Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2006, 23:37   #81
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Sì, sono parecchio esigenti (per non dire str...)
La parte odiosa è che alcuni, dopo che gli hai sborsato di tutto, ti dicono ciao ciao e se ne vanno come nulla fosse per questo Brainwash è una manna
Old 17-12-2006, 13:02   #82
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Uff..sono alle prese con Matador..è molto forte questo boss..stardo

Riguardo le fusioni..Con la luna piena, per fare una fusione, ho dovuto sacrificare un demone..speravo che venisse fuori qualcosa di buono invece non è accaduto nulla di particolare!!
Old 17-12-2006, 13:33   #83
Orange Paladude
Senior Member

ARGH, Matador mi ha fatto vedere la schermata Game Over 10 volte di fila

Come prima cosa, armati di Beast Nekomata (che assorbe i danni di tipo Force), poi Sukukaja/Sukunda, Tarukaja/Rakunda e Rakukaja. Se hai un demone con Dekaja portatelo dietro.
Al primo turno o usi Dekaja (che annulla Red Capote) o usi Sukukaja/Sukunda un paio di volte, poi attacca usando personaggi veloci e curati quando puoi perché l'attacco Andalucia colpisce tutti minimo 2 volte
Quando ti dice qualcosa durante il combattimento, è (quasi) alla frutta, e comincerà ad usare Beast Eye, che gli dà due turni bonus...se ce l'hai, spamma Rakukaja. A un certo punto userà Taunt...che ti DIMEZZA la difesa del gruppo ma ti aumenta anche del 50% l'attacco approfittane per accelerare la sua fine!
Ricordati di non usare MAI Force, perché Matador lo annulla

Battuto il torero, non serve che torni a salvare perché in due schermate sei sulla mappa.

EDIT
I sacrifici li puoi usare per ottenere demoni speciali, o per ottenere demoni con qualche livello bonus
Comunque durante la luna piena hai una probabilità su 8 che la fusione fallisca e che ti esca un demone non previsto
Old 17-12-2006, 13:57   #84
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Azzo Orang, ti vedo particolarmente ferrato con tutti questi nomi
Io, a malapena ne ricordo un paio!!

Comunque terrò conto dei tuoi ottimi consigli. Thanks
Vado a provare un pò!!
Old 17-12-2006, 14:06   #85
Orange Paladude
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Azzo Orang, ti vedo particolarmente ferrato con tutti questi nomi
Io, a malapena ne ricordo un paio!!
Doh, scusa!
Allora, Sukukaja alza la tua mira e schivata, Sukunda abbassa mira e schivata nemiche (tutto il party);
Rakukaja/Rakunda è lo stesso per la difesa, Tarukaja/Tarunda per l'attacco, e poi Makakaja aumenta l'attacco magico (Tarukaja solo quello fisico)
Dekaja annulla tutti i -kaja, mentre Dekunda annulla tutti i -nda
Old 18-12-2006, 10:25   #86
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude
Doh, scusa!
Allora, Sukukaja alza la tua mira e schivata, Sukunda abbassa mira e schivata nemiche (tutto il party);
Rakukaja/Rakunda è lo stesso per la difesa, Tarukaja/Tarunda per l'attacco, e poi Makakaja aumenta l'attacco magico (Tarukaja solo quello fisico)
Dekaja annulla tutti i -kaja, mentre Dekunda annulla tutti i -nda
dopo aver letto questo post mi sta prendendo una crisi mentale...al solo pensiero che quando inizierò questo gioco mi dovrò ricordare ste cose già mi sento male
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 10:32   #87
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
dopo aver letto questo post mi sta prendendo una crisi mentale...al solo pensiero che quando inizierò questo gioco mi dovrò ricordare ste cose già mi sento male

quoto!
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 10:35   #88
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
In realtà, quando selezioni un'abilità ti viene detto di cosa si tratta

Per prepararmi al boss sto cercando di convincere un pò di demoni a passare dalla mia parte, il problema è che tutti vogliono Life Stone ed io non ne trovo quasi più
Old 18-12-2006, 10:42   #89
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

L'ho trovato all'ebgames a 39 euro... solo che non trovavano il cd e non l'ho preso, e non penso di prenderlo più a quell'EBGames... ho la mia teoria a proposito di giochi che "mancano" e ti dicono di ripassare un'altro giorno, pagare un gioco per nuovo ed essere stato usato da un commesso non mi và.
Prezzi migliori ??? Anche usato, ma con prezzo da usato , voi a quanto l'avete trovato ?? Sono molto attratto da questo RPG, vuoi per temi maturi, vuoi per l'ambientazione...
Old 18-12-2006, 10:49   #90
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

15 Euro da play.com NUOVO.
Non penso possa trovare prezzi più bassi.
http://www.play.com/Games/PlayStatio...l/Product.html
Old 18-12-2006, 10:53   #91
Orange Paladude
Senior Member

He he he...
Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude (vedi pagina 2)
Per la cronaca...io SMT l'ho preso a 9,90 euro (e nuovo di zecca!)
Comunque le abilità, come ha detto Gokan, ti vengono spiegate sia nel menu sia in battaglia! L'unica occasione in cui non te le spiegano è quando stai per fondere un demone.
Però concordo sul fatto che han nomi astrusi
Tanto per fare un esempio, Makarakarn = Reflect di Final Fantasy (solo che funziona una volta sola)
Old 18-12-2006, 15:59   #92
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Ho battuto il
Spoiler:
Matador

Bastardino, non ha potuto nulla contro i miei demoni immuni al Zan
Old 18-12-2006, 16:07   #93
Orange Paladude
Senior Member

Congratulazioni!
Quanti tentativi?
Old 18-12-2006, 16:35   #94
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

vi posso dire una cosa...sto rosicando alla grande

se posso stasera spengo il telefono ed inizio sto maledettissimo gioco
Old 18-12-2006, 16:36   #95
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Congratulazioni!
Quanti tentativi?
C'ho provato due volte, ma dopo aver visto quanto era potente ho fatto due giorni di livellare (sono intorno al livello 20) ed ho avuto la fortuna di creare dei demoni immuni ai suoi attacchi..quando ha cominciato con Andalucia io usavo Media con un demone, Lunge con gli altri due (tra le altre cose, ho un demone che utilizza Counter, per cui risponde ad ogni colpo fisico subito).
Old 18-12-2006, 16:44   #96
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
vi posso dire una cosa...sto rosicando alla grande

se posso stasera spengo il telefono ed inizio sto maledettissimo gioco
Spero che ti piaccia!! Lo stile è particolare, davvero tantissimi scontri casuali e poi la parte più divertente è quella della fusione dei demoni e di conversare con loro per prenderli dalla tua parte!!
Bellissimo

p.s
Domani mi laureo
Old 18-12-2006, 17:08   #97
Orange Paladude
Senior Member

Quote:
C'ho provato due volte, ma dopo aver visto quanto era potente ho fatto due giorni di livellare (sono intorno al livello 20) ed ho avuto la fortuna di creare dei demoni immuni ai suoi attacchi..quando ha cominciato con Andalucia io usavo Media con un demone, Lunge con gli altri due (tra le altre cose, ho un demone che utilizza Counter, per cui risponde ad ogni colpo fisico subito).
Io ci ho messo 5 volte il tuo numero di tentativi
Comunque l'ho ucciso al livello 21 (ero salito al 18 per avere una Nekomata che, appunto, assorbe i danni di vento) e senza Media (difatti perdevo interi turni per curarmi...pollo che sono )
Quote:
Domani mi laureo
Wow...congratulazioni!
Old 18-12-2006, 22:38   #98
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Io ci ho messo 5 volte il tuo numero di tentativi
Comunque l'ho ucciso al livello 21 (ero salito al 18 per avere una Nekomata che, appunto, assorbe i danni di vento) e senza Media (difatti perdevo interi turni per curarmi...pollo che sono )
Si, come ti dicevo sono stato fortunato con i demoni giusti (creati un pò a culo)

Da dopodomani ricomincio ad andare avanti con il gioco

Quote:
Wow...congratulazioni!
Grazie, non hai idea di quanto mi stia cagando addosso in questi giorni, ho trovato nel gioco un modo per sfogarmi
Dai che vado a letto..domani è il mio giorno
Old 19-12-2006, 07:15   #99
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Spero che ti piaccia!! Lo stile è particolare, davvero tantissimi scontri casuali e poi la parte più divertente è quella della fusione dei demoni e di conversare con loro per prenderli dalla tua parte!!
Bellissimo
Azz sono tentatissimo dal prendere il gioco, l'unica cosa che mi frena sono questi scontri causali... azz... perchè alla fine lo scontro perde un pò il fascino perchè diventa ripetitivo. Ma quand'è che questi jappo toglieranno un pò gli scontri casuali e metteranno anche punti exp risolvendo quest in altre maniere ? uff....
Old 19-12-2006, 10:11   #100
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Bellissimo

p.s
Domani mi laureo
vedo che stai studiando è
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian