|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
se no appunto tornaimo senza legge.. una pistola a tutti e via.. poi quelloc he per te risulta "rapporto di causa effetto" per l'altro tu sei la causa .. tu devi essere eliminato
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cerchiamo di non fare troppe polemiche e di evitare le dietrologie.
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
hai espresso in maniera + colta quello che dicevo io... Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettiamo caso: tizio 3 viaggia su corsia di sinistra. tizio 2 tu, sorpassi a destra e spari a tizio 3 tizio 1 io, arrivo sparo a te perchè hai sorpassato a destra e hai sparato a tizio 3 che bello
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho sempre e solo detto, e lo ripeto riferito a questo esempio, che chi sbaglia è tizio 3.....
|
|
|
|
#92 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Non ho giustificato per niente quello che questo folle ha fatto, pero' cazzo, leggetevi il post di das, il comportamento di quei ragazzini era pericoloso! Certo che ho fatto cavolate quando ero ragazzino e bambino, ma e' anche vero che i miei genitori mi hanno distillato con un senso civico che mi avrebbe fermato dall' essere un peso per la societa' stessa, ovvero, avevo ben in mente la linea che divideva fare il coglione e fare il coglione facendo cose che vanno in conflitto con il buon senso civico. Altrimenti correvo pure il rischio di essere cazziato e ceffonato dai miei stessi genitori! I tuoi esempi non sono esattamente comparabili Quote:
Aggiungo questo: se quei ragazzini avessero lanciato le uova per sbaglio sulle macchine, allora il discorso sarebbe diverso. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ngi e phobosphobosphobos Ultima modifica di Sehelaquiel : 04-12-2006 alle 11:42. |
||||||
|
|
|
|
#93 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#94 |
|
|
scusatemi...ma qua non si parla di auto e srpassi..si sta parlando di un bambino, sicuramente disagiato...che non trovava di meglio da fare che lanciare uova da un ponte!
In questo caso il rischio concreto di far ammazzare l'automobilsta c'era, sia perchè poteva rompere un vetro..sia perchè l'uovo spiaccicato sul vetro del parabrezza, avrebbe potuto oscurarmi la visuale, magari mentre ero in sorpasso. Reazione sicuramente eccessiva...ma del tutto comprensibile visto il modo e lo stato non del tutto lucido in cui poteva essersi trovato il "killer spietato" EDIT: ciò non toglie che america girino troppe armi
Ultima modifica di Ferdy78 : 04-12-2006 alle 12:02. |
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Senti, io ho risposto ad una battuta di Korn, i post sono ancora lì in bella vista, se tu per motivi tuoi che non mi interessa nemmeno approfondire hai capito fiaschi (ovvero ti sei sentito tirato in causa senza motivo) quando io scrivevo fischi (ovvero rispondevo ad un altro utente CHE NON ERI TU, e dal quote ciò si evince benissimo) non sono io quello che ha problemi a seguire un thread, ma tu, visto che ti sei scaldato e mi hai attaccato senza che io non ti avessi non solo citato, ma nemmeno lontanamente pensato. p.s. se non si ha niente di utile da apportare ad un discorso non è obbligatorio scrivere cercando il flame, quindi le allusioni sessuali valle a fare sulla vita delle persone che conosci, non sulla vita di gente che nemmeno hai mai visto in faccia, grazie.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 04-12-2006 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...famiglia disagiata alle spalle?? Ma che cappero state scrivendo?? Un bambino di 14 anni ha problemi perché tira uova in una strada cittadina(limite dei 50km\h presumo), alle auto che passano?? Non limoni, carciofi, sassi, cocomeri, tavolini, frigoriferi, elefanti, o balene ma UOVA...oggetto dalla consistenza tragicomica.
Fossi stato io la "vittima" del lancio avrei cercato il primo alimentari, comperato qualche dozzina di uova e poi sarei tornato indietro a fare una guerra senza quartiere ai tre, facendomi scudo della macchina! E finita la guerra gliel'avrei anche fatta lavare,.....altro che polizia, diamogli fuoco, 10 anni di galera, diamo un premio al killer, etc etc.....AoooHHH!! Ripigliatevi!!!!! |
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
In ogni modo stiamo discutendo inutilmente, il criminale (quello vero) ha torto a prescindere, non lo nego.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tra l'altro stiamo parlando del caso in cui i ragazzini abbiano tirato l'uovo sul parabrezza, cosa non certa. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
La cosa importante è che la legge noi civili dobbiamo rispettarla, non applicarla, quello spetta alle forze dell'ordine, quindi se uno commette un reato, non sono io a dover rimediare tantomeno con un crimine ancora più grande come l'OMICIDIO, oltretutto su un bambino.
Sembrano cose scontate ma mi sa che è meglio dirle di sti tempi! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.