|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Posta qualche foto dei due, così vediam la differenza...
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
Scusate ma con il telefonino nn si riesce a mettere a fuoco le foto macro.....scusatemi ma è solo per darvi un raffronto.
Eccoci qua.....il problema è che con il coltello riesco bene a controllare i tagli mentre con il seghetto siccome è incandescente mi fa sciogliere il polistirolo.....ecco i risultati: _foto di fronte con il coltello: ![]() _foto di fronte con seghetto termico: ![]() _foto di lato con il coltello: ![]() _foto di lato con seghetto termico: ![]() Datemi un giudizio voi, pls! CIAO.
![]() Ultima modifica di DEFCON The EmyCharger : 24-03-2007 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se si vedesse qualcosa potrei anche rispondere!
le foto fanno pena!ma una digitale no è?! ![]()
Aerocool Coolview with Gatewatch(modded) - Asus P5B Deluxe - Core 2 duo E6600 @ 3700(463*8) cooled by Zalman 9500led - Corsair 2*1GB XMS2 DDR2 PC6400 1:1 4-4-4-12 - XFX 7600GT XXX with vf700al-cu - LcPower Scorpio 480W - HD 250GB 7200.9 Seagate Barracuda - Nec DVD-RW+- |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
meglio quella fata con il coltello ...
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
T seguo interessato...
#87 |
Member
|
Non si capisce molto!
ma da quel poco che si capisce opterei x quella col taglio col coltello... |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
io ho capito, basta rimpicciolire il carattere della pagina premendo control + scroll in alto del mouse, così facendo diminuiscono le dimensioni della pagina, della scrittura e delle foto, ed è possibile notare che i mattoncini realizzati col coltello hanno un effetto "+ grezzo e realistico".
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Caro Dark Swan e tutti quanti tra pochissimo nuovi UP con una piccola sorpresa........come saranno venuti questi famosi mattoncini?
A tra poco.
#91 |
Senior Member
|
Ecco qua, siamo tornati con un altro uppone.
Eravamo rimasti alla costruzione delle torri con dei cartoncini, piu in particolare questi cartoncini piegati in modo da formare un cono al cui vertice applicheremo dei puntali che ospiteranno le aste per le bandiere. ![]() Ecco qui l'inizio dei lavori...nella prima parte ha partecipato anche fatality, facendo due file di tegole di una torre (grande lui). Come potete ben vedere, sulle torri sono stati applicati dei puntali in legno che come detto poco sopra saranno la sede delle aste delle bandiere del castello. Le tegole in ceramica verranno applicate con della colla "millechiodi pattex" ad alta tenuta, in modo da non avere problemi di stabilita'. . ![]() . . le tegole verranno messe come nella realta' ovvero una fila al contrario e una giusta, in modo da canalizzare in modo perfetto la presunta acqua piovana (non vi preoccupate non allagheremo il castello, è solo un preziosismo per farlo il piu reale possibile). . ![]() . . Eccoci qui al lavoro, ognuno con la sua torre... . ![]() . . In queste foto potete notare come le tegole siano messe in modo alterno per rendere la torre il piu realistico possibile. . ![]() . ![]() . (in questa foto ci sono io mentre parlo di un progetto di software in C con un amico via internet 8) ). . ![]() . . La mia postazione...mancano altri 5 computer all'appello sia chiaro... . ![]() . -------------- .
#92 |
Senior Member
|
.
Beh alla fine le abbiamo finite tutte...ci abbiamo messo un sacco di tempo (anche perche per una abbiamo dovuto attendere il giorno successivo in quanto mancava mezza bustina di tegole sigh). Apprezzate il lavoro... . ![]() . ![]() . ![]() . ![]() . ![]() . ![]() . ![]() . ![]() . . ![]()
#93 |
Senior Member
|
Ed ora una piccola anteprima di come verranno le torri (almeno dimensionalmente....Ricordo che manca il rivestimento della torre...e credetemi sarà la parte piu bella del mod ve lo assicuro.
. ![]() . ![]() . ![]() . . Bene a questo punto l'up è terminato...ma dato che sono preso abbastanza dalla foga, vi regalo (e credetemi è un regalone) un anteprima di quello che sarà il rivestimento di tutto il case...Non aggiungo altro perche un up con annessa guida verra creata per quest'ultimo argomento. . ![]() . . . Che altro aggiungere...postate commenti pareri...Grazie di sostenerci!!!
#94 |
Senior Member
|
Liquidmod purtroppo non puo postare in quanto è bannato, domani dovrebbe ritornare cosi vi illustrera' un suo progetto per l'illuminazione.
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
I mattoncini sono SPETTACOLARI! Molto, molto realistici! Complimenti!
Anche il rivestimento in tegole dei tetti delle torri è molto ben realizzato... state facendo decisamente un gran lavoro! Bravissimi! |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Grazie Eldainen detto da te che sa cosa vuol dire dipingere miniature con dettagli microscopici mi gratifica ancora di più, ciao a presto appena posso voglio guardare bene il tuo lavoro così posto anch'io ora devo proseguire con i miei mattoncini........sinceramente non finiscono mai!!!!!
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
Spettacolari...
veramente un ottimo lavoro! i mattoncini sembran quasi veri!! |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: Parma
|
semplicemente senza parole
![]() ![]() ![]() ![]()
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w ![]() Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi ![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
|
Mi sono letto il post tutto d'un fiato...
Un lavoro fantastico, avete una pazienza veramente incredibile ![]() Mi metto comodo x vedere come continua questo bellissimo progetto ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.