|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
E' una bella mentalità la tua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma non andiamo OT
![]() |
![]() |
#83 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
La mia non è una esagerazione, nessuno si deve permettere di toccare la proprieta altrui e mancare di rispetto ad un pubblico ufficiale. Per me giulia#i potevano pure trivellarlo di colpi, a lui e tutta la ####a come lui.
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Che tristezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Per come la penso io nessuno essere umano al mondo ha il diritto di ledere la propriertà privata altrui edi scagliarsi contro un pubblico ufficiale. Il difendere sepre le Forze dell'Ordine non vedo cosa c'entri. Odio le manifestazioni, le reputo un ammasso di ####, ma se proprio dobbiamo permetterle nella nostra finta democrazia allora che si facciano nel pieno rispetto degli altri e di chi è lì per vigilare. Chi sgarra, paga, salato... e non in termini monetari.
--- era troppo lunga --- o grossa? ![]() Ultima modifica di Brand : 23-10-2006 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
La vera faccia ? Ma che dici ? qui si parla di una trasmissione televisiva. Che il poliziotto debba proteggere con tutti i mezzi innanzitutto i cittadini onesti e le loro proprietà spero sia condiviso (altrimenti diciamo pure addio allo stato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Utente sospeso
|
Mi chiedevo, ma perchè a Rai3 sono permesse certe cose? E' strano, il monopolio di censura e controllo di Silvio su Mediaset e Rai non vale per la terza rete?
![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
- sono ot - sono fondate su falsi presupposti ma essendo ot non ti si può nemmeno rispondere - sono ad alto rischio flame |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Utente sospeso
|
Sto riguardando la puntata.... a me viene da ridere ad un certo punto
![]() 190mila € al mese per il topmanger di Alitalia.... ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Che dire
io spero a questo punto si vada avanti cosi fino alla bancarotta..almeno cosi forse la gente si sveglia..
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Sapete come posso fare a salvare il video, ovvero aprirlo con W.Media Player a dimensioni maggiori rispetto a quelle proposte nella pagina Html?
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report^12287,00.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Città: Milano città
|
Mi rispondo da solo...smanettando in "visualizza Html"
![]() mms://rntlivewm.rai.it/raitre/report/2210inchiesta.wmv Però come faccio a salvare questo video? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Utente sospeso
|
Quote:
http://keepvid.com/ ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...le trasmissioni di Report come al solio sono eccellenti, sono la vera informazione, che ovviamente è estranea a ogni altra rete e\o trasmissione televisiva. Se le si mettesse in fila(le puntate...anche solo quelle di quest'anno), ci sarebbe da iniziare una rivoluzione. Per me andrebbero trasmesse a scuola nell'ora(eventuale), di educazione civica, perché alla fine tutti si domandano come mai il paese va male,...basta guardare Report e si capisce. Il vero problema è che malgrado anni e anni di inchieste tutto continui ad andare così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Dai non esageriamo...Report ha i suoi belli scheletri nell'armadio e la Gabanelli non è certo un modello di "imparzialità".
Ricordo la trasmissione sul nucleare zeppa di errori ed omissioni, quella sul DU tanto schierata contro USA ed Israele da essere irritante, quella sull'inquinamento urbano piena di errori ed omissioni (buona fede? ) da stravolgere le cose.... Quella di cui si stà parlando non ha detto nulla di più di ciò che si sà da sempre (almeno credo che la maggior parte delle persone lo sappia).
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
ma non diciamo fesserie
Quote:
Per il resto nelle altre trasmissioni non ho notato cio' che hai notato tu. Tipo quella sull'11 settembre ha fatto subito una premessa,avvertendo il telspettatore che quello che sarebbe andato in onda era un documentario fatto da chi non crede alla versione ufficiale del governo.Ha detto che loro non sono ne contro ne a favore,semplicemente lo trasmettono perche' ritenevano giusto che lka gente fosse a conoscenza delle motivazioni di chi non crede alla versione ufficiale.+imparziale di cosi? Ma si sa..quando c'e' Rai3 di mezzo.. A me non piacciono trasmissioni come Ballaro'..quelle sono molte volte imparziale (pur preferendo Ballaro' a trasmissioni demenziali),ma Report non mi sembra imparziale..e se hai visto la trasmissione ha attaccato anche a sinistra.
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il 98% della popolazione non conosce gli sprechi della PA ? Faccio davvero fatica a crederlo ma passiamo pure che sia così.. Gli errori che ho citato riguardano cose che conosco per motivi di studio o di lavoro ma non sono in grado di dire nulla su altri argomenti. Certo è che se il buongiorno si vede dal mattino... Il pregiudizio lo respingo al mittente: non faccio fatica a criticare ugualmente altre trasmissioni di altre emittenti schierate quanto se non di più di Report. Quello sull'11/09 proprio perchè documento fondato su tesi già poco credibili e basate su supposizioni e ilazioni dovevano analizzarlo invece di trasmetterlo tout court...ma tant'è... ![]() Quote:
![]() E comunque quando parlo di "schierato" non mi riferisco alla "solita" contrapposizione di destra-sinistra italiana quanto alla posizione della trasmissione che (vuoi per linea editoriale, vuoi per convinzione vuoi per laragionechevuoitu) non è imparziale anche se può dar contro a qualche politico di sinistra.
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
il 98% della popolazione..
Quote:
A questo punto se rimaniamo con "tutti sanno che la PA fa sprechi enormi"..finisce che ce ne gfreghiamo..tanto le cose vanno cosi. No le cose vanno denunciate. Poi sull'ultima parte ho fatto confusione con le negazioni..cmq volevo dire,che Report mi sembra imparziale,mentre restando sempre su Rai3 ho trovato a volte molto irritante Ballaro' x la sua faziosita'.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.