Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2006, 19:41   #81
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Infatti il Milan ha fatto 4 pere al Barcellona e ha vinto una CL e ha perso una finale contro il Liverpool senza contare quando ha perso con il Leeds qualche anno fa con paperona di Dida.

La realtà è che non c'entra la nazionalità della squadra ma il valore assoluto della squadra.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 19:42   #82
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Non sono assolutamente d'accordo con quanto scritto da voi che secondo me siete troppo suggestionati dal nostro calcio per giudicare bene.

Il calcio inglese in cosa sarebbe più carente tecnicamente di quello italiano ? Per il tifo e gli stadi ?

Il calcio inglese ha fatto passi da gigante negli ultimi 10 anni e ora è al nostro livello se non superiore e questo grazie soprattutto ai moltissimi allenatori stranieri che hanno allenato in Premire (Ranieri, Oullier, Benitez, Mourinho, Eriksson etc etc solo per dirne alcuni).

Quel che cambia è la mentalità più incline a giocare che a non fare giocare.

E' troppo facile dire che noi siam più bravi in difesa quando applichi un gioco ostruzionistico basato sui falli tattici a centrocampo e sulla copertura in mediana solo atta all'interdizione e alla schermatura difensiva (Capello e Lippi riconosciuti come 2 tra i più bravi allenatori italiani giocano proprio così). Poi però non stupiamoci se nel calcio italiano regna la noia con partite fatte più calci e falli che di tiri ed azioni costruite. Non stupiamoci se le partite del calcio italiano son noiose e le nostre squadre in campo europeo vengono falcidiate dai cartellini e dalle squalifiche.

Per chi diceva che in campo europeo vinciamo noi:

1. Il milan ha perso una CL contro una squadra inglese.
2. L'anno scorso la Roma è stata eliminata da una squadra inglese (il Boro)
3. L'anno scorso la giuve (dei record) è stata eliminata e ridicolizzata da una squadra inglese (l'Arsenal)
4. L'anno prima sempre la giuve è stata eliminata da una squadra ai quarti dalla CL (il Liverpool che poi vincerà)
5. 5 anni fa la giuve prese un sonoro 3-1 e una lezione di gioco all'Old Trafford
6. 6 anni fa l'Inter è stata elminata dalla CL ad opera del Man UTD (2-0 e 1-1)

E questi son solo alcuni esempi molto recenti dai quali si evince che forse il loro calcio non è così indietro rispetto al nostro. Se perdono con le spagnole è un altro conto perchè anche il calcio spagnolo è superiore al nostro e al momento forse di un pelo anche a quello inglese.
Ho gia detto sopra...forse non leggi bene.

Noi abbiam perso col liverpool subendo per solo 6'....non ho visto tutta sta gran difficolta. E abbiamo batutto il mud sia in casa che fuori nello stesso anno

Voi stessi 3 anni (o 4 boh) avete vinto 3 a 0 in casa dell'arsenal.

Insomma se metti solo le sconfitte fai presto ad aver ragione
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 19:44   #83
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Infatti il Milan ha fatto 4 pere al Barcellona e ha vinto una CL e ha perso una finale contro il Liverpool senza contare quando ha perso con il Leeds qualche anno fa con paperona di Dida.

La realtà è che non c'entra la nazionalità della squadra ma il valore assoluto della squadra.
Vero.

E allora xke dici che noi soffriamo con quelle o andiam meglio con quelle altre?!
Semplicemnte dipende da come sono le squadre e da come ci si evolve...

Ripeto...porti solo esempi per tirare l'acqua al tuo mulino...xke come ho gia detto abbiam battuto il mud 2 volte 2 anni fa...e 3 anni fa abbiam preso 4 pere dal deportivo.

In poche parole...dipende dalle squadre
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 20-08-2006 alle 19:48.
Old 20-08-2006, 19:48   #84
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Vero.

E allora xke dici che noi soffriamo con quelle o andiam meglio con quelle altre?!
Semplicemnte dipende da come sono le squadre e da come ci si evolve...

Ripeto...porti solo esempi per tirare l'acqua al tuo mulino...xke come ho gia detto abbiam battuto il mud 2 volte 2 anni fa...e 3 anni fa abbiam preso 4 pere dal deportivo.
Eh ? Guarda che io dico che non c'entra la nazionalità ma il valore assoluto della squadra.

Avete subito solo 6'

Questa è una favoletta che amate raccontare e che BerlusconiSport delle ore 13 fomenta sempre.

La partita è stata aperta: voi avete fatto 3 goal ma non ricordi il rigore nettissimo non dato al Liverpool o l'espulsione mancata a Gattuso in occasione del rigore dato al Liverpool ?

Hanno giocato bene entrambe le squadre e secondo me una squadra che sotto di 3 goal alla fine del primo tempo contro il Milan in una finale di CL tira fuorig gli attributi e ne fa 3 merita di vincere la Coppa eccome altro che solo subito 6 minuti

P.S. Abbiamo vinto 3-0 con l'Arsenal (prima ed unica vittoria di una squadra italiana ad Higbury in tutta la sua centenaria storia) ma ne abbiamo presi 5 al ritorno.
Old 20-08-2006, 19:51   #85
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Eh ? Guarda che io dico che non c'entra la nazionalità ma il valore assoluto della squadra.

Avete subito solo 6'

Questa è una favoletta che amate raccontare e che BerlusconiSport delle ore 13 fomenta sempre.

La partita è stata aperta: voi avete fatto 3 goal ma non ricordi il rigore nettissimo non dato al Liverpool o l'espulsione mancata a Gattuso in occasione del rigore dato al Liverpool ?

Hanno giocato bene entrambe le squadre e secondo me una squadra che sotto di 3 goal alla fine del primo tempo contro il Milan in una finale di CL tira fuorig gli attributi e ne fa 3 merita di vincere la Coppa eccome altro che solo subito 6 minuti
Il rigore?!

Guarda ho la partita in divx nel pc....nesta è gia in scivolata quando barros tenta di dribblarlo all'interno e porta il pallone sul braccio...dove lo doveva mettere?! Il rigore non lo vedo

Su gattuso l'espulsione...questa è addirittura la prima volta che la sento

Certo che se poi te sei convinto che la partita sia stata equilibrata...voglio vedere cosa avresti detto se al posto del nostro rosso ci fosse stato l'azzurro
Old 20-08-2006, 19:52   #86
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
P.S. Abbiamo vinto 3-0 con l'Arsenal (prima ed unica vittoria di una squadra italiana ad Higbury in tutta la sua centenaria storia) ma ne abbiamo presi 5 al ritorno.
lol è vero....che grandi
Old 20-08-2006, 19:54   #87
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Avete subito solo 6'

aperta per modo di dire, è esagerato parlare dei 6 minuti di gioco del Liverpool, ma il Milan ha veramente surclassato l'avversario in quella partita
bisogna anche tener conto che non tutti e 3 i loro gol son stati proprio "puliti" (Dida...), oltretutto il rigore parato è stato parecchio "sfortunato"
il rigore per il Reds non lo ricordo, ma mi fido
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 19:56   #88
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

Avete subito solo 6'

io sono juventino, ho visto la partita e il milan meritava di vincere. poi che abbia perso e ci ho goduto è un altro conto, ma il liverpool non ha fatto altro che difendersi e nel primo tempo non ci è riuscito nemmeno tanto bene
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 19:57   #89
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Il rigore?!

Guarda ho la partita in divx nel pc....nesta è gia in scivolata quando barros tenta di dribblarlo all'interno e porta il pallone sul braccio...dove lo doveva mettere?! Il rigore non lo vedo

Su gattuso l'espulsione...questa è addirittura la prima volta che la sento

Certo che se poi te sei convinto che la partita sia stata equilibrata...voglio vedere cosa avresti detto se al posto del nostro rosso ci fosse stato l'azzurro

Gerrard davanti alla porta che sta per segnare e viene spinto in terra da dietro come lo chiami ? Io e il regolamento la chiamiamo chiara occasione da goal poi magari tu e BerlusconiSport dite che bisogna fischiare un fallo di seconda a favore del milan e che il rigore non c'era poichè frutto di un complotto di quei comunisti degli inglesi
Old 20-08-2006, 19:58   #90
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

cmq se evitiamo queste polemiche e non facciamo chiudere il 3d ancor prima che decolli è meglio
Old 20-08-2006, 19:59   #91
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
io sono juventino, ho visto la partita e il milan meritava di vincere. poi che abbia perso e ci ho goduto è un altro conto, ma il liverpool non ha fatto altro che difendersi e nel primo tempo non ci è riuscito nemmeno tanto bene
Si giocano due tempi 11 contro 11 magari voi iuventini siete abituati ad altre regole
Old 20-08-2006, 20:00   #92
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
aperta per modo di dire, è esagerato parlare dei 6 minuti di gioco del Liverpool, ma il Milan ha veramente surclassato l'avversario in quella partita
bisogna anche tener conto che non tutti e 3 i loro gol son stati proprio "puliti" (Dida...), oltretutto il rigore parato è stato parecchio "sfortunato"
il rigore per il Reds non lo ricordo, ma mi fido
Se intendo quello su barros prima del 2-0 di ciccio non ti fidare...per sicurezza,visto che non amo dir stronzate,lo appena riguardato. Nesta è gia in scivolata da un po quando barros fa il dribbling. In pratica gli butta la palla sul braccio da mezzo metro...rigore inesistente.

