Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2006, 13:17   #81
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Brand
La ragazza a manganellate sui denti fino a spaccarle il cranio sono il primo a prenderla se si permette di sfondare una vetrina di un esercizio pubblico, un vetro di un'auto o di oltragiare un pubblico ufficiale.
Non sono assolutamente a favore del vandalismo, comunque COMPLIMENTI!
E' una bella mentalità la tua
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:20   #82
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da redsith
Non sono assolutamente a favore del vandalismo, comunque COMPLIMENTI!
E' una bella mentalità la tua
Al di là delle esagerazioni comunque il poliziotto deve (dovrebbe) avere come primo dovere il proteggere i cittadini onesti e le loro proprietà opponendosi anche con la forza a chiunque voglia toccare gli uni o le altre.

Ma non andiamo OT
Old 23-10-2006, 13:22   #83
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Al di là delle esagerazioni comunque il poliziotto deve (dovrebbe) avere come primo dovere il proteggere i cittadini onesti e le loro proprietà opponendosi anche con la forza a chiunque voglia toccare gli uni o le altre.

Ma non andiamo OT

La mia non è una esagerazione, nessuno si deve permettere di toccare la proprieta altrui e mancare di rispetto ad un pubblico ufficiale.
Per me giulia#i potevano pure trivellarlo di colpi, a lui e tutta la ####a come lui.
Old 23-10-2006, 13:25   #84
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
La mia non è una esagerazione, nessuno si deve permettere di toccare la proprieta altrui e mancare di rispetto ad un pubblico ufficiale.
Per me giulia#i potevano pure trivellarlo di colpi, a lui e tutta la ####a come lui.
Questa è la vera faccia di chi difende sempre le fdo?
Che tristezza
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:27   #85
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Che tristezza
Ma non capisci? Te lo devo ripetere? Va bene, ripeto:

Per come la penso io nessuno essere umano al mondo ha il diritto di ledere la propriertà privata altrui edi scagliarsi contro un pubblico ufficiale.
Il difendere sepre le Forze dell'Ordine non vedo cosa c'entri.

Odio le manifestazioni, le reputo un ammasso di ####, ma se proprio dobbiamo permetterle nella nostra finta democrazia allora che si facciano nel pieno rispetto degli altri e di chi è lì per vigilare.
Chi sgarra, paga, salato... e non in termini monetari.

Ultima modifica di Brand : 23-10-2006 alle 13:30.
Brand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:42   #86
evelon
Senior Member

Quote:
Che tristezza

La vera faccia ?

Ma che dici ? qui si parla di una trasmissione televisiva.

Che il poliziotto debba proteggere con tutti i mezzi innanzitutto i cittadini onesti e le loro proprietà spero sia condiviso (altrimenti diciamo pure addio allo stato ), il resto è davvero OT e non è ragionando per casi estremi che si porta avanti il discorso (peraltro OT pure lui rispetto al thread )
Old 23-10-2006, 13:45   #87
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Mi chiedevo, ma perchè a Rai3 sono permesse certe cose? E' strano, il monopolio di censura e controllo di Silvio su Mediaset e Rai non vale per la terza rete?
Old 23-10-2006, 13:56   #88
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
La ragazza a manganellate sui denti fino a spaccarle il cranio sono il primo a prenderla
Mi auguro che vorrai astenerti da questo genere di uscite che:
- sono ot
- sono fondate su falsi presupposti ma essendo ot non ti si può nemmeno rispondere
- sono ad alto rischio flame
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 14:06   #89
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Sto riguardando la puntata.... a me viene da ridere ad un certo punto

190mila € al mese per il topmanger di Alitalia....
Old 23-10-2006, 21:06   #90
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Che dire

io spero a questo punto si vada avanti cosi fino alla bancarotta..almeno cosi forse la gente si sveglia..
Old 23-10-2006, 21:15   #91
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Sapete come posso fare a salvare il video, ovvero aprirlo con W.Media Player a dimensioni maggiori rispetto a quelle proposte nella pagina Html?

http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report^12287,00.html
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 21:19   #92
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Città: Milano città
Mi rispondo da solo...smanettando in "visualizza Html"

mms://rntlivewm.rai.it/raitre/report/2210inchiesta.wmv

Però come faccio a salvare questo video?
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:31   #93
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca

Controlla le varie estensioni per firefox, magari le varie extension per i video download funzionano anche per il sito rai.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:40   #94
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca

http://keepvid.com/
Old 24-10-2006, 08:31   #95
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...le trasmissioni di Report come al solio sono eccellenti, sono la vera informazione, che ovviamente è estranea a ogni altra rete e\o trasmissione televisiva. Se le si mettesse in fila(le puntate...anche solo quelle di quest'anno), ci sarebbe da iniziare una rivoluzione. Per me andrebbero trasmesse a scuola nell'ora(eventuale), di educazione civica, perché alla fine tutti si domandano come mai il paese va male,...basta guardare Report e si capisce. Il vero problema è che malgrado anni e anni di inchieste tutto continui ad andare così.
Old 24-10-2006, 09:12   #96
evelon
Senior Member

Dai non esageriamo...Report ha i suoi belli scheletri nell'armadio e la Gabanelli non è certo un modello di "imparzialità".

Ricordo la trasmissione sul nucleare zeppa di errori ed omissioni, quella sul DU tanto schierata contro USA ed Israele da essere irritante, quella sull'inquinamento urbano piena di errori ed omissioni (buona fede? ) da stravolgere le cose....

Quella di cui si stà parlando non ha detto nulla di più di ciò che si sà da sempre (almeno credo che la maggior parte delle persone lo sappia).
Old 24-10-2006, 09:41   #97
sonnet
Senior Member

ma non diciamo fesserie

Quote:
Dai non esageriamo...Report ha i suoi belli scheletri nell'armadio e la Gabanelli non è certo un modello di "imparzialità".

Ricordo la trasmissione sul nucleare zeppa di errori ed omissioni, quella sul DU tanto schierata contro USA ed Israele da essere irritante, quella sull'inquinamento urbano piena di errori ed omissioni (buona fede? ) da stravolgere le cose....

Quella di cui si stà parlando non ha detto nulla di più di ciò che si sà da sempre (almeno credo che la maggior parte delle persone lo sappia).
sono cose che il 98% della popolazione (ad essere buoni) non conosce.
Per il resto nelle altre trasmissioni non ho notato cio' che hai notato tu.
Tipo quella sull'11 settembre ha fatto subito una premessa,avvertendo il telspettatore che quello che sarebbe andato in onda era un documentario fatto da chi non crede alla versione ufficiale del governo.Ha detto che loro non sono ne contro ne a favore,semplicemente lo trasmettono perche' ritenevano giusto che lka gente fosse a conoscenza delle motivazioni di chi non crede alla versione ufficiale.+imparziale di cosi?
Ma si sa..quando c'e' Rai3 di mezzo..
A me non piacciono trasmissioni come Ballaro'..quelle sono molte volte imparziale (pur preferendo Ballaro' a trasmissioni demenziali),ma Report non mi sembra imparziale..e se hai visto la trasmissione ha attaccato anche a sinistra.
Old 24-10-2006, 10:44   #98
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sonnet
sono cose che il 98% della popolazione (ad essere buoni) non conosce.
Per il resto nelle altre trasmissioni non ho notato cio' che hai notato tu.
Tipo quella sull'11 settembre ha fatto subito una premessa,avvertendo il telspettatore che quello che sarebbe andato in onda era un documentario fatto da chi non crede alla versione ufficiale del governo.Ha detto che loro non sono ne contro ne a favore,semplicemente lo trasmettono perche' ritenevano giusto che lka gente fosse a conoscenza delle motivazioni di chi non crede alla versione ufficiale.+imparziale di cosi?
Ma si sa..quando c'e' Rai3 di mezzo..

Il 98% della popolazione non conosce gli sprechi della PA ?
Faccio davvero fatica a crederlo ma passiamo pure che sia così..

Gli errori che ho citato riguardano cose che conosco per motivi di studio o di lavoro ma non sono in grado di dire nulla su altri argomenti.
Certo è che se il buongiorno si vede dal mattino...

Il pregiudizio lo respingo al mittente: non faccio fatica a criticare ugualmente altre trasmissioni di altre emittenti schierate quanto se non di più di Report.

Quello sull'11/09 proprio perchè documento fondato su tesi già poco credibili e basate su supposizioni e ilazioni dovevano analizzarlo invece di trasmetterlo tout court...ma tant'è...

Quote:
Originariamente inviato da sonnet
A me non piacciono trasmissioni come Ballaro'..quelle sono molte volte imparziale (pur preferendo Ballaro' a trasmissioni demenziali),ma Report non mi sembra imparziale..e se hai visto la trasmissione ha attaccato anche a sinistra.
Non capisco questo passaggio....mi stai dando ragione ?

E comunque quando parlo di "schierato" non mi riferisco alla "solita" contrapposizione di destra-sinistra italiana quanto alla posizione della trasmissione che (vuoi per linea editoriale, vuoi per convinzione vuoi per laragionechevuoitu) non è imparziale anche se può dar contro a qualche politico di sinistra.
Old 24-10-2006, 12:18   #99
sonnet
Senior Member

il 98% della popolazione..

Quote:
Il 98% della popolazione non conosce gli sprechi della PA ?
Faccio davvero fatica a crederlo ma passiamo pure che sia così..

Gli errori che ho citato riguardano cose che conosco per motivi di studio o di lavoro ma non sono in grado di dire nulla su altri argomenti.
Certo è che se il buongiorno si vede dal mattino...

Il pregiudizio lo respingo al mittente: non faccio fatica a criticare ugualmente altre trasmissioni di altre emittenti schierate quanto se non di più di Report.

Quello sull'11/09 proprio perchè documento fondato su tesi già poco credibili e basate su supposizioni e ilazioni dovevano analizzarlo invece di trasmetterlo tout court...ma tant'è...

Non capisco questo passaggio....mi stai dando ragione ?

E comunque quando parlo di "schierato" non mi riferisco alla "solita" contrapposizione di destra-sinistra italiana quanto alla posizione della trasmissione che (vuoi per linea editoriale, vuoi per convinzione vuoi per laragionechevuoitu) non è imparziale anche se può dar contro a qualche politico di sinistra.
non conosce gli sprechi che vengono denunciati..ovvio tutti sanno che la pubblica amministrazione faccia sprechi,ma trovo importante che sulla TV si cominci a fare nomi e cognomi.Fatti numeri e date.
A questo punto se rimaniamo con "tutti sanno che la PA fa sprechi enormi"..finisce che ce ne gfreghiamo..tanto le cose vanno cosi.
No le cose vanno denunciate.
Poi sull'ultima parte ho fatto confusione con le negazioni..cmq volevo dire,che Report mi sembra imparziale,mentre restando sempre su Rai3 ho trovato a volte molto irritante Ballaro' x la sua faziosita'.

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian