|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Parenti o non parenti sempre persone sono, e non è affatto scontato che si voglia bene ai parenti piú che ad altre persone. Ultima modifica di blamecanada : 26-03-2007 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(segue urlo alla "Carica frontale!!!!!!!!!!!")
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
you know caino e abele? e mi parli di fratelli, massù, dai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mi pare che questa cosa venga piuttosto dimenticata.
![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Il famoso comunismo midollare
![]()
![]() |
#90 |
Member
Città: Treviso
|
invece il dovere che i fratelli non devono aiutarsi l'hai sancito tu? l'operazione per il trapianto del midollo e' piu' dolorosa che rischiosa,non gli hanno mica chiesto di strappargli il cervello per darlo al fratello. se e' come hanno descritto altri utenti che il tizio si e' violentato la sorella per tutta l'adolescenza,allora,si puo' riflettere sul fatto,ma dal momento che non specificano questo,vuol dire che si tratta di puro egoismo,e di quello piu' viscido e meschino.
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sarà mica obbligata, no??
e che egoismo è?? siamo all'assurdo che qualcuno sia moralmente costretto a dare una parte del proprio corpo!! IMHO è buonismo aberrante sto modo di ragionare. e se gli serviva un rene? ... un cuore ??? (oopppps... ne serve uno a testa!) imho ... arriva il tempo di morire ... per tutti... indipendentemente da tutto e da tutti... non siamo eterni, chi prima chi dopo... chi soffrendo poco chi soffrendo molto... tutti passeremo... non si può dare la colpa del nostro destino agli "ALTRI" CHE NON LO PRENDONO SULLE LORO SPALLE !!! (ah, ps: una mia carissima amica è medico e ha donato il midollo cos' per generosità a un perfetto sconosciuto ... dice che non lo rifarebbe... )
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 26-03-2007 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Città: Treviso
|
Quote:
provate a mettervi nei panni del malato terminale,e che vostra sorella vi dice:''senti,ho altre cose da fare,mi spiace ma ora devi crepare'' non lo dira' in questo modo,ma agendo cosi' e' quello che intende,cosa fareste?andrete ancora avanti facendo i soliti discorsi da fighi del tipo:''la vita e' sua,io tanto devo solo crepare,in fondo e' bello,anzi ci godro' anche,tanto so' buddista e mi reincarno,oppure vado dalle mie 7 vergini?!'' e se rispondete di si,vi prego di non postare neanche,perche' finche' siamo dietro una scrivania,belli puliti,profumati,ed in buona salute ci credo che rispondiamo cosi',tanto a crepare quel poverello li',e che me ne fotte se sua sorella non lo salva?tanto son tutti froci col culo degli altri.
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
che gran puttana sta sorella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non capisco che pretendi,che la legano e gli fanno l'intervento per forza? esiste la liberta individuale a questo mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Quote:
II°) Ci fosse una persona a cui serve il mio midollo osseo per sopravvivere lo donerei volentieri. Il fatto come dici tu che le possibilità sono basse, non è una scusa, semplicemente, come tutti, mi limito ai miei parenti perché OVVIAMENTE si parla di probabilità estremamente elevate.
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Infatti non può far molto il poveretto... magari un giorno sarà lei ad aver bisogno di aiuto.
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio perché come dici tu probabilmente lo odia.
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Tra l'altro fossi nei panni dei suoi figli mi sentirei alquanto a disagio nel sapere che mio zio sta morendo e mia madre fa scaricabarile su di me per giustificare la cosa... (Perchè alla fine è questo che fa trasparire dicendo che non lo fa per la sua famiglia) Non so con che occhi la guarderei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto si ha il diritto di rifiutarsi di soffrire senza necessariamente essere messo alla gogna.
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
e perchè ?
Solo perchè è libera di scegliere ? La conosci personalmente ? Conosci il fratello ? Pensa se per un qualche motivo X dicessero di tua madre quel che hai detto tu di questa sorella, saresti contento ? Io proprio nn capisco che cosa vi salta in testa di offendere persone che nn conoscete, per delle scelte che hanno motivazioni personali che voi nn sapete. La prossima volta prima di scrivere e giudicare prova ad immedesimarti nel prossimo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.