|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Nella versione europea il chip di emulazione è stato eliminato, al suo posto sara' il software a supportare l'emulazione.
Questo comporta una notevole diminuzione dei titoli supportati.
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
perlano della retrocompatibilità con i titoli PS2, visto che la versione europea avrà un emulatore software al posto di una retrocompatibilità garantita via hardware.
Peccato che con la PS3 JAP si possa giocare solo a giochi PS2 e PS1 NTSC (JAP per intenderci. Quelli europei non vanno), e ci sono le restrizioni sui film Blu-Ray e DVD. Insomma comunque vada una castratina te la pigli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
allora non mi sembra sto affarone che vorrebe far credere qualcuno..........
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il problema in termini di $$$ con le import generalmente sono i costi di spedizione e la dogana, che portano parecchio su il prezzo. E come detto, non puoi sfruttare tutte le caratteristiche di cui è dotata la console... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() si scherza eh! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
io potevo prenderla a 300-350 euro (seconda mano) fatto passo x che la cosa non mi convinceva e non mi convince....... non vorrei che i miei dubbi diventino realtà
spero x l^amico di aver fatto una buona spesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
raga un consiglio lasciae stare la ps3!!! le anteprime se le è perse tutte , i giochi multi piattaforma (che saranno il 90%)risultano e risulteranno meglio sulla 360!! la retrocompatibilita' è imbarazzante!!l'online copiazatto da quello della 360 ma nettamente inferiore!!!
per i film le case più importanti di hollywood puntano sull'hd dvd tra cui paramount, warner ed altre!!!! a ps3 a disney!! ahahahahhann è uno scherzo!!! date retta!!! sony ha sbagliato tutto co sta ps3 e nn lo dico solo io ma la maggior parte di software house!!! e copreso pure il presidente sony il quale ammette che in questo periodo sony nn riesce a produrre hardware all'altezza con la concorrenza!!! poi fate come volete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Se invece vuoi giocare a i primissimi titoli PS2 tipo Fantavision ![]() Questo e' quel che ha detto sul forum di gamevolution... Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Non condivido una sola virgola di quello che hai detto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Città: Tokyo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il punto e' questo, negli usa e in giappone che sono le area ntsc tutti i televisori, lettori dvd, videoregistratori vhs etc... supportano solo il segnale ntsc. Loro non hanno la necessita' di avere un doppio standard ntsc/pal come invece accade negli altri paesi del mondo. Infatti mentre da noi (protezioni a parte) tutte le tv, lettori dvd hanno il doppio/triplo supporto al ntsc/pal/secam. In america invece no, le televisioni supportano solo l'ntsc cosi' come i lettori dvd. E la stessa cosa accade in giappone.
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Città: Tokyo
|
Quote:
![]() Cmq ringrazio tutti quanti! Siete davvero in gamba su questo sito... ![]() PS: So che non c'entra molto qui... ma ho intenzione... non appena avrò un po di tempo libero di aprire un bel post sul VoIP per una mia particolare esperienza qui... ^_^ Ciao a tutti... PPS: Azz... non ho detto che vivo a Tokyo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Cmq leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=261 , clicka sui link e leggili Quote:
![]()
A girl and a fight and will be alright! One man can make a difference! Ultima modifica di Alfredinik : 28-02-2007 alle 11:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
allora per le anteprime nessuno puo' dire che sony nn abbia perso quasi tutte le anteprime!!! e questo penso che tutti lo sappiano !! l'ultima persa è stato virtua fighter 5!!!di poco tempo fa!!!
riguardo l'online nn dico nulla , visto che a quanto ho visto è ancora distante anni luce dal live di microsoft!!! riguardo alle software house che preferiscono la 360 rispetto la ps3 lo sa anche il mio cane!!! qualita' hd dvd vs blu ray!!! http://www.tomshw.it/digitrends.php?...a_confronto-06 case cinematografiche a favore dei due formati http://www.tomshw.it/digitrends.php?...a_confronto-05 mi sembra che le migliori case sia da parte dell'hd dvd!!! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.