Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 11:34   #81
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Cobalto Guarda i messaggi
Sono tutti motivi pienamente comprensibili, come penso sia comprensibile il fatto che per giocare con la xbox360 si può spendere solo 349€ per giocare bene, mentre con la ps3 bisogna spendere minimo 600€ per la console e altrettanto per un tv con hdmi (io ad esempio uso il monitor del comp con la 360, gioco in alta definizione con spesa 0)
E' altrettanto comprensibile che si rimandi l'acquisto anche per i titoli scarsissimi, magari fra un anno con il prezzo diminuito e almeno una decina di titoli decenti si potrà fare un confronto serio, per adesso non c'è storia su tutti i fronti.
Dimmi un pò , ma tu sai leggere?

Quote:

Ripeto, sono MIE ideee, MIEI gusti personali. Ciò che ho detto non l'applico nell'ambito OGETTIVO, in quanto sono mie idee in base alle mie preferenze. Quindi rispettatele per favore e spero che ora non veniate copiosi contestandomi ogni cosa, nel tentativo di autoconvincermi del contrario
Ma tu non eri lo stesso utente che disse questo (quando non ne avevi motivo tra l'altro) ? :

Da quale pulpito viene la predica....

Quote:
Se questi sono gli argomenti per convincere uno a comprarsela, è meglio lo schermo spento del mediaworld che la dice lunga su cosa si possa fare realmente con questo mattone targato sony...

Complimenti eh.... per non parlare di tutti gli altri tuoi interventi di questi giorni, davvero molto imparziali. Che schifo!

Ultima modifica di BTinside : 25-03-2007 alle 11:37.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 11:37   #82
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Ma tu non eri lo stesso utente che disse questo (quando non ne avevi motivo tra l'altro) ? :

Complimenti eh.... per non parlare di tutti gli altri tuoi interventi di questi giorni, davvero molto imparziali. Che schifo!
Sono IMHO, se ti danno fastidio puoi non leggerli e andare avanti, nessuno ti obbliga.

Lo schermo spento era relativo al fatto che di titoli per ps3 oggi ce ne sono pochissimi, quando ne usciranno altri ne riparleremo. Probabilmente fra un anno.
Cobalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 11:40   #83
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Sono IMHO, se ti danno fastidio puoi non leggerli e andare avanti, nessuno ti obbliga.
Ma nemmeno tu sei obbligato a postare certe arrampicate
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 11:41   #84
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
E a me i titoli che ci sono vanno bene! ok?
Questo te lo sei chiesto? E' così difficile immaginare che ho le facoltà di decidere autonomamente cosa è meglio per ME?

Ti sei chiesto che io forse un tv con hdmi ce l'ho? Dato che dici che X360 puoi collegarla ad un monitor per pc?

mah...

Quote:

Lo schermo spento era relativo al fatto che di titoli per ps3 oggi ce ne sono pochissimi, quando ne usciranno altri ne riparleremo. Probabilmente fra un anno.
Old 25-03-2007, 11:42   #85
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
Originariamente inviato da FAM Guarda i messaggi
Ma nemmeno tu sei obbligato a postare certe arrampicate
Non sono obbligato ma ho il vostro stesso diritto di esprimere la mia opinione.
Ripeto l'ìnvito, se provate fastidio saltate e andate avanti, non ve l'ha prescritto il medico di leggere i miei post e tantomeno di replicare.

Old 25-03-2007, 11:44   #86
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
E a me i titoli che ci sono vanno bene! ok?
Questo te lo sei chiesto? E' così difficile immaginare che ho le facoltà di decidere autonomamente cosa è meglio per ME?

Ti sei chiesto che io forse un tv con hdmi ce l'ho? Dato che dici che X360 puoi collegarla ad un monitor per pc?

mah...
Infatti non stavo parlando per TE, parlavo per ME.

Sai, capita di avere opinioni ed esigenze diverse, a volte...
Old 25-03-2007, 11:46   #87
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
semplice. se gli dai 720p ad un full-hd deve upscalare l'immagine tramite l'elettronica di bordo. e se quest'ultima fàò cacare, si vede peggio di un pannello HD ready normale.
I full-hd di oggi, o almeno quelli da 3k euro, sono uno schifo. Montano un'elettronica di scarsa qualità. da 720p a 1080p non sono mica bruscoletti da elaborare in più.
A questo punto meglio un hd ready , che ormai tutti montano chip ottimi.
Altriementi meglio aspettare ancora un annetto prima di prendersi un fulf-hd. ora si và incontro solo a fare da betatester.
come per gli lcd e plasma di 3-4 anni fà.
guarda che non esiste solo l'Italia; in USA e Giappone i Full HD ci sono gia da un paio di anni; mi ricordo di averne visti in vendita nei super mercati quando sono stato in USA
Old 25-03-2007, 11:48   #88
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi

non dire a nessuno che con la vecchia xbox già si faceva.. e servivano solo 100 euro per la mod e l'hdd più grande..
anche sulla PS2 se è per questo
Old 25-03-2007, 11:54   #89
totox64
Member

L'Avatar di totox64

Iscritto dal: Nov 2006
bò,3 giorni con la ps3 in funzione..sul monitor del pc con porta dvi non riesco a visualizzarla,mi rimane una schermata nera,scopro che il monitor non supporta una protezione,non ricordo la sigla..amen..sul tv crt si vede,meno male dico.
inizio con Resistance,carino,ma nulla di che..VF5 idem con patate.
mi collego in internet,a parte il download alla 1.6 e gt non vedo altro di interessante..dopo 3 ore vedo uscire del fumo,la next-gen fuma..spengo immediatamente.
la console brucia parecchio,la metto sul pavimento vicino alla finestra,riesco a toccarla dopo 5 minuti così.
dico alla moglie:compriamo un hd?risposta:ok,domani sera poi ti mangi la ps3 per cena .
capito,stacco tutto,rimetto in ordine cavi e console nella scatola e alle 15 di oggi
la bella,cara,caldissima ps3 torna a casa sua(il negozio) .
spesa totales3+2 giochi+cavo dvi 730 euro,la fumata bianca è gratuita.
fine,ora devo farmi una cultura leggendo di 360 e Wii,vediamo che mi prendo và..

