|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Forse mi sono anche dimenticato Sam&Max, quindi potrei rigiocarlo. La soluzione di MK 1 e 2 invece è indelebile nella mia memoria, passo dopo passo vado a colpo sicuro. Sarebbe bello dimenticarseli...forse se non ci gioco per i prossimi 30 anni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quello che è cambiato sei tu e gli occhi con cui li vedi ![]() Adesso tutti giocano tra PSX, XBOX e PC... nel 1989 (anno di MI1) il videogioco in italia era un fenomeno di nicchia. Ultima modifica di andreasperelli : 17-09-2006 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq FarCry è un gran gioco con un ottimo motore ma a me non ha divertito per nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Io credo di aver provato lo stesso vostro tipo di emozione quando vidi per la prima volta MI1, e credo dipendesse dal fatto che dava la sensazione di poter interagire in maniera completa col quel mondo; in più, il mio modo fanciullesco (tipico di quell'età) di percepire la realtà in generale, faceva si da immergermi ancor di più senza farmi notare che quello che vedevo erano dei meri pixel. In tutto questo, c'era anche il fattore novità, la voglia di scoprire che alimentava di conseguenza il coinvolgimento.
Quindi di base, l'emozione è scaturita dal livello di coinvolgimento (ovviamente anche il gioco deve avere la sua atmosfera), per questo per riprovare le stesse emozioni oggi, credo bisogna ricercarle solo nei giochi nuovi (e non rigiocando alle vecchie glorie del passato già imparate a memoria) con le moderne tecnologie... tecnologie che sono oramai in grado di renderizzare immagini e simulare la fisica degli oggetti in maniera realistica, cosa che una volta toccata con mano può far risorgere quella voglia di scoprire e di immergersi (sempre salvo un'atmosfera decente del gioco, anche se a me bastano le moderne tecnologie). |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Comunque si può dire che MI3 rientri nel "nostro" tempo, e non mi è dispiaciuto affatto giocarci, nonostante non mi abbia impresso le stesse emozioni dei primi 2.
Comunque non solo Monkey Island erano giochi stupendi, anche Day Of The Tentacle lo era, come pure Sam & Max, ma personalmente DOTT mi prese molto di più, è stata un'avventura meravigliosa, a spasso nel tempo insieme a dei personaggi azzeccati in maniera superba! Perchè non hanno mai fatto il seguito? ![]() EDIT: a proposito di DOTT: cos'è QUESTO?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 17-09-2006 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
C'è una notizia clamorosa e tu mi quoti quello che ho scritto sopra?
Ma almeno L'HAI LETTO? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Maronna, 2015!! Cioè, quando saremo in un altra vita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Non per essere negativo, ma programmare qualcosa per il 2015 è assurdo, cmq ha sviato la domanda per non dire che non si farà mai più, era una cosa troppo drastica così ha tirato il 2015.... per far rimanare almeno una piccola speranza che non c'è.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono davvero deluso per come si sta comportando la Lucas. Prima ci fanno credere che ci sarebbero stati 5 epidodi della saga (cito da MI4: "ho un contratto con la LucasArts per 5 episodi..."), poi ne escono con queste STRONZATE di date assurde! Ma stiamo scherzando? Quasi quasi manco la NASA fa progetti così, figuriamoci una compagnia che fa videogiochi. Ma dai. ![]() Secondo me sono tutte balle, forse è in produzione e vogliono mantenerlo segreto il più possibile.... non lo so, ma a questa cosa del 2015 proprio NON ME LA BEVO... come giustamente hai sottolineato anche tu. Comunque sia, patetici. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ma io mica mi arrendo così, ho trovato un INTERESSANTISSIMO articolo proprio su MI.... lo sto appena leggendo, vi consiglio di farlo anche voi, poi lo commentiamo insieme.
![]() http://miforum.forumcommunity.net/?a...7151&t=2987497
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
io non mi diverto + così tanto al pc da quando giocavo a MI2, Indiana Jones and the Fate of Atlantis, Gobliiins ecc...
Sì i giochi nuovi possono divertire....ma non gioco + in single player da una vita...ho fatto parte di un clan di SOF2 (rigorosamente multiplayer), faccio qlke sparo ad enemy territory....ma volete mettere con il padre wolfenstein 3d?? rimarrò sempre del parere che quelli erano bei giochi...sarà ke hanno segnato la mia infanzia, che ci giocavo con mio nonno che ora purtroppo non c'è più (da poco tempo)...ma allora sì che stare al pc era un divertimento spensierato e indipendente da internet....scusate se vado un po' ot..ma ci pensate a cosa sarebbe oggi un pc senza www?? Vito
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.