|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Nono...solo la milza per incidente, il resto sfighe varie.
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
synus pilonidale al coccige 2 anni fa, con seguenti 2 settimane a letto a pancia sotto., non vi dico la schiena come era ridotta dopo...
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vediamo se vinco la coppa
5 anni, altalena in testa da dietro ---> 5 Punti 8 anni, esostosi all' omero sx, Intero Agosto '79 ricoverato in ospedale--->21 Punti 10 anni, assalito e morso da 2 cani lupo, mentre venivo trasportato all'osp.le vedevo l' osso bianco del ginocchio dx---> 6 Punti 11 anni, scivolo da un albero, petto striscia su chiudo arruginito conficcato---> 2 Punti 14 anni, investito da un motorino, mentre ero sdraiato sull' asfalto altro motorino mi prende in pieno di nuovo alla testa----> 6 Punti dai 15 anni ai 21 "solo" 9 dita fratturate/slogate causa pallavolo 18 anni si rompe un molare 19 anni operazione all' osso dell' alluce----> 4 Punti 22 anni scivolo su uno scoglio tagli alla pianta del Piede---> 3 Punti Da segnalare il possesso per 6 anni di una Kawasaki 750 senza minimo incidente 30 anni, testata contro auto (per non prendere lo spigolo dello sportello)--->3 punti arcata sopracigliare dx Da segnalare che a 30 cado su un tavolino di cristallo (completamente distrutto) prima di andare a fare l' esame di laurea ed i presenti si chiudono gli occhi ed io nemmeno un taglio 31 anni Frattura caviglia dx per un fallo a calcetto. Mò sono 5 anni che non mi capita niente di particolare.....Ho vinto?
Ultima modifica di High Speed : 28-02-2007 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Io però 5 fratture ai braccini
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ma che siete di cristallo?
io in 12 anni di pallavolo 2 slogature delle caviglie, ma dopo 3 giorni tornavo a giocare...
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT Ultima modifica di fab77 : 28-02-2007 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
1) appendicite, peritonale
2) tonsille 3) ipertrofia dei turbinati 4) fistola anale (2 volte) 5) pneumotorace destro 6) inserimento di filo metallico nel piede destro (causa frattura scomposta hai che dolor) non me ne ricordo altri, il tuttoin oltre 50 anni di vita
|
|
|
#92 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
qualche punto qua e là.
Più appendicectomia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
lo sapevo che mi ero dimenticato qualcosa..... e pure facilmente visibile... a 12-13 anni facevo il morto a galla a mare quando ad un certo punto a un windsurfista alle prime armi cade per l' ennesima volta la vela bagnata... beh avete presente la vela per i principianti quanto è grande, ecco la punta dell' albero cadendo è andata a sbattere violentemente sul mio naso.... mi ha rotto il setto nasale ed ora mi ritrovo il naso leggermente storto |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
mi dispiace high speed ma non hai calcolato il sottoscritto...
e poi si parlava di operazioni... non di "semplici" punti
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
cmq ogni volta che subivo un trauma, mai un dramma...
quando sono stato investito sdraiato sull' asfalto sono stato trasportato all' ospedale da un bonbolare con l'ape ps era l' ultimo anno prima dell' entrata in vigore della legge sul casco... ho fatto giusto in tempo |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi sai cosa vuol dire stare un mese a 8 anni in un ospedale da solo il mese di agosto e farsi fare una cicatrice che quando la gente la vede mi prende per rambo... non ho mai fatto la plastica perchè la considero il mio tatuaggio... non è da tutti e fa un'pò macho d'estate si vede che prendo la vita con filosofia ? |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
so che vuol dire stare 5 gg in rianimazione + 21 in ortopedia...
so che vuol dire avere 400 punti addosso... so che vuol dire NON AVER cicatrici solo sul braccio sinistro e sul viso...
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
ecco mi dispiace sapere che sei stato veramente male..
le mie tranne il tumore begnino all' omero a confronto sono solo fesserie in bocca al lupo Ultima modifica di High Speed : 28-02-2007 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
mi sembra di sentire i vecchietti di 80anni che fanno a gara a chi ne ha di più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

che non mi capita niente di particolare.....