|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Per carità non oso contestare il tuo giudizio, poichè giustamente è soggettivo, ma Inoue insieme a Urasawa e Endo sono tra i pochi che siano riusciti a trasmettermi emozioni da farmi venire la pella d oca attraverso le loro tavole. Probabilmente hai giudicato Slam Dunk da qualche puntata vista casualmente su mtv, ma ti assicuro che Inoue non è un "tizio da niente di che" (non solo artisticamente parlando)
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
intendo durante lo sviluppo del gioco...tra la creazione dei modelli in base agli artwork...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Spero solo che ci sia una quantomeno "evoluzione" nel genere, ampliando quello che generalmente è solo di contorno tra un incontro casuale e l'altro dopo i canonici 15 secondi, ovvero l'esplorazione.
Mi chiedo perchè non diano un pò più di respiro nell'esplorazione dei paesaggi che portano da un posto all'altro, invece di resegarli in quadri di contorno in attesa di spararti la sequenza di combattimenti. Tutto qua. |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le inquadrature statiche (e non dietro il pg...) i nemici non casuali (anche se a me farebbe piacere anche cosi'...) o meglio..casuali si (anche in ff12 erano casuali...solo che nn dovevi aspettare mezz'ora per caricare "l'assetto da battaglia") ma praticamente con un sistema alla FF12 (in pratica appare un nemico...niente schermo "fleshato"
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Avendo studiato, se pure da autodidatta, numerosi libri di anatomia per artisti (Raynes, Loomis...) la mia idea di Inoue è questa. Non c'è una armoniosa padronanza dei volumi e della prospettiva, né delle grandi finezze nei particolari. Ultima modifica di naoto84 : 12-09-2007 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ah. Bè... non vedo perché dovrebbe farlo lui. Ci vuole un artista. Non è che il passaggio da artwork a modello sia cosa da poco... e comunque in molti artwork non ci sono le informazioni necessarie. Sono poco più che concept-art di solito.
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Comunque in sintesi , se proprio devo esporre la lista dei desideri, lo vorrei con : - Esplorazione e ambiente circostante "tangibile" , non solo messo li per bellezza, quindi interagibile. - Nemici o pericolo in vista, non la schermata di battaglia precaricata. - Spettacolarità negli scontri, ma come, cosi :gestito in maniera tipo turno e soprattutto con una componente strategica, il tutto svolto in una situazione dinamica. Mi spiego meglio, sarebbe bello nel tempo di decidere il da farsi, vedere che magari i nemici ogni tanto si tirano qualche colpo a vicenda, giusto per la scena |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(avevo il gambit sui "buff" haste ecc)oltre al fatto che con i gambit giusti il giocatore diventa assolutamente INUTILE (gia' la storia di per se...) a me è piaciuto proprio tanto il sistema di combattimento alla FFX...si facevan certi numeri... ecco...una cosa del genere...inquadratura da "esplorazione" e nel caso appaiano dei nemici inquadratura "da battaglia" tutti i pg che si dispongono e parte il combattimento rigorosamente a turni e mooolto spettacolarizzato
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma novità per questo giocone ?
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a dirla tutta dubito che i personaggi di un qualsiasi jrpg tendino a rappresentare l'anatomia umana in forma corretta (indipendentemente dal mangaka) (c'è da dire che le cose di cui hai parlato tu le ho viste solo nella ragazza del video, quella che combatte.)
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
il gioco è al 95% completo...
fonte: quandola ritrovo la posto |
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Febbraio 2008...
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
cavolo, io lo aspettavo per questo natale
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
già si vede che sprigiona arte..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Gli scontri sono casuali?
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
A quanto pare si'... effettivamente nn è che mi piaccia chissà quanto...ma si sà che il titolo sarebbe stato tradizionalista...
bello cmq ..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Uff con Blue Dragon sono abituato bene ormai
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

(
)