|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
Quote:
per che altro viene ricordato hl? per l'innovativo gameplay? per i continui caricamenti ogni 20 metri circa? per i "binari" costrittivi?
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() Poi con le unghie e con i denti l'ho superato e l'ho completato abbastanza in scioltezza. edit. Ripensando a quella scena, mi e' venuta in mente un'altra pecca, e cioe' che a livello Leggendario i compagni di squadra servono solo per far sprecare un po' di munizioni ai nemici...praticamente sono carne morta in tempo 0. Ultima modifica di Brightblade : 24-12-2006 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
il boss finale è l'immensa marea dei flood da evitare (e distruggere quando assolutamente necessario) durante tutto l'ultimo livello...
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Brightblade : 24-12-2006 alle 15:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Quando ci si ostina a paroganare pc con console non solo sotto l' aspetto hw ma anche software e per di più non ci si rende conto dell impossibilità di tutto ciò............ ![]()
Lego ™ Fans Club Ogni torre inizia dalla terra. Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............ Ultima modifica di Kardo : 24-12-2006 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
E' vero, cmq considera che da accostare al vantaggio hw doveva mettere il mega svantaggio appunto numero giochi.... era impossibile avere molto successo...mentre con la 360 si sta rifecendo imho... ho finito 1 ora fa encanted arms e ho iniziato viva pinata, per ora è la consolle migliore a cui abbia giocato la 360 ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vabbe', cambiando argomento, nessuno si e' filato il mio post in cui chiedevo info sulle Killer App esclusive del botolo. Forse perche' non ce n'erano? Mettiamo che nel corso di quest'anno io mi compri la X360 e voglia recuperare i titoloni esclusivi che non ho giocato sulla X, ce ne sono da non farsi mancare? ![]() Stacco. Buon Natale! Ultima modifica di Brightblade : 24-12-2006 alle 17:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Semplicemente era la Ps2 ad avere un parco giochi spropositato (e di tutti i tipi). Se fai il confronto Xbox VS GayCube (o era GameCube? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
|
Quote:
Brightblade ha spiegato perchè il confronto può esserci non ho mai fatto paragoni hardware o di controller, ho paragonato solo il gioco di per se, e come ha detto anche brightblade è tutt'altro che improponibile, è un FPS come tanti altri, non è particolare da non poterlo confrontare con un half life comunque buon Natale a tutti (compreso te ![]()
AMD A64 Venice @2GHz 1.1V (223x9) HT @892MHz - V-Data+Kingston 2x512MB Dual @400MHz 2.5-3-3-8-1T - Sapphire x1300xt=x1600pro DDR2 @600/800MHz Creative Audigy SE - WD Caviar SE ATA 250GB - Hitachi SATA2 80GB - Pioneer 110 - Floppy - Colorsit 400W Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo proprio... basta un F-Zero e di rivali per xbox non ce ne sono: quantum redshift non c'entra proprio nulla...
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anche xchè appunto, se vogliamo dirla tutta, Halo (ma anche Doom 3 e Half Life 2, egregiamente convertiti su Xbox) nn hanno controparti sul cubo. Se fai il conto xò alla fine il conto giochi x prendere una console o l'altra pende dalla parte dell'Xbox. Senza contare che (e sta cosa mi da MOLTO fastidio) il Cubo non fa da lettore dvd. E ciò,anche se può sembrare una vaccata, fa la differenza per me. Se deciso di andare al mare o in montagna, mi porto una console così gioco e magari mi guardo anche qualche film. Rendere il Wii compatibile coi dvd video gli costerebbe veramente poco e sarebbe una cosa MOLTO gradita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Potresti fare un paragone Halo xbox, con fps su pc presenti nello stesso periodo. Posso capire un confronto tra fps su diverse console, ma con il mondo pc..... che serve? Mi risulta di difficile comprensione e di dubbia utilità ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Vero mediocre come gioco...
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Halo, 295 articoli, media 95.6 Halo 2, 927 articoli, media 94.9 Un po' pochini... Cmq a prescindere dai gusti bisognerebbe ogni tanto levarsi le mucche dagli occhi e riconoscere il valore obbiettivo di un gioco...
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro a me sembra che ci stia dando quasi dell'idiota... secondo te ad una persona può piacere un gioco solo perchè non ci sono alternative? Ho giocato miliardi di FPS dai tempi di Castle Wolfenstein e Halo 2 è quello che in assoluto mi è piaciuto di più. Ma a giudicare dal link che ho postato sopra è di questa opinione l'intera stampa mondiale ![]()
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 Ultima modifica di Crashman : 25-12-2006 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti half life viene polverizzato da halo. ma anche di gran lunga... gioco ai fps dai tempi di wolf3d, poi doom, quake, duke3d, quake2, unreal, half life, ut99/q3, cs, sof+sof2, ut2k3 ( ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Su GameCube ne hai da giocare, che altrove non trovi: Super Mario Sunshine, Legend of Zelda the Wind of Waker, ci metterei anche il nuovo Zelda Twilight Princess visto che è nato su Cubo, Luigi Mansion, Metroid Prime, Metroid Echoes, i bellissimi Pikmin 1 e 2, Mario Kart Double Dash, Star Wars Rogue Squadron 2: Rogue Leader e Rogue Squadron 3: che sono tutt'ora i migliori simulatori di volo spaziali basati sull'universo di Star Wars, Fire Emblem, ottimi RPG come Tales of Simphonia,Baten Kaitos 1 e Baten Kaitos Origins, oppure WaveRace BlueStorm, F-Zero GX, il Survivor Horror Eternal Darkness ed altri. Inoltre è uscito il remake con grafica rifatta del primo MGS. Poi c'è l'intera Saga di Resident Evil che non è cosa da poco: l'esclusivo Zero, l'1 ossia il Rebirth rifatto da zero ed ampliato anche a livello di trama, personaggi, gameplay, quindi il 2-3-Code Veronica e il 4. Che per un amante della saga è una bella cosa ritrovarsela tutta su un sistema. ![]() Ma anche i picchiaduro, l'Xbox a dirla tutta è povero...dopo DOA3 è uscito ben poco, certo i MK, Soul Calibur 2. Ma anche su Cubo: ci sono i MK, c'è Soul Calibur 2, c'è il divertente SSBM. Ma se ad esempio uno vuole giocare a chessò Dragon Ball..sono usciti dei Budokai su GC. Se uno vuole giocare a picchiaduro di One Piece: ci sono picchiaduro su OP. Se uno vuole giocare a picchiaduro di Naruto, su Cubo ci sono picchiaduro su Naruto. Oppure giochi di Wrestling: su xbox hanno fatto un timido tentativo con 1-2 titoli mediocri(tra l'altro usciti anche per le altre piattaforme), ma mai uno buono. Sul Cubo c'è l'ottima serie WWW Day of Reckoning 1-2 che tecnicamente, anche a livello di gameplay è meglio di SD vs Raw per PS2. Cioè questo per dire, che il Cubo non è affatto povero di giochi. Poi i vari multipiattaforma come chessò Splinter Cell, Fifa, Nba Live, NHL, Prince of Persia, Need for Speed, COD, ecc. son sempre usciti. Ma purtroppo come dicevo, il Cubo da noi è stato gestito male. Tipo esce un gioco, non viene almeno un po' "publicizzato". Va a finire che non se ne accorge quasi nessuno. Sai quanti titoli ho visto publicizzati su PS2, poi per puro caso andavo a vedere ed era disponibile anche per Cubo? ![]() Poi vabbè c'è sempre il discorso che qui da noi ce ne sta di roba importata molto lentamente. Tipo prendi i picchiaduro sui manga, certo chessò quelli riguardanti Bleach, non c'è licenza qui ok, ma per farti un esempio su Naruto...sono già al 4 lì, mentre qui nemmeno un mese fa hanno importato l'equivalente del 2. Adesso pare che Nintendo Europa, con il DS ed il Wii stia un po' cambiando gestione. Ma col Cubo sembra che si son presi una vacanza in questi anni. ![]() ![]() ![]() Il Cubo dove magari pecca un po' è nelle simulazioni di corsa. Ce ne sono, però non c'è quello che si eleva per dire. Ma in generale c'è più roba e scelta su GameCube. Se poi parliamo di titoli esclusivi, e per esclusivi s'intende appunto non usciti per altre piattaforme, che siano le altre Console e PC, beh il Cubo vince senz'altro sulla prima XBox. I multipiattaforma ci sono, ed i titoli esclusivi e diversi ci sono. Ed infatti io apprezzo molto il fatto che una console voglia distinguersi da altri sistemi. Io cerco la diversità. Perchè guardando al futuro, se cominciano ad uscire troppi giochi per più piattaforme, per come la vedo io...c'è da preoccuparsi. ![]() E' la diversità che invece attira la mia curiosità. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.