|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
dSarà dura che la Sony fallisca. Al max perderà una fettina di mercato. Io ho già fatto la mia scelta, come altri che ho sentito. X360+Wii. il max allo stesso prezzo della PS3.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() Fra due anni forse potrei pensare di prendere una console per avere un parco titoli più ampio ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
è una cosa normalissima che un blue-ray vuoto costerà almeno 25euro quindi il prezzo da rilanciare per un giorno ancora non ha stabilito al 100% secondo me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma se quando usci' la ps2 il prezzo era di ben 950.000 lire (circa 490€) compresa memory card e il prezzo dei giochi era ben piu' superiore della ps1 e' venne acquistata da milioni di persone in breve tempo, perche' la sony non dovrebbe aspettarsi di vendere altrettante console in breve tempo?
ragazzi ...fanboy sony soprattutto ,lasciamo la costosissima ps3 insieme ai costosissimi giochi sugli scaffali, non lasciatevi tentare dalla sony con i suoi assurdi prezzi dettati da " tanto i cari inferiori la compreranno lo stesso" ![]() l'xbox360 non ha niente da invidiare alla ps3 neanche per quanto riguarda i giochi, che sono pari o migliori di ps3. per colpa dei fanboy la sony detta questi prezzi, e se avra'anche questa volta successo la ps4 la sony la vendera' minimo a 1000 euri e i giochi a partire da 120.. dai sony sbrigati a far uscire sta ps3 , che devo comprarmi l'xbox360 a prezzo ribassato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Il prezzo medio di un videogioco sta a 50€ ma non puoi dirmi che è colpa di Sony. Perchè se Sony aumenta a 50€ e gli altri invece di vendere a 40€ per fargli concorrenza vendono anche loro a 50€ il risultato non cambia. Non importa cosa compri, verrai spennato comunque ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Hai ragione...la play viene comprata dai fan boy che col prosciutto sugli occhi la voglio inbottire di moltissime qualità come al solito.... datevi alla 360+wii... che c' di meglio? ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni modo ora le cose sono diverse. Ovvio che quando uscirà la PS3 andranno a ruba ,com'è successo per la X360, ma dovremmo aspettare dopo dicembre come andranno le cose. Continuerà a vendere o le vedremo a "prendere polvere" sugli scaffali com'è successo con la X360 nei primi mesi dell'anno ? Non mi stacnhero' mai di ripeterlo.... in parte c'è anche lo zampino della pirateria che fà la differenza nelle vendite di una console.
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
beh, più di 59$ a game sono una follia, ma sicuramente ci sarà anche gente che li spenderà senza problemi... basti pensare ai vecchi giochi per Neo Geo che costavano roba tipo 2-300.000 lire dell'epoca, eppure vendevano! E loro contano su questi consumatonti...Per quanto mi riguarda a più di 59$ i giochi se li possono mettere nel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi se la Sony ha mania di grandezza la Ms?cos'ha? voglia di conquistare il mondo? ![]() Dai non facciamo questi discorsi. QUalunque casa Hardware/Software da noi vuole solo una cosa. SOLDI!! Se non altro si può dire che Nintendo ce li vuole toglier econ un pò più di rispetto ![]()
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 30-06-2006 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
ahahah ma cosa centrano le manie di grandezza, se ti piace il prodotto sony e lo vuoi lo paghi, se no ciccia, come TUTTI gli altri prodotti di questo mondo.
la notizia poi NON parla di prezzi dei giochi, ma solo del tetto MASSIMO IPOTETICO, ovviamente basate le voste considerazioni sulla CERTEZZA che costeranno 100 euro, lol ^^ probabilmente neppure Hirai sa ancora a quanto verranno venduti i giochi e pretendete di saperlo voi? ma su... poi mi fa ridere quando parlate di fallimento della PS3 (nessuno l' ha mai vista ancora), dei giochi che son piu belli per 360 (mai visto neppure uno), che sony non uscirà da questo flop (neppure lanciata ancora la console)... ma ragazzi, lol, più che fan boy sony mi sembra ci sia pienone di fan boy microzozz, o, al limite, di contro-fan boy sony che parlano interpretando un articolo che non da alcun dato reale, basta leggerlo ^^ Ultima modifica di yume the ronin : 30-06-2006 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
sono semplicemente delle supposizioni...cmq ne riparleremo dei prezzi...inoltre uno tiene conto anche della serietà della casa...e su questo non c'è confronto...mi ricordo come salirono di botto i prezzi dei giochi ps2 all'uscita di xbox... ![]() e cmq di giochi belli ene sono per il 360 tranquillo, inoltre se nn mi soddisfo avrò il meraviglioso wii ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
pero' scusate. Se assicurano che il prezzo non andrà oltre le 99.90 allora c'è qualcosa che non và. Loro lo sano e non vogliono dircelo.
Che senso ha sta cosa ? Potevano anche dire che il prezzo non sarà oltre le 70 - 80 euro. Ma se hanno detto 99.90 ,dovremmo aspettarci prezzi assurdi ? la risposta a novembre.....
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
![]() io videogioco, lo so sono fortunato, indipendentemente dalla piattaforma, essendo un gruppo di amici che ha tutte le console (più io e un amico con due bei pc belli spinti), quindi non sono partigiano per nessuna piattaforma ![]() queste news rilasciate col contagocce e dal contenuto "sibillino" servono solo a far parlare la gente della PS3 (stessa cosa la notizia del downgrade hardware, ecc ecc), è pubblicità gratuita che le major ottengono sfruttando l' hype e il contro hype del pubblico. sotto i 100 dollari nn significa nulla, parlando per assurdo il prezzo può essere da 99,99~ a 1 dollaro, presumibilmente picchieranno al centro, circa 50 euro quindi, ma avesse detto che i giochi costeranno sotto i 300 euro, era lo stesso, solo avrebbe avuto l' effetto di non bilanciare l' hype positivo con quello negativo, perchè con ipotetici giochi a 300 euro (si ragiona per assurdo eh) nn ci sarebbe stato riscontro positivo da nessuna parte ![]() molto probabilmente il prezzo, o meglio la parte del guadagno per sony, dev' essere ancora decisa e neppure Hirai ha idea realisticamente del prezzo di mercato dei giochi PS3 chiaro che appena uscita, vuoi per l' hype estremo, vuoi per l' avidità ormai consacrata dei rivenditori, sia console che giochi si troveranno solo a prezzi mostruosi, indipendentemente dal prezzo ufficiale che stabilirà mamma sony. a breve distanza sarà poi la pirteria ad abbassare i prezzi dei giochi, come è sempre stato per tutte le console "piratabili" passate, infatti PS1 deve la sua immensa fortuna proprio alla pirateria (essendo l' hardware la grossa fetta di guadagno per sony), da qui le "voci" che siano proprio le case a fornire gli strumenti per clonare i giochi, chip hardware, ecc ecc... Ultima modifica di yume the ronin : 30-06-2006 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
n1) hirai sa benissimo quanto verranno a costare i giochi ps3...e se ha ronzato in giro che i prezzi non saranno superiori a 99 dollari ...stai CERTO che i giochi partiranