|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io lo ho da stamane e lo sto provando come un dannato con uberoptions...
la scoperta assurda è che la rotella libera non serve a un gran cavolo di niente, perchè la sua velocità è in relazione a quella della velocità di scorrimento con i dentini. esempio: setto la velocità di scorrimento verticale al minimo, con i dentini ogni tacca muove 3 righe, con lo scorrimento libero, lo scorrimento è anch'esso libero, ma è lentissimo e si fa prima con le tacche. settando la vel di scorrimento al max, con lo scroller libero vado velocissimo (come deve essere), ma lo stesso vale per la modalità coi dentini, che mi salta di quasi una pagina a click...rendendolo inutilizzabile per salti piccoli certo ci sono le vie di mezzo, ma a me piace tenere 3 righe per click con la rotella, ed avere massima velocità con lo scroller libero morale della favola? uso uberoptions per rendere tutti i tasti settabili al 100% (anche quelli della rotella laterale che normalmente nn possono essere assegnati), però perdo la possibilità di settare le opzioni dello smartshift... quindi da user.xml attivo la modalità di scorrimento a click, e do all rotella laterale la funzione di scorrimento veloce, come quella dei tasti vicino la rotella dell'mx1000! in questo modo si può settare la velocità di scorrimento in maniera separata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
potete dirmi il peso di questo MX Revolution? Lo trovo in rete a 85 euro, è un buon prezzo? Grazie
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ciao ragazzi riesumo questo topic per avere info riguardo al vx revolution.
Ho comprato il portatile e volevo comprare anche un mouse possibilmente wireless che sia buono anche per i giochi e che avesse batterie dalla durata elevata. E' la prima volta che utilizzo periferiche wireless quindi non ho riferimenti. Mi conviene prendere un mouse filo o un vx revolution mi soddisferà lo stesso?
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E' ad un livello che non puoi immaginare. ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
E' bello farsi una risata ogni tanto, ma non mi state aiutando molto.
Potreste anche rispondermi in maniera più seria indicandomi i difetti e i pregi e se va bene per l'utilizzo con i videogiochi. Grazie
![]() |
#89 |
Member
|
Ti rispondo subito allora!
Pregi: preciso, comodo (sensazione "avvolgente" quando lo impugni) e per i giochi a mio avviso perfetto. Difetto: caro... ma d'altronde la qualità si paga. Spero di esserti stato d'aiuto.
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Secondo te 45 € è un buon prezzo?
![]() |
#91 |
Senior Member
|
a 45€ è regalato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Porca zozzolina....... Ho pagato il doppio quando l'ho comprato...
COMPRALO!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.