|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
La discussione mi sembra ormai finita... cmq ho letto un pò queste pagine e dico la mia.
Io sono possessore del nintendo wii, ex possessore fino a 1 settimana fa di xbox360 e poi gioco col pc. Un pò di post prima qualcuno ha detto una cosa sacrosanta. Per chi è abituato a giocare e usare il pc il nintendo wii è probabilmente la console più indicata. Mi spiego... se devo giocare agli fps e a giochi dove mi interessa la grafica posso stare sul pc e avere tutta quella polivalenza che l'xbox360 non mi da. Primo fra tutti il fatto che il free look col mouse è una cosa.. il free look con quel cazzo di pad è un'altra. Secondo il fatto che un pc di fascia medio-alta non ha niente da invidiare alle console ORA, figuriamoci fra 1 annetto. Se invece voglio farmi qualche gioco diverso, senza stare dietro alla grafica ma soltanto sfruttando un gameplay diverso.. a quel punto il wii ha senso. L'accoppiata wii+pc mi sembra la cosa più sensata. Altro appunto: io ho avuto la x360 per 1 mesetto e ho provato un pò di giochi. Ma vi sembra che il roster di giochi della x360 si particolarmente interessante? No perchè.. eccetto gears of war che si finisce in due sere e che in multiplayer è scadente non mi sembra che ci siano queste grandi perle. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.