|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E dove si trova visto che in http://tdb.rpc1.org/#DVR112 non lo vedo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Rieccomi di nuovo...non ce la faccio più..
![]() Oggi prendo un dvd Rw memorex, lo metto nel masterizzatore e cancello il suo contenuto..(era pieno)..Ci riscrivo sopra la stessa compilation che cercavo di fare oggi e la faccio masterizzare a 4X..Finalmente va tutto bene...Alla fine appare il messaggio "burn processed succesfully ecc...." Allora riprendo il verbatim + , lo rimetto dentro e inizio a masterizzare(a 4x)..Tutto procede, ma alla fine mi da un altro tipo di errore..."burn process failed at 4x" e se leggo nelle varie note, si dice che "Could not perform end of Disc-at-once" e Ho un file log lungo non so quanto.... Credevo di avere risolto perche' ho immaginato fosse la troppa velocità non supportata...e invece ora mi da questo altro tipo di errore... Ho anche notato che quando masterizzo,con nero, non mi fa scegliere la simulazione e mi da direttamente in grigetto quindi non modificabile, "disc at once".. Non so se è questa la sede adatta....ma volevo sapere se c'è un modo per cambiare queste impostazioni.... uffaaaaaaaaaaaaa............... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
si ma non è detto che sia colpa del masterizzatore. può essere il programma di masterizzazione, il so, e persino il controller fallato - io stavo per buttare un masterizzatore cd per colpa del controller della mobo che mi corrompeva i dati dall'hd -. nel tuo caso io a occhio propenderei per una reinstallazione di nero. prova anche il roxio tanto per verificare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
dici?..... dunque...nero l'ho reinstallato ieri sera con una nuova versione consigliatami e infatti masterizzando un altro dvd memorex, mi è andato tutto bene...(Sempre a 4X)...ovviamente pero' devo ancora fare altre prove....Una rondine non fa primavera.... Però in effetti, ho sostituito il mio vecchio pioneer 107 proprio perchè era un anno ormai che mi dava errori su errori (burn processed failed...ecc.ecc.ecc.) e alla fine masterizzavo un dvd su 15.....E mi sembrava in verità anche strano che questo "vecchio mast" comprato 3 anni fa, usato fra l'altro poco, avesse già finito il suo corso, quando invece ci sono miei amici che ancora gli funziona il 106 malgrado ci masterizzino a manetta ogni giorno... ![]() Però, per quel che tu dicevi prima, tipo ad es il controller fallato, come si fa a vedere se fosse quello?...o altro?... Grazie mille... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per essere sicuro di non fare una str... ti chiedo conferma: è quello che si scarica dal link di sendspace?? http://www.sendspace.com/file/ncsb7q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
prova il 112d su un altro pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
Quote:
mi accodo alla domanda è lui?
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Si si.... penso che
![]() ![]() ![]() ![]() Stasera lo provo... sperando di non fare dei danni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ok, attendo l'esito
![]()
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Io ho scaricato il file Buffalo 8.09-31.rar che mi hai suggerito.... e avrei anche aggiornato il firmware.... ma qual'è la password del file rar??? ![]() Ultima modifica di Aiace : 30-03-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
il rar dove c'è il firmware?
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
in genere mettono l'exe e i due file .bin
devi solo mandare l'eseguibile. la password.. boh, ma non dice niente su quel sito?
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto a punti interrogativi! Visto che lo consigliano tanto... non capisco perchè non dire la password. Sembra un segreto di stato! Allora fate a meno di suggerire questo firmware... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
una info il 112 esiste in versione SATA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.