|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() Da quale pulpito viene la predica.... Quote:
Complimenti eh.... per non parlare di tutti gli altri tuoi interventi di questi giorni, davvero molto imparziali. Che schifo! ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 25-03-2007 alle 11:37. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Lo schermo spento era relativo al fatto che di titoli per ps3 oggi ce ne sono pochissimi, quando ne usciranno altri ne riparleremo. Probabilmente fra un anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
E a me i titoli che ci sono vanno bene! ok?
Questo te lo sei chiesto? E' così difficile immaginare che ho le facoltà di decidere autonomamente cosa è meglio per ME? Ti sei chiesto che io forse un tv con hdmi ce l'ho? Dato che dici che X360 puoi collegarla ad un monitor per pc? mah...
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Non sono obbligato ma ho il vostro stesso diritto di esprimere la mia opinione.
Ripeto l'ìnvito, se provate fastidio saltate e andate avanti, non ve l'ha prescritto il medico di leggere i miei post e tantomeno di replicare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai, capita di avere opinioni ed esigenze diverse, a volte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
bò,3 giorni con la ps3 in funzione..sul monitor del pc con porta dvi non riesco a visualizzarla,mi rimane una schermata nera,scopro che il monitor non supporta una protezione,non ricordo la sigla..amen..sul tv crt si vede,meno male dico.
inizio con Resistance,carino,ma nulla di che..VF5 idem con patate. mi collego in internet,a parte il download alla 1.6 e gt non vedo altro di interessante..dopo 3 ore vedo uscire del fumo,la next-gen fuma..spengo immediatamente. la console brucia parecchio,la metto sul pavimento vicino alla finestra,riesco a toccarla dopo 5 minuti così. dico alla moglie:compriamo un hd?risposta:ok,domani sera poi ti mangi la ps3 per cena ![]() capito,stacco tutto,rimetto in ordine cavi e console nella scatola e alle 15 di oggi la bella,cara,caldissima ps3 torna a casa sua(il negozio) ![]() spesa totale ![]() fine,ora devo farmi una cultura leggendo di 360 e Wii,vediamo che mi prendo và..
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la console fuma? azz....
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lo so, ma non posso parlare in quanto non ho mai avuto una ps2.
![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Però, tanto per completezza, sulla PS2 l'hard disk lo si poteva mettere, e giù di HDLoader
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
al mediaworld di rozzano ci sono due bancalate intonse.però ci sono stato giovedi.magari fra venerdi e sabato sono state vendute tutte.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Premetto che vengo in pace ![]() Trovo assolutamente condivisibili le affermazioni di Torgianf . La line up di lancio e' tutto fuorche' povera . Soprattutto reputo Virtua Fighter & Virtua Tennis 3 ottimi titoli in grado di mantenere anche una certa longevita'/investimento nel tempo : Sega non e' EA che pubblica 'aggiornamenti' (passatemi il termine) dei suoi giochi annualmente . I due titoli godranno di una vita media minima di 2/3 anni (i vecchi capitoli furono pubblicati parecchio tempo fa) e non soffriranno di quella obsolescenza nel breve/medio periodo cui sono destinati secondo me Resistance e Motorstorm (un seguito migliorato per questi sara' pubblicato rapidamente , imho) . Ora picchiatemi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Comunque il fatto che nei centri commerciali si trovino un sacco di PS3 non so quanto sia significativo di scarse vendite, anche ai tempi di PS2 c'erano gli scaffali pieni. Magari poi vende poco, lo penso pure io dato il prezzo alto e la mancanza di vere KA, ma non è guardando uno scaffale che si può capire. Son curioso di conoscere i primi dati ufficiali relativi all'europa, vediamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
![]() |
#100 | |
Moderatore
Città: Pisa
|
Se a uno gli va a fuoco la console pensa a tutto tranne che a fargli qualche fotografia... mettiti nei suoi panni!
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.