|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho raggiunto un buon punto nell'arcade con shin...
e devo affrontare raoh..solo che invece di raoh...c'è scritto kenoh... che roba è? dovrebbe essere kaioh?? ![]() ![]() ![]() cmq shin è forte e facile da usare...voi chi usate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà, ma Shin che mosse fa?
![]() E' il mio preferito. ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Nella sua Fatal KO fa tenere fermo l'avversario dai suoi sgherri e gli fa le 7 cicatrici come fece con Ken
![]()
![]() |
#85 |
Member
|
@yamaz: thnx avevo un sospetto...grazie per la risp
![]() @schenider: shin fa le mosse che vedi nel fumetto:1. le mille mani di nanto 2. il calcio volante (mi pare sia il colpo della croce del sud) 3. infilza il ditino dentro l'avversario (1 solo) 4. una specie di raggio che parte dal terreno (nn l'ho mai visto!!) 5.vari colpi ad affettatrice con le mani 6. come fatal ko: compaiono i suoi sgherri e tengono il nemico e lui gli piazza le 7 "stelle" e poi se la ride. 6 c'è anche un colpo con il quale si suicida e lo vedi che tipo precipita...ma l'ho intravista su internet nn riesco ad eseguirla...e poi nn ne vedo l'utilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
|
Kenoh, è la versione ultrapotenziata di Raoh, non so se sia selezionabile, e/o sbloccabile, so solo che quando te la trovi contro son cavoli amari batterlo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
eccome se la alza...sto simpaticone ti fa solo le mosse che ti tolgono le 7 stelle e quando vedi la stella della morte.......CIAOCIAO.
qualcuno è riuscito a fare la mossa suicidio di shin? |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
La quarta che dici non potrebbe essere quella che fa nell'anime, nella puntata in cui i soldati si rivoltano contro di lui? Fa tipo un calcio volante dal basso verso l'altro ed affetta tutti gli avversari. Che lui chiama Nanto Yen Ken o qualcosa di simile(almeno la pronuncia è questa). Na sorta di raggio c'era come una scia dietro le sue spalle.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
La Fatal KO non è una fatality, in quanto puoi farla anche a inizio round (purché l'avversario sia in modalità "stella della morte"). Ti uccide con un colpo
![]() Quote:
![]() ![]() Inoltre ha il Nanto Shenshuryugeki che sarebbe quello che nella serie TV italiana viene chiamato "Nanto drago volante".
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 06-04-2007 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
no nn è quello....il raggio che dico io è tipo un pugno che shin rivolge verso il suolo e da terra parte una specie di onda viola che colpisce l'avversario...
se trovo l'immagine la posto... si chiama Nanto Raijinken... Ultima modifica di fenice85 : 06-04-2007 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
ho allegato l'immagine...
![]() e ho trovato anche l'immagine di shin che si suicida.... ora la modifico perchè supera il limite di peso... http://www.hokutolegacy.com/contenu/...rcade_shin.htm faccio prima piazzo il link (spero di nn violare nessun regolamento ![]() ![]() Ultima modifica di fenice85 : 06-04-2007 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però non ho capito che fa il Nanto Hakuen Tenshô. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
![]() quella mossa nn è altro che un salto in avanti o all'indietro...dipende dalla direzione della mezzaluna che esegui col joypad ![]() credo serva a schivare... dopo shin credo che userò ken...la mossa finale migliore è la sua!! UATA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
sn riuscito a fare la mossa suicidio di shin..per farla occorre avere già bruciato le 7 stelle e vedere la stella della morte dopo di che si esegue la combinazione di tasti corretta e si vede shin che precipita...l'immagine è la stessa che c'è sulla copertina del n2 del fumetto.
FATAL KO e ti saluto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Se trovate qualche faq sul gioco,magari dove c'è anche il modo per sbloccare kenoh, postate ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
ragazzi...voci rimbalzano nella rete e parlano della possibile presenza di kaioh (il fratello maggiore di raoh e toki nonchè primo dei demoni)! voi avete qualche dettaglio? è vero o è la solita bufalazza di internet?
@powerslave...cerco dettagli su kenoh...cmq si ho notato quelle mosse....raoh nn le fa....cmq ieri l'ho ufficialmente battuto con difficoltà normale! ![]() se nn erro kenoh dovrebbe comparire se selezioni raoh premendo START Ultima modifica di fenice85 : 11-04-2007 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.