionano meglio e più velocemente che con due ATI in crossfire sotto win XP pro; i driver catalyst utilizzati erano la ver. 7.5 64 bit ora è già disponibile la nuova release 7.6! Magari migliorano ulteriormente le prestazioni!!! Per Ferdy78: se lo hai provato con 1 GB di ram è inutile lamentarsi se come ben si sa da tempo è ottimizzato per sistemi che ne hanno molta di più! Continua con XP, anzi se fossero i 64 bit a fare la differenza? Ti consiglierei di provare Win XP pro a 64 bit!
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!) ![]() Ultima modifica di kolzig12 : 28-06-2007 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
|
Quote:
![]() Per non parlare dell'HD in perenne uso, dei tempi assurdi per spostare e copiare un semplice file, dei tempi assurdi di apertura e chiusura connessione di rete, della fondamentalmente rottura dello UAC...ma per favore, windows vista è per niubbi di ennesima levatura. a breve saluto MS definitivamente...tempo che mi arriva il router e ciao ![]() Provare Un PROTOTIPO qual'è xp a 64 bit...no grazie. I 32 bit avranno ancora lunghissima vita dinnanzi: quando capirete che l'introduzione dei proci a 64 bit è statuna mera operazione commerciale...se non di vera e propria presa per il popò? I 64 BIT realmente servono a POCHI....e i software nativi per girare a 64 bit sono realmente una manciata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Purtroppo bisogna scontrarsi la relatà dei fatti, è normale che xp vada meglio, richiede solo di sistema operativo 5 volte in meno le risorse di vista. xp attualmente può essere ottimizzato all'esasperazione, è un os crakkato di bene e meglio, ha driver più maturi, i giochi che ora escono sono per XP, per ragioni commerciali castrati per vista.
E' ridicolo solo pensare che un gioco dx9 vada meglio su vista che su xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
A fredy sei poco convincente!
Pensa(te) pure quello che vuoi...io migro!
Tanto lo farai anche tu! Saluti Klzg12
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.