|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Quote:
finito solo il frontale!!! tranquillo ci sarà anche il tetto e altro ancora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Non dico nulla...non ho parole che valgano quanto questo lavoro...
Spero di vedere presto altre fantastiche foto... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Sinceramente è il 2° lavoro sul tema di HL2 che riesci a fare sbalordendo chiunque ti segua, màhà.... si c'è il mhà,io e sottolineo io, non avrei fatto come il pavimento/base tutto il case, l'avrei fatto diversamente, sembra troppo pieno di bubboni, avrei fatto qualcosa di + sobrio.
Ciò non toglie xò che nel vederlo mi sono fatto male all'alluce quando la mascella mi ci è caduta sopra
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
ehi! perchè sul tetto non metti un elicottero col pale che girano realmente per farlo volare in giro quello strabilievole coso di half life?
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
"Corre l'anno 2437... l'intera superficie del pianeta è devastata da quella che è stata la guerra totale... poche costruzioni sopravvivono, come silenziosi guardiani del tempo, a testimonianza di ciò che è stato...
L'uomo si è spinto troppo oltre nella ricerca della IA, l'intelligenza artificiale, fino al raggiungimento di quello che ancora non sapeva sarebbe stato il principio della fine: dyddyd, la macchina pensante! Quale giubilo fu il suo primo vagito, solo 10 anni prima, nei laboratori della hwupgrade inc. di New York! Il team di scienziati che aveva lavorato alacremente alla sua creazione considerava quella macchina alla stregua di un figlio, insegnandogli giorno dopo giorno tutto quello che sapeva! Ma si sa, un essere troppo simile all'uomo prima o poi giunge al desiderio insito nella stessa natura umana: il predominio su coloro che considera esseri inferiori. Fu così che dyddyd iniziò a produrre macchine in grado di infettare i corpi degli esseri umani alla stregua di un virus, provocando in essi le più violente reazioni ancestrali, guidandoli alla lotta totale simile contro simile, con un solo fine: distruggere. Ora dyddyd è rimasto solo. Quelle che si propagano sui pochi maxischermi rimasti sono le immagini che lo ritraggono, ferito ed isolato, eppur conscio di aver raggiunto il suo scopo: dominare incontrastato l'intero pianeta. Ai suoi piedi, i resti dell'ultimo essere umano che ha cercato di raggiungere il suo cuore pulsante, per poterlo fermare. Mai più pagine di storia... non ci saranno occhi a leggerle. Ora, dyddyd, la macchina pensante, ed il nulla eterno." Tratto dal romanzo: "Dyddyd, la macchina pensante", edito sul forum di hwupgrade.it da N3V3RM1ND, anno 2006, tutti i diritti riservati. ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Tutta farina del mio sacco... inventato da me di sana pianta sul momento
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Non so se seguire questo 3d per il mod o per le vostre mitiche frasi.
![]()
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
dv sono curioso di vedere la parete laterale che non hai ancora mostrato in questo 3d, come prosegue?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() p.s.: compliementi a N3V3RM1ND per lo sproloquio ![]() Ultima modifica di antanio : 04-09-2006 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
mi sembra una roccaforte corazzzata ed invalicabile da chiunque tenti di accedere, complimenti per il lavoro è fantasmagorico, più di ogni immaginzione!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ehm... si... dunque... no sig. Freeman... no sig. Supermoderatore galattico... non voglio spammare... è che è più forte di me lodare questo genio... no... la prego sig. Megasupermoderatoresupremo... non mi banni... no... no... Freeman: ![]() N3V3RM1ND: ![]() Freeman: ![]() N3V3RM1ND: ![]() ![]() ![]() mmmh... mi sa che la mattina nel caffè ci devo mettere lo zucchero, e non altro... ![]() Dyddyd!!!!! Su, che siamo tutti curiosi di vedere tetto e paratia ancora vergini che fine fanno! ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Quote:
a mo da aspettare!!! il tetto e la paratia li devo ancora iniziare ![]() cmq grazie per il magasuperarcifrasone galattico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Eccomi qua!!Un pochino in ritardo,causa pit-stop in hospital!!!
![]() ![]() ![]() Vorrei farti i miei complimenti dyddyd! Veramente non ci sono parole per commentare questa grandiosa opera! ![]() ![]() ![]() Hai mai pensato di integrare qualche LCD sul frontale? ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
come ho fatto a perdermi un capolavoro del genere?
![]() DYDDYD SANTO SUBITO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.