Quella di ringhio non l'avevo mai sentita...ma se non erro non era assolutamente ultimo uomo lui (ce n'eran 2 davanti).
Cmq questo non l'ho guardato ancora
Old 20-08-2006, 20:02   #93
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Si giocano due tempi 11 contro 11 magari voi iuventini siete abituati ad altre regole
prendi pure le parole che vuoi del mio discorso e montale come ti pare, tanto vedi solo quello che vuoi vedere

finiamola qui, parliamo della premier luague
Old 20-08-2006, 20:03   #94
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Chi non vede al di la dell'odio per il milan (chissa xke ) questo "sottigliezze" non le coglie. Abbiam perso..quindi sicuramente non possiam aver giocato meglio di loro chiaramente....
Old 20-08-2006, 20:03   #95
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Quella di ringhio non l'avevo mai sentita...ma se non erro non era assolutamente ultimo uomo lui (ce n'eran 2 davanti).
Cmq questo non l'ho guardato ancora
Minchia ma ancora con sta storia dell'ultimo uomo ??

L'avrò spiegato 100 volte.

Vai con la 101esima.

La rigore dell'ultimo uomo NON esiste. NON ESISTE.

Esiste SOLO e SOLTANTO la regola della chiara occasione da goal. E' ovvio che quando un giocatore è ultimo uomo prima della porta è SEMPRE chiara occasione da goal ma non è affatto detto che per essere chiara occasione da goal si debba essere ultimo uomo.

Gerrard sta tirando in porta con nessuno davanti e viene spintonato in terra e gli viene impedito di realizzare un goal quasi certo.

Chiara occasione da goal = cartellino rosso.

Questo è il regolamento.
Old 20-08-2006, 20:04   #96
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Gerrard davanti alla porta che sta per segnare e viene spinto in terra da dietro come lo chiami ? Io e il regolamento la chiamiamo chiara occasione da goal poi magari tu e BerlusconiSport dite che bisogna fischiare un fallo di seconda a favore del milan e che il rigore non c'era poichè frutto di un complotto di quei comunisti degli inglesi
Sei proprio ridicolo quando fai cosi mamma mia.

Se non hai ragione te non sei contento..ma questo si sapeva.

Cmq quoto AtuttaBIRRA!...non voglio farvi chiuedere il 3d per na polemica ridicola...lasciam perdere va
Old 20-08-2006, 20:05   #97
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Chi non vede al di la dell'odio per il milan (chissa xke ) questo "sottigliezze" non le coglie. Abbiam perso..quindi sicuramente non possiam aver giocato meglio di loro chiaramente....
Anche su questo non sono d'accordo perchè nel calcio (come nella vita) c'è anche la componente fortuna.

Si può giocare meglio e perdere e giocare peggio e vincere.

Il milan ha giocato un grande primo tempo (avvantaggiato dal goal al 2' che ha stordito gli inglesi) ma nel secondo tempo in quei 20' è stato letteralmente SOMMERSO dagli inglesi.

Era giusto un parti ma qualcuno doveva vincere e per fortuna non è stato il milan.
Old 20-08-2006, 20:05   #98
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
prendi pure le parole che vuoi del mio discorso e montale come ti pare, tanto vedi solo quello che vuoi vedere

finiamola qui, parliamo della premier luague
Old 20-08-2006, 20:06   #99
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Anche su questo non sono d'accordo perchè nel calcio (come nella vita) c'è anche la componente fortuna.

Si può giocare meglio e perdere e giocare peggio e vincere.

Il milan ha giocato un grande primo tempo (avvantaggiato dal goal al 2' che ha stordito gli inglesi) ma nel secondo tempo in quei 20' è stato letteralmente SOMMERSO dagli inglesi.

Era giusto un parti ma qualcuno doveva vincere e per fortuna non è stato il milan.
Certo peccato che negli rimanenti 100 minuti non hai visto il contrario.

Cmq amen dai...il 3d è sulla premmier non su milan liverpool

Ps. Io non dicevo che chi gioca meglio vince o che chi ha vinto ha giocato per forza meglio...dicevo che questo era quello che sembrava emergere dalle tue parole. Ma se hai detto che non sei daccordo evidentemente ho letto male

Ultima modifica di signo3d : 20-08-2006 alle 20:08.
Old 20-08-2006, 20:07   #100
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Minchia ma ancora con sta storia dell'ultimo uomo ??

L'avrò spiegato 100 volte.

Vai con la 101esima.

La rigore dell'ultimo uomo NON esiste. NON ESISTE.

Esiste SOLO e SOLTANTO la regola della chiara occasione da goal. E' ovvio che quando un giocatore è ultimo uomo prima della porta è SEMPRE chiara occasione da goal ma non è affatto detto che per essere chiara occasione da goal si debba essere ultimo uomo.

Gerrard sta tirando in porta con nessuno davanti e viene spintonato in terra e gli viene impedito di realizzare un goal quasi certo.

Chiara occasione da goal = cartellino rosso.

Questo è il regolamento.
Ok errore mio sorry
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian