|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Il bello..è che il tatuatore s'è sbagliato..nn dico cosa gli è venuto scritto.. ![]()
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 09-08-2006 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ARGH
Ho letto vasellina? BLASFEMI!! Nulla di peggio per i tatuaggi. Grasso, nessuna capacita' rigenerativa, coprente. Meglio una crema neutra tipo neutrogena, o la leocrema blu, quella per il freddo...Il tatuaggio e' una ferita. Personalmente Un tattoo non piccolo l'ho curato con 3 giorni di neutrogena, poi schiena scoperta per altri 3, pancia in giu' a dormire e via. Preparati inoltre ad improvvisi gonfiori se hai allergie, tipo dopo che ti gratti si gonfia per una decina di minuti.Piu' passa tempo meno cose del genere avrai. Sempre roba di cotone, fresca, niente lana o flanella sopratutto. Docce a gogo, MAI toccarsi le crosticine di colore altrimenti si perdono pezzi interi di tattoo. Altra indicazione: il tattoo e' una cosa speciale, renderla "comune" e "pubblica" su una parte estremamente visibile del corpo sminuisce e annoia, e un tatuaggio che annoia e' come una gobba sul naso della schiffer... Vojo dire... Ah, il periodo invernale e' il periodo migliore, col mare il tattoo diventa molto delicato se appena fatto. ASD il mio tattoo rulleggia, comunque. ![]() Piedi e mani sono tatuabilissimi. @Esmeralda: CIAOOOOOOOOOO INFERMIERAAAAAAAAAAAAAA! ![]() Edit: Questione dolore: dove c'e' ciccia c'e' dolore, sull'osso provoca un formicolio divertente ma fa meno male. Basta che tu ti dia un pizzicotto comunque, se duole li' fara' male.
Ho concluso con millemila utenti ![]() Ultima modifica di Pucceddu : 09-08-2006 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Spalla e avanbraccio sono molto solidi. Ginocchio dipende dal tatuatore. Il polpaccio e' tra le parti piu' sensibili insieme alla zona renale, subito sotto la zona "spallica". Dipende anche dalla posizione assunta durante l'operazione, una posizione apparentemente comoda puo' far tendere la muscolatura e dopo son cassi, il dolore aumenta mica da ridereT.
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Maori?Dimmi di no ti prego
![]()
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Celtico, tutto intrecci vari immagino?
I maori sono caf ![]()
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
si. è tutto intrecciato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Sono diventati estremamente comuni ed hanno perso i loro significati originari.Un po' come i ciondoli indiani a forma d'aquila che vendono nel mondo.
![]() Sono curioso ormai, hai una foto del tuo tattoo?
![]() |
#94 |
Member
|
...una cosa che ho capito e che ognuno ha una sua teoria sulla cura del tatoo. So che la vaselina serve per non rendere mai asciutto il tatoo che tenderebbe a cicatrizzarsi e di conseguenza a perdere anche colore.Con la vaselina il tatoo guarisce lentamente ma non si sbiadisce.La crema idratante non è ottimale perchè per quanto sia idratante tende ad assorbirsi in fretta mantre il tatoo non deve essere asciutto per la prima settimana proprio per i motivi che ho detto sopra.
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel dubbio..
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
ma cerco di procurarmela al + presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
I pigmenti sono SOTTO pelle, se il tatto sbiadisce e' nel tempo per il ricambio di pelle. Il tattoo quanto prima guarisce meglio e'. Idratato non significa bagnato o unto, significa non secco, proprio come con la pelle (pelle secca, screpolature, verruche, dolore) ma e' un caso che succeda. La vasella e' davvero la peggiore delle creme utilizzabili.Sulle pelli delicate e' una cosa truce. Olio da cucina ... ... ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non hai neppure una bozza?
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.