|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
in internet e provider ci sono molti utenti con le adsl NGI, ma pochi postano nella sezione offerte se è per questo nemmeno io posto nella sezione delle offerte alice al contrario ci sono molti thread dove viene pure elogiata, cosa più unica che rara in questo campo Ultima modifica di Leron : 26-02-2007 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ngi deve andare molto meglio rispetto alle altre per la legge della concorrenza : costa molto di piu se offrisse un servizio equivalente o inferiore sarebbe semplicemente scomparsa naturalmente dal mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD VI
|
Che scoperta
Tanto per precisare NGI non è l'unica azienda che utilizza la tecnologia alvarion per collegamenti a larga banda sul territorio.
Lo stesso servizio viene offerto da aziende nel Veneto |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Non vorrei fare della polemica, ma vi rendete conto che questo EOLO è disponibile SOLO in una manciata di città e località della Lombardia?
CHe bella poi la frase "EOLO è in continua espansione", certo come no, come l'ADSL ? L'iniziativa è buona, ma dubito che sfonderà. Se fosse una cosa tipo "voglio richiedere il servizio e loro arrivano" sarebbe tutto MOLTO diverso, ma così difatto, NON E', quindi alla fine siamo sempre punto e a capo. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Secondo te quanto passerà prima di coprire nord-centro e sud?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Quoto.
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sono uno dei "due o tre" utenti NGI che da novembre 2006 ha problemi di linea.
La situazione e' andata peggiorando a mano a mano che la centralina a cui sono connesso e' andata saturando. Ora e' palese che il problema e' imputabile a Telecom la quale ha venduto , sia a privati con alice che ad altri operatori,piu' banda di quanta ne avesse a disposizione. Questo sperando(?) che non tutti gli utenti si collegassero contemporaneamente. Il mio problema e' comunque un'altro. L'abbonamento lo pago ad NGI e quindi e' lei che deve risolvere il mio problema. Nell'eventualita' che non fosse ingrado di operare o di non potersi far valere da telecom , sarebbe piu' indicato contattare il cliente , spiegare la situazione e al limite non rinnovargli il contratto. In quanto si fa presto a dire banda minima garantita e poi non garantirla affatto. A me non interessa se la centrale di NGI di Perugia e' al 40% della sua capacita' , se per arrivarci devo passare per tre o quattro centrali telecom sature all'inverosimile. Fortunatamente tra tre mesi mi scade il contratto e in tempo utile mandero' una disdetta e valutero' se rifare un contratto adsl con altro operatore o tornare alla vecchia isdn , certo lenta ma affidabile. Il resto e' aria fritta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.