|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
i caxxi miei sono impagabili..e se il lavoro nn consiste nel pulire i cessi in stazione..ben venga..
![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Il fatto è Crissima che se non ti butti ora che sei giovane e non hai ancora vincoli tipo mutuo o figli non potrai farlo più, io ci proverei.
![]() |
#83 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Alla faccia dell'essere cauti. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo certo...era solo una mia esternazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Se avevi capito, non ti sembra superflua la tua risposta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Cri, innanzitutto scusa, ma nn ho letto tutti tutti tutti gli interventi, ma penso di aver capito il domandone.
![]() Penso che una ragazza giovane e intelligente come te debba permettersi di tentare ... Se nn cogli l'occasione ORA di provare a te stessa quanto vali, sarebbe un peccato ... Quando ho avuto mio figlio, ho lasciato un posto di lavoro fisso, tentando con l'interinale ... avevo: mutuo, spese del nido, spese di sempre, insomma, nn vivevo una situazione agiata, ma dovevo assolutamente avvicinarmi a casa per poter crescere mio figlio, non rinunciando al lavoro, fondamentale per una donna ... e nn ne faccio una questione puramente *monetaria* (passami il termine). Mi è andata bene e ora posso godermi ciò che ho conquistato come lavoratrice, il lavoro è vicino a casa e mi da la possibilità di, tranne per rarissimi casi nei quali ho dovuto chiedere a qualcuno di darmi una mano, fare tutto per lui. Tenta Cri, sono certa che nn andrà bene ... ma BENISSIMO ![]() Ti abbraccio forte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
E se fosse decontestualizzata da Cri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la cosa fosse riferita a me e sul mio lavoro ci fosse la responsabilità di essere l'unico introito familiare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
Credo possa essere valido per chiunque.
Penso che quando ci si pone la domanda sul lasciare un posto fisso per uno per il quale *tentare la sorte* è perchè, penso, si sia valutata la possibilità anche di un fallimento, e nel caso questo fosse, si è valutata la possibilità che il compagno/a con il quale si vive, possa diventare l'unico sostegno. Credo, insomma, che chi si trova a scegliere, l ha fatto valutando i pro e i contro. E' possibile che la posizione di *rischio* cambi tra Marco e Cristina per una questione di età, di esperienze lavorative, delle aspettative che ciascuno di voi può avere nel trovare un'eventuale alternativa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è precisamente: rischieresti L'UNICO introito certo? Cri non lavora. Io ho un lavoro che amo dove guadagno bene ma che mi fa stare a casa, dal lunedi a lvenerdi, solo dalle 8:30 in poi. Rischieresti di perderlo per fare un lavoro che non ti appassiona come questo ma che ti da molto + tempo libero (si stacca alle 17:30)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
La mia risposta è semplice. Subito dopo il denaro c'è il tempo. Se un lavoro ti fa guadagnare leggermente meno, e ti piace sempre leggermente meno, ma ti lascia molto più tempo libero, beh allora ne vale sicuramente la pena. Che te ne fai dei soldi se non ti resta il tempo per spenderli?
![]() Poi ovviamente sono discorsi mooolto a grandi linee, "leggermente" vuol dir tutto e niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
E con il cuore direi di si, con la testa però non lo so, sinceramente. Se però mi accorgessi che sto vivendo per lavorare allora non ci penserei un attimo a cambiare.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo.....poi ovviamente, il rientrare alle 20:30 a casa e non lavorare sabati e domeniche uno lo interpreta come si sente...per alcuni è la normalità (commercianti ad esempio), per altri è "non vivere". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.