Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2007, 17:42   #81
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
allora ti dico già che con ls staffa che ha non monta sulle 8800ma va preso da oclabs e costa 4.50euros.. il diametro del portagomma è da 12mm esterno,x accogliere tubo da 12mm interno,la grandezza tipica dei prodotti nostrani cmq
Ah si, grandezza tipica? Leggi tutto sto post, e poi capisci la mia ironia....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502739
Old 26-07-2007, 18:43   #82
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Ah si, grandezza tipica? Leggi tutto sto post, e poi capisci la mia ironia....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502739
ho letto il 3d ma nn ho capito una cosa..il tipo aveva cambiato i raccordi montandone diversi dagli originali,più piccoli?
questo g3 monta i raccordi originali e ti assicuro che montano tubi da 12mm interno..e se vuoi al prezzone di euros al metro ti mando pure 3 metri di tubo crystal con spirale annegata,con questi fai delle curve da paura re non fanno una piega
p.s. x quanto riguarda le fascette di ferro,si chiamano STRINGITUBO ora io non capisco il perchè se sono fatte x stringere appunto i tubi come da nome li devono tagliare io le uso e mai avuto problemi..certo che se stringi come un dannato è ovvio che il tubo si sguara,ma questo è un altro discorso..
cmq il tipo non mi ha ancora fatto sapere,adesso lo sollecito con un sms(ho il suo numero) nel caso passo a te..però nn so se ho tempo di spedirti a breve xke domenica parto x il mare e sto via 2settimane...
Old 26-07-2007, 18:48   #83
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Coda WB per gpu e magari i 3 m del tubo
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 10:55   #84
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
ho letto il 3d ma nn ho capito una cosa..il tipo aveva cambiato i raccordi montandone diversi dagli originali,più piccoli?
questo g3 monta i raccordi originali e ti assicuro che montano tubi da 12mm interno..e se vuoi al prezzone di euros al metro ti mando pure 3 metri di tubo crystal con spirale annegata,con questi fai delle curve da paura re non fanno una piega
p.s. x quanto riguarda le fascette di ferro,si chiamano STRINGITUBO ora io non capisco il perchè se sono fatte x stringere appunto i tubi come da nome li devono tagliare io le uso e mai avuto problemi..certo che se stringi come un dannato è ovvio che il tubo si sguara,ma questo è un altro discorso..
cmq il tipo non mi ha ancora fatto sapere,adesso lo sollecito con un sms(ho il suo numero) nel caso passo a te..però nn so se ho tempo di spedirti a breve xke domenica parto x il mare e sto via 2settimane...
± per lo stesso discorso fatto sul thread linkato sopra, sono costretto a lasciare perchè non mi conviene comprare al negozio altri accessori (in questo caso l'attacco) perchè spenderei come minimo altre 10 euro, comprese di spedizione. Il discorso era diverso se l'oggetto che vendevi era adatto completamente alle mie esigenze. Grazie comunque. Vedo che nel frattempo si è accodato un'altro utente, con gli up che ti ho fatto .
Alla prox!
Old 27-07-2007, 11:06   #85
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
± per lo stesso discorso fatto sul thread linkato sopra, sono costretto a lasciare perchè non mi conviene comprare al negozio altri accessori (in questo caso l'attacco) perchè spenderei come minimo altre 10 euro, comprese di spedizione. Il discorso era diverso se l'oggetto che vendevi era adatto completamente alle mie esigenze. Grazie comunque. Vedo che nel frattempo si è accodato un'altro utente, con gli up che ti ho fatto .
Alla prox!
no problem,ciao
@kappa se vuoi concludiamo
Old 27-07-2007, 16:46   #86
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

up ancora disponibile
Old 28-07-2007, 15:38   #87
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

up
Old 29-08-2007, 15:05   #88
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

up waterblock ancora disponibile
Old 30-08-2007, 15:26   #89
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

uppolo
Old 31-08-2007, 15:09   #90
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Old 02-09-2007, 21:01   #91
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Iscritto dal: Oct 2005
interessato wb gpu,contatto in pm!
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 17:12   #92
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Originariamente inviato da plokko Guarda i messaggi
interessato wb gpu,contatto in pm!
privatizzato..nel frattempo upp
Old 03-09-2007, 17:29   #93
Loz
Registered User

L'Avatar di Loz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
Coda x il wb cn eventuale scambio a mano.
ciao
Loz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 17:33   #94
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Originariamente inviato da Loz Guarda i messaggi
Coda x il wb cn eventuale scambio a mano.
ciao
ti pvtizzo
Old 04-09-2007, 14:52   #95
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

allora Loz ha la precedenza su Plokko perchè con lui scambierei a mano..ci stiamo accordando su data e luogo dello scambio
Old 08-09-2007, 12:50   #96
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

wubbo venduto a loz..tutti i pezzi sono andati,si può chiudere!!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian