Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2006, 15:32   #81
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da proevolutionsoccer6
per quello ho fatto l'esempio di chi gioca con i PC, non per fare confronti tra piattaforme, ma perchè lì che hanno alternative guardacaso non piace alla maggioranza
perchè su pc è uscito 2 anni dopo, dopo che tutti gli fps usciti dopo halo avevano rubato a man bassa le idee che stavano alla base. per prima cosa i nemici "intelligenti", poi la possibilità di usare i mezzi (mezzi che vengono usati anche dai propri alleati e dai nemici) in maniera utile alla storia, l'obbligo a scegliere solo due armi, la possibilità di girare per un mondo vasto senza caricamenti, la possibilità di utilizzare i mezzi in multiplay ecc ecc...
Quote:
quindi si, è stato un giocono perchè su console era innovativo e non c'era nulla del genere, ma non perchè era chissà quale gioco, non penso che può reggere il confronto con Half Life, Far Cry...almeno la maggioranza la pensa così, poi ognuno ha i suoi gusti
half life è stato il primo fps con una "storia" dentro... se di storia si può parlare: il solito esperimento andato a male, i soliti agenti governativi che coprono il tutto... innovativo, nevvero?
per che altro viene ricordato hl? per l'innovativo gameplay? per i continui caricamenti ogni 20 metri circa? per i "binari" costrittivi?
Old 24-12-2006, 15:33   #82
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xile
Io ci ho messo parecchio tempo a completare il pezzo finale...in qualche modo o mi incastravo o mi uccidevano o mi facevano perdere tempo. Anche io non ho aprezzato che in alcuni livelli ci fossero le stesse ambientazioni ma più che altro è che mi disorientavano. Il secondo è carino ma visto come finisce sembra che lo abbiano un poco troncato apposta.
Io i problemi piu' grossi li ho avuti nel livello in cui si viene teletrasportati dentro all'astronave dei Covenant, e ci si trova dentro una stanzetta con 4 porte, dalle quali arrivano random una serie di nemici tra cui alcuni invisibili con la spada di plasma. Li stavo per mollarlo e passare ad altro

Poi con le unghie e con i denti l'ho superato e l'ho completato abbastanza in scioltezza.

edit. Ripensando a quella scena, mi e' venuta in mente un'altra pecca, e cioe' che a livello Leggendario i compagni di squadra servono solo per far sprecare un po' di munizioni ai nemici...praticamente sono carne morta in tempo 0.

Ultima modifica di Brightblade : 24-12-2006 alle 15:37.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 15:45   #83
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Io ho giocato Halo su PC con mouse e tastiera, e da quel punto di vista l'ho trovato come qualsiasi altro FPS.
perchè nel frattempo tutti gli altri FPS avevano copiato dalla versione console e tutte le sue innovazioni erano ormai comuni.

il boss finale è l'immensa marea dei flood da evitare (e distruggere quando assolutamente necessario) durante tutto l'ultimo livello...
Old 24-12-2006, 15:46   #84
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
edit. Ripensando a quella scena, mi e' venuta in mente un'altra pecca, e cioe' che a livello Leggendario i compagni di squadra servono solo per far sprecare un po' di munizioni ai nemici...praticamente sono carne morta in tempo 0.
beh, forse perchè sono semplici umani mentre master chief è un umano potenziato con un'armatura con scudi energetici autorigeneranti?
Old 24-12-2006, 15:49   #85
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da PeK
beh, forse perchè sono semplici umani mentre master chief è un umano potenziato con un'armatura con scudi energetici autorigeneranti?
Vabbe' ho capito, ma erano talmente mosci al punto da essere irritanti, avrei preferito che non ce li avessero neanche messi.

Quote:
il boss finale è l'immensa marea dei flood da evitare (e distruggere quando assolutamente necessario) durante tutto l'ultimo livello...
Si', e' vero, ma a me un gioco in cui non ci sia un boss finale carismatico e cazzuto, lascia un po' un senso di incompiutezza. Ma e' una mia percezione della cosa, non e' detto che sia cosi' per tutti.

Ultima modifica di Brightblade : 24-12-2006 alle 15:52.
Old 24-12-2006, 15:50   #86
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
perchè su pc è uscito 2 anni dopo, dopo che tutti gli fps usciti dopo halo avevano rubato a man bassa le idee che stavano alla base. per prima cosa i nemici "intelligenti", poi la possibilità di usare i mezzi (mezzi che vengono usati anche dai propri alleati e dai nemici) in maniera utile alla storia, l'obbligo a scegliere solo due armi, la possibilità di girare per un mondo vasto senza caricamenti, la possibilità di utilizzare i mezzi in multiplay ecc ecc...

half life è stato il primo fps con una "storia" dentro... se di storia si può parlare: il solito esperimento andato a male, i soliti agenti governativi che coprono il tutto... innovativo, nevvero?
per che altro viene ricordato hl? per l'innovativo gameplay? per i continui caricamenti ogni 20 metri circa? per i "binari" costrittivi?
Pek hai ragione, ma..... è tempo perso
Quando ci si ostina a paroganare pc con console non solo sotto l' aspetto hw ma anche software e per di più non ci si rende conto dell impossibilità di tutto ciò............

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............

Ultima modifica di Kardo : 24-12-2006 alle 15:52.
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 15:57   #87
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
lo credo, con la differenza hardware che c'è ci mancherebbe che non fossero graficamente migliori, il problema è stato solo il numero di grandi giochi, di qualità ne aveva da vendere

è stata una console dal destino assurdo se pensiamo che aveva hardware superiore, l'hard disk, e costava uguale alla PS2...ma sony aveva i giochi, senno adesso avremmo tutti l'xbox e la PS2 sarebbe stata la scelta meno felice

E' vero, cmq considera che da accostare al vantaggio hw doveva mettere il mega svantaggio appunto numero giochi.... era impossibile avere molto successo...mentre con la 360 si sta rifecendo imho...
ho finito 1 ora fa encanted arms e ho iniziato viva pinata, per ora è la consolle migliore a cui abbia giocato la 360
Old 24-12-2006, 16:31   #88
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
perchè nel frattempo tutti gli altri FPS avevano copiato dalla versione console e tutte le sue innovazioni erano ormai comuni.

Il terzo il livello quello in cui si scoprono i flood è stato il peggiore, mi ha fatto dannare, non sapevo come uscire ho rifatto anche il livello, per poi scoprire che dovevo andare su un enorme scatolone e salire sulla passerella, mi sono veramente incazzato in quel momento dato che ci avevo provato numerose volte ad andare li ma non avevo ottenuto risultati.
Old 24-12-2006, 16:43   #89
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Precisazione. Io su questo punto mi riferivo solo alla questione del controllo del personaggio, nel senso che mi e' sembrato ben adattato al metodo di controllo mouse+tastiera pur essendo stato sviluppato con in mente il pad. Non intendevo dire che come stile di gioco era come qualsiasi altro fps visto prima. Anche perche' le cose che hai elencato, effettivamente ai tempi non si erano ancora viste in un fps.

Quote:
Originariamente inviato da Kardo
Quando ci si ostina a paroganare pc con console non solo sotto l' aspetto hw ma anche software e per di più non ci si rende conto dell impossibilità di tutto ciò............
A me invece un confronto Halo Vs. altri FPS (su qualunque sistema siano) non sembra cosi' improponibile. Un confronto Metroid Prime Vs altri FPS potrebbe sembrarmi totalmente fuori luogo, ma Halo per la dinamica del gioco era in tutto e per tutto come gli altri FPS "puri", con in aggiunta le innovazioni che ha introdotto.

Vabbe', cambiando argomento, nessuno si e' filato il mio post in cui chiedevo info sulle Killer App esclusive del botolo. Forse perche' non ce n'erano? Mettiamo che nel corso di quest'anno io mi compri la X360 e voglia recuperare i titoloni esclusivi che non ho giocato sulla X, ce ne sono da non farsi mancare? Parlo di esclusive, perche' se erano multiplatform e non li ho giocati e' perche' non mi attiravano.

Stacco. Buon Natale!

Ultima modifica di Brightblade : 24-12-2006 alle 17:05.
Old 24-12-2006, 18:53   #90
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Vabbe', cambiando argomento, nessuno si e' filato il mio post in cui chiedevo info sulle Killer App esclusive del botolo. Forse perche' non ce n'erano? Mettiamo che nel corso di quest'anno io mi compri la X360 e voglia recuperare i titoloni esclusivi che non ho giocato sulla X, ce ne sono da non farsi mancare? Parlo di esclusive, perche' se erano multiplatform e non li ho giocati e' perche' non mi attiravano.

Stacco. Buon Natale!
Mmm,di esclusive ce ne son state poche,ma le poche che c'erano erano ottime. Kotor ad esempio è stato fantastico (parlo del primo...il secondo nn mi ha entusiasmato), Fable (mah,pure x questo vale il discorso di Kotor 2)e Splinter Cell sono state ottime esclusive (a livello temporale nel confronto per pc, a livello permanente (tranne nel caso di Splinter Cell) nel caso delle altre console). Forza Motorsport, Project Gotham e Ninja Gaiden sono stati splendidi (e su altre piattaforme non ci son mai arrivati), Conker Live And Reloaded è stata un ottima trasposizione del gioco x N64, Sega Gt 2002 è stato un gioco onesto...i giochi di qualità non son mancati.
Semplicemente era la Ps2 ad avere un parco giochi spropositato (e di tutti i tipi). Se fai il confronto Xbox VS GayCube (o era GameCube? ) si può dire che la Grande X ne esca vittoriosa.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 19:24   #91
proevolutionsoccer6
Senior Member

L'Avatar di proevolutionsoccer6

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
Quote:
Originariamente inviato da Kardo
vabbè, se non capisci quello che intendo lascia stare, per me non ha capito quello che dico

Brightblade ha spiegato perchè il confronto può esserci

non ho mai fatto paragoni hardware o di controller, ho paragonato solo il gioco di per se, e come ha detto anche brightblade è tutt'altro che improponibile, è un FPS come tanti altri, non è particolare da non poterlo confrontare con un half life

comunque buon Natale a tutti (compreso te )

Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS
proevolutionsoccer6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 19:51   #92
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
Se fai il confronto Xbox VS GayCube (o era GameCube? ) si può dire che la Grande X ne esca vittoriosa.

non credo proprio... basta un F-Zero e di rivali per xbox non ce ne sono: quantum redshift non c'entra proprio nulla...
Old 24-12-2006, 20:21   #93
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
non credo proprio... basta un F-Zero e di rivali per xbox non ce ne sono: quantum redshift non c'entra proprio nulla...
E' logico che il Gamecube ha avuto giochi senza controparti su Xbox (ci sarebbero anche i vari game come Donkey Konga ecc), ma nel complesso l'Xbox poteva avere una scelta più ampia.
Anche xchè appunto, se vogliamo dirla tutta, Halo (ma anche Doom 3 e Half Life 2, egregiamente convertiti su Xbox) nn hanno controparti sul cubo.
Se fai il conto xò alla fine il conto giochi x prendere una console o l'altra pende dalla parte dell'Xbox. Senza contare che (e sta cosa mi da MOLTO fastidio) il Cubo non fa da lettore dvd. E ciò,anche se può sembrare una vaccata, fa la differenza per me. Se deciso di andare al mare o in montagna, mi porto una console così gioco e magari mi guardo anche qualche film. Rendere il Wii compatibile coi dvd video gli costerebbe veramente poco e sarebbe una cosa MOLTO gradita.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 21:02   #94
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
A me invece un confronto Halo Vs. altri FPS (su qualunque sistema siano) non sembra cosi' improponibile. Un confronto Metroid Prime Vs altri FPS potrebbe sembrarmi totalmente fuori luogo, ma Halo per la dinamica del gioco era in tutto e per tutto come gli altri FPS "puri", con in aggiunta le innovazioni che ha introdotto.
Non ha senso paragonare un Halo per pc (che è un gioco vecchio di due anni) con altri Fps .
Potresti fare un paragone Halo xbox, con fps su pc presenti nello stesso periodo.
Posso capire un confronto tra fps su diverse console, ma con il mondo pc..... che serve? Mi risulta di difficile comprensione e di dubbia utilità

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 14:52   #95
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
tutti con questo halo...eppure è un FPS mediocre rispetto a tanti altri, sarà che su console gli FPS mancano (a almeno mancavano)
Grafica da urlo (per il tempo), location sconfinate, sistema di controllo perfetto e meccanica di gioco innovativa, il tutto condito da una IA ancora insuperata.
Vero mediocre come gioco...
Old 25-12-2006, 14:59   #96
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
i gusti sono gusti, siete pochissimi a pensarla così ma ovvio che ci siete
Link
Halo, 295 articoli, media 95.6
Halo 2, 927 articoli, media 94.9
Un po' pochini...
Cmq a prescindere dai gusti bisognerebbe ogni tanto levarsi le mucche dagli occhi e riconoscere il valore obbiettivo di un gioco...
Old 25-12-2006, 15:08   #97
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
no, stai sbagliando

io paragono un FPS ad altri FPS

il modo di giocarci (mouse o gamepad) è un'altra cosa, io sto paragonando giochi dello stesso genere senza vedere nè la grafica nè il controller usato, ma il gioco in se

quindi dico che come FPS è scarso rispetto ad altri FPS, e se ha avuto successo per me è perchè su console non si avevano alternative (e per me ve ne accorgerete appena le alternative saranno tante)

poi puoi essere in disaccordo, ma non sto confrontando PC a console
Anche killzone non aveva alternative...
Tra l'altro a me sembra che ci stia dando quasi dell'idiota... secondo te ad una persona può piacere un gioco solo perchè non ci sono alternative? Ho giocato miliardi di FPS dai tempi di Castle Wolfenstein e Halo 2 è quello che in assoluto mi è piaciuto di più. Ma a giudicare dal link che ho postato sopra è di questa opinione l'intera stampa mondiale

Ultima modifica di Crashman : 25-12-2006 alle 15:13.
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 15:25   #98
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
non ho mai fatto paragoni hardware o di controller, ho paragonato solo il gioco di per se, e come ha detto anche brightblade è tutt'altro che improponibile, è un FPS come tanti altri, non è particolare da non poterlo confrontare con un half life

infatti half life viene polverizzato da halo. ma anche di gran lunga...

gioco ai fps dai tempi di wolf3d, poi doom, quake, duke3d, quake2, unreal, half life, ut99/q3, cs, sof+sof2, ut2k3 ( ), unreal2 ( ), farcry, hl2, f.e.a.r.... beh, se a distanza di 4 anni gioco ancora a halo2 in multy mentre tutti questi altri no un motivo ci sarà...
Old 25-12-2006, 17:18   #99
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
E' logico che il Gamecube ha avuto giochi senza controparti su Xbox (ci sarebbero anche i vari game come Donkey Konga ecc), ma nel complesso l'Xbox poteva avere una scelta più ampia.
Sinceramente non penso. Il GameCube può vantare molti più titoli che non sono multi-piattaforma. Quei giochi per cui tu compri una console. Perchè poi i multipiattaforma son sempre usciti. Solo che il Cubo in Europa l'hanno gestito davvero male ed infatti c'è chi manco se ne accorge dell'uscita di tali titoli multipiattaforma e non. Ma l'hanno gestito male.

Su GameCube ne hai da giocare, che altrove non trovi: Super Mario Sunshine, Legend of Zelda the Wind of Waker, ci metterei anche il nuovo Zelda Twilight Princess visto che è nato su Cubo, Luigi Mansion, Metroid Prime, Metroid Echoes, i bellissimi Pikmin 1 e 2, Mario Kart Double Dash, Star Wars Rogue Squadron 2: Rogue Leader e Rogue Squadron 3: che sono tutt'ora i migliori simulatori di volo spaziali basati sull'universo di Star Wars, Fire Emblem, ottimi RPG come Tales of Simphonia,Baten Kaitos 1 e Baten Kaitos Origins, oppure WaveRace BlueStorm, F-Zero GX, il Survivor Horror Eternal Darkness ed altri. Inoltre è uscito il remake con grafica rifatta del primo MGS.
Poi c'è l'intera Saga di Resident Evil che non è cosa da poco: l'esclusivo Zero, l'1 ossia il Rebirth rifatto da zero ed ampliato anche a livello di trama, personaggi, gameplay, quindi il 2-3-Code Veronica e il 4. Che per un amante della saga è una bella cosa ritrovarsela tutta su un sistema.

Ma anche i picchiaduro, l'Xbox a dirla tutta è povero...dopo DOA3 è uscito ben poco, certo i MK, Soul Calibur 2. Ma anche su Cubo: ci sono i MK, c'è Soul Calibur 2, c'è il divertente SSBM. Ma se ad esempio uno vuole giocare a chessò Dragon Ball..sono usciti dei Budokai su GC. Se uno vuole giocare a picchiaduro di One Piece: ci sono picchiaduro su OP. Se uno vuole giocare a picchiaduro di Naruto, su Cubo ci sono picchiaduro su Naruto.
Oppure giochi di Wrestling: su xbox hanno fatto un timido tentativo con 1-2 titoli mediocri(tra l'altro usciti anche per le altre piattaforme), ma mai uno buono. Sul Cubo c'è l'ottima serie WWW Day of Reckoning 1-2 che tecnicamente, anche a livello di gameplay è meglio di SD vs Raw per PS2.
Cioè questo per dire, che il Cubo non è affatto povero di giochi.

Poi i vari multipiattaforma come chessò Splinter Cell, Fifa, Nba Live, NHL, Prince of Persia, Need for Speed, COD, ecc. son sempre usciti.
Ma purtroppo come dicevo, il Cubo da noi è stato gestito male. Tipo esce un gioco, non viene almeno un po' "publicizzato". Va a finire che non se ne accorge quasi nessuno. Sai quanti titoli ho visto publicizzati su PS2, poi per puro caso andavo a vedere ed era disponibile anche per Cubo?

Poi vabbè c'è sempre il discorso che qui da noi ce ne sta di roba importata molto lentamente. Tipo prendi i picchiaduro sui manga, certo chessò quelli riguardanti Bleach, non c'è licenza qui ok, ma per farti un esempio su Naruto...sono già al 4 lì, mentre qui nemmeno un mese fa hanno importato l'equivalente del 2.

Adesso pare che Nintendo Europa, con il DS ed il Wii stia un po' cambiando gestione. Ma col Cubo sembra che si son presi una vacanza in questi anni. Praticamente inesistente come presenza. Per questo la gente non sà cosa c'è. Non lo so manco io che l'ho possiedo. Triste come gestione qua da noi. Mi piacciono le console Nintendo, mi piacciono i giochi e via dicendo. Ma riguardo la gestione qua in Europa negli ultimi anni c'è solo da mandarli a quel paese.

Il Cubo dove magari pecca un po' è nelle simulazioni di corsa. Ce ne sono, però non c'è quello che si eleva per dire.
Ma in generale c'è più roba e scelta su GameCube. Se poi parliamo di titoli esclusivi, e per esclusivi s'intende appunto non usciti per altre piattaforme, che siano le altre Console e PC, beh il Cubo vince senz'altro sulla prima XBox.

I multipiattaforma ci sono, ed i titoli esclusivi e diversi ci sono. Ed infatti io apprezzo molto il fatto che una console voglia distinguersi da altri sistemi.
Io cerco la diversità. Perchè guardando al futuro, se cominciano ad uscire troppi giochi per più piattaforme, per come la vedo io...c'è da preoccuparsi.
E' la diversità che invece attira la mia curiosità. Per me le console, più diverse sono..meglio è. Così non c'è limite ai gusti.
Old 25-12-2006, 17:31   #100
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Grafica da urlo (per il tempo), location sconfinate, sistema di controllo perfetto e meccanica di gioco innovativa, il tutto condito da una IA ancora insuperata.
Vero mediocre come gioco...
A pensarci bene puo' essere come dite voi, e cioe' che il fatto di averlo giocato dopo FarCry e Half-Life 2, non mi ha fatto apprezzare appieno le sue doti. Comunque, la ripetitivita' di alcuni livelli mi avrebbe fatto storcere il naso in qualsiasi periodo io l'avessi giocato.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian