|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Ragazzi per fortuna non andava visto lugignolo...guardate che vi levo i punti prima di iniziare eh
![]() ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() [EDIT] Potrebbe anche essere l'idea per una nuova regola... Cioè... Perdonare chi sbaglia solo una volta... Solo la prima volta... Senza ricadere in tentazione... ![]() Ok... Ora vado a vedere "21 Grammi"... Speriamo non sia troppo triste... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 29-08-2006 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
niente scappatoie. questo clan è di recupero e dobbiamo essere duri con le regole ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ho visto che si parlava di gnocca (ben prestante fisicamente) e perversioni e ho fatto uno strappo ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nonostante sia in fase "disintossicazione" mi son visto Coliandro ... abbastanza stupido ma simpatico: dall'inizio alla fine senza pubblicità, direi che ci può stare no?
In caso mi iscriverei molto volentieri |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ecco cosa mi sono concessa ieri sera:
10 minuti di dharma e greg vita da strega (con zapping nelle pubblicità) un po' di tg vari 21 grammi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ieri praticamente tv spentissima a parte un paio di notizie del televideo
![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Iscritto....nei programmi consigliati metterei anche programmi di divulgazione scientifica e Rai Educational
Ieri: Coliandro (mi piace Blu Notte e Lucarelli) distrattamente e La Storia Siamo Noi... ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
....se mi consentite "Prison break" e "Camera cafè"....
...mi iscrivo anche io...
![]() |
#90 |
Senior Member
|
si camera cafè lo possiamo passare l'altro non lo ho presente
![]()
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
OT: dna, il tuo sito con firefox non va.
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dai io guardo solo Paso adelante e i griffin dai, non mi rovinate
![]() cmq ieri ho visto un doc alle 4 di mattina su Sky troppo bello, parlava delle ultime scoperte sull'universo tipo la materia e l'energia oscura etc... :/ Peccato era del 2001
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Lista aggiornata:
Programmi VIETATI Cultura moderna Qualsiasi programma di Maria De Filippi Qualsiasi programma di Maurizio Costanzo Qualsiasi reality show Lucignolo Striscia la notizia Verissimo I programmi di calcio simil-processo di Biscardi Programmi Consigliati (Under construction, quando sarà completa sarà la sola lista di programmi visibili ) Csi Lo Sport I telegiornali Simpson Griffin Futurama Dragonball Lost Matrix Ballarò Che tempo che fa Dr. House Superquark Passagio a nord ovest La storia siamo noi Geo&Geo Prioson Break Camera Cafè
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
beh oddio consigliati matrix e ballarò...
![]() tutt'al più si possono mettere tra i "non black-listati", ma addirittura tra i consigliati... ![]() (secondo me eh)
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
se avete voglia di sbattervi si potrebbe fare anche una lista di programmI "contesati" ossai che alcuni dicono sia spazzatura e altri no... a questi si potrebbe togliee solo un -1 indipendentemente da quanto li si guarda... vedete voi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.