|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
UP
Leggete e commentate io intanto aspetto (uff...)
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Epperò nelle prove comparative delle varie riviste 'sti Flatron continuano a mescolarsi nella mediocrità... avrò letto 4 prove in nessuna i Flatron hanno saputo meritare neanche una menzioncina! Boh!
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Ho avuto modo di provare sia il monitor lg che tu stai aspettando, sia ( oviamente ) il philips 109P, e sostengo che tra i due il migliore sia lg. Sono sicuramene belli entrambi, e credo che come qualità visiva e costruttiva siano allo stesso livello ( senza entrare nei particolari ). C'è però da dire che il philips costa di più, e a mio avviso non offre niente di più dell'lg. Credo che tu abbia fatto bene a scegliere lg. Non ti so dire niente dell'assistenza lg, ma ti posso dire che quella della philips è nella norma. Cioè, in pratica, se hai un problema, ti cambiano il monitor ( a me è successo ) abbastanza velocemente. Gli operatori telefonici della philips comunque, mi sono sembrati abbastanza rincoglioniti. Di certo non sono molto pratici del loro lavoro..... Se ti interessa sapere la mia avventura con la philips, dai una occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=150951 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bhe io sono in possesso del monitor philips brilliance 109P
e devo ritenermi soddisfatto oltre all'elevata risoluzione ha un ottima stabilità d'immagine , alto refresh , atrlo che il 14 philips che avevo prima in 1280 standard sta a 100 hz mica male non so gli altri ma è ottimo.. prima si parlava del trattamnreto antiriflesso, del fatto che i philips non hanno un ottimo trattamento : come faccio a capirlo , io ho fatto qualche prova anche puntando un faro alogeno davanto e il riflesso è veramente basso.. se invece c'è una luce alle spalle il riflesso è nullo ma dipende dalla potenza della luce.
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
A me il trattamento antiriflesso pare buono. Non so come si faccia a valutarlo correttamente, comunque mi pare perfetto. Ciao
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
esperienza
Io attualmente ho un 19 pollici della hyundai 9695,ha quasi 3 anni,per quanto riguarda la vista ci sono stato incollato fino a 10 ore di seguito,usandolo spesso anche per giocare, e posso assicurarvi che non ho avuto alcun fastidio agli occhi.Adesso vorrei comprarne un altro per l ufficio e sono indeciso di quale marca.Ho creato un post per i new modelli samsung, che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Re: esperienza
Quote:
Qualcuno li ha provati? |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Nessuno ha il Nec Fp955?
Sarei interessato al suo acquisto.. Come vi sembra?Meglio dell'LG? bye.. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Re: esperienza
Quote:
gli altri 2 erano vecchiotti (si fa per dire |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: esperienza
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Comprato!!!!
LG915 FT +!!!!Pregio!!!Spettacolare piatto enorme e massiccio!!! COMPRATELO!!!
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
E gia che sei lì, dicci a che freq. arrivi alle varie risoluzioni (ricordati di riportare la scheda video e l'OS usati!). Attendiamo le tue prove... |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Poi presumo vada a gusti personali e esigenze, però la qualità costruttiva c'è. Se non hai esigenze specifiche e vuoi un tibo assolutamente flat, vai con LG che costa un filo meno... se vuoi una resa perfetta punta ai diamndotron (meglio mitsubishi di NEC, ma se non hai altra scelta... |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
per quel che ne capisco io ottimi colori e antiriflesso....un po meno l'hub usb che non mi piace!!!
Per le risoluzioni già a 1280 x 1024 80Hz è uno spettacolo!!! Ma il mio salvadanaio grida vendetta!!!!
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
l'hai scelto il monitor?
io ti posso consigliare un'altra marka.. http://www.aocmonitor.com/products/9klr.asp l'ho pagato 670.000 ed è una bomba.. 1280x1024 85Hz 1600x1200 75Hz Dot 0.25 Qualità eccezionale e l'assistenza è buona qui lo trovi a 600.000 non ivato http://www.it-point.it ps: ti consiglio anke LG byz |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
LG ha un solo difetto...mi fa desiderare una sk video + a palla!!!!Ogni tanto vedo i pixel a risol basse!!!
Meraviglioso!!!
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Anch'io comprerei un Flatron 19 ad occhi chiusi. Le righine mi stanno qui dato che faccio del PC un utilizzo Office-Internet quindi quasi sempre sfondi chiari.........
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Per l'AOC fai una ricerca sul forum tempo fa c'era una discussione in tal proposito e alcune "recensioni" dei forumisti(
Ciaoz
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
anchio cerco un 19' "con le palle" e non ho ancora deciso.
mi piacciono sia il philips 109p20 che l' lg 915ft plus , ma mi hanno detto che è ottimo il wiewsonic p95f. che ha di meglio la tecnologia diamondtron? quale scegliereste? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.