my pc:Asus P5b-Intel Core E6300-2giga ram kingston-AVG sapphire x1900xt 256mb-case Soprano silver-alimentatore Q TEC 500w.- 2 hd maxtor 250 giga.
Lcd 19 Philips-SO. Vista Ultimate+xp prò.
totox64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 12:00   #90
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da totox64 Guarda i messaggi
dopo 3 ore vedo uscire del fumo,la next-gen fuma..spengo immediatamente.
la console fuma? azz....
Old 25-03-2007, 12:00   #91
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
bò,3 giorni con la ps3 in funzione..sul monitor del pc con porta dvi non riesco a visualizzarla,mi rimane una schermata nera,scopro che il monitor non supporta una protezione,non ricordo la sigla..amen..sul tv crt si vede,meno male dico.
inizio con Resistance,carino,ma nulla di che..VF5 idem con patate.
mi collego in internet,a parte il download alla 1.6 e gt non vedo altro di interessante..dopo 3 ore vedo uscire del fumo,la next-gen fuma..spengo immediatamente.
la console brucia parecchio,la metto sul pavimento vicino alla finestra,riesco a toccarla dopo 5 minuti così.
dico alla moglie:compriamo un hd?risposta:ok,domani sera poi ti mangi la ps3 per cena .
capito,stacco tutto,rimetto in ordine cavi e console nella scatola e alle 15 di oggi
fine,ora devo farmi una cultura leggendo di 360 e Wii,vediamo che mi prendo và..
Magari documenta con qualche foto...
Old 25-03-2007, 12:03   #92
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
anche sulla PS2 se è per questo
lo so, ma non posso parlare in quanto non ho mai avuto una ps2.
non era per dire che si poteva fare solo con xbox.
Old 25-03-2007, 12:08   #93
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
lo so, ma non posso parlare in quanto non ho mai avuto una ps2.
non era per dire che si poteva fare solo con xbox.
ah ok, però la cosa nuova è che con la Ps3 la cosa è ufficiale
Old 25-03-2007, 12:14   #94
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Però, tanto per completezza, sulla PS2 l'hard disk lo si poteva mettere, e giù di HDLoader
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 12:17   #95
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
al mediaworld di rozzano ci sono due bancalate intonse.però ci sono stato giovedi.magari fra venerdi e sabato sono state vendute tutte.......
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 12:25   #96
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ancora con la storia dei titoli scarsi?
resistance,motorstorm,virtua fighter 5,virtua tennis 3 sono ottimi titoli.
chi prende la ps3 ha una buona varieta' di titoli tra cui scegliere,semmai resta da vedere da qui a fine anno cosa arrivera'

Premetto che vengo in pace .
Trovo assolutamente condivisibili le affermazioni di Torgianf .
La line up di lancio e' tutto fuorche' povera .
Soprattutto reputo Virtua Fighter & Virtua Tennis 3 ottimi titoli in grado di mantenere anche una certa longevita'/investimento nel tempo : Sega non e' EA che pubblica 'aggiornamenti' (passatemi il termine) dei suoi giochi annualmente .
I due titoli godranno di una vita media minima di 2/3 anni (i vecchi capitoli furono pubblicati parecchio tempo fa) e non soffriranno di quella obsolescenza nel breve/medio periodo cui sono destinati secondo me Resistance e Motorstorm (un seguito migliorato per questi sara' pubblicato rapidamente , imho) .
Ora picchiatemi pure .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 12:26   #97
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
..dopo 3 ore vedo uscire del fumo,la next-gen fuma..spengo immediatamente.
e uno... sotto a chi tocca
Old 25-03-2007, 12:26   #98
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Io non ci sto andando nei centri comm. altrimenti finisce che me la compro
Per cui non ho visto niente e non so niente, aspettiamo qualche dato di vendita.
Ahahaha, pure io, ma credo cederò a breve, sto abbastanza scimmiato. Per ora mi son salvato per il fatto che non ho la HDTV, volevo prenderla assieme a PS3 ma ho visto che a breve arrivano i nuovi modelli Samsung, a questo punto aspetto quelli. Però non so se resisto, va a finire che prendo la console e la uso per qualche settimana col CRT, finchè non esce la TV.

Comunque il fatto che nei centri commerciali si trovino un sacco di PS3 non so quanto sia significativo di scarse vendite, anche ai tempi di PS2 c'erano gli scaffali pieni. Magari poi vende poco, lo penso pure io dato il prezzo alto e la mancanza di vere KA, ma non è guardando uno scaffale che si può capire. Son curioso di conoscere i primi dati ufficiali relativi all'europa, vediamo
Old 25-03-2007, 12:30   #99
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da Digit@l Guarda i messaggi
e uno... sotto a chi tocca
Lo devo vedere per crederci
Old 25-03-2007, 12:32   #100
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Magari documenta con qualche foto...
Se a uno gli va a fuoco la console pensa a tutto tranne che a fargli qualche fotografia... mettiti nei suoi panni!

Quote:
Lo devo vedere per crederci
Che qualcuna sia uscita male ci sta anche eh...
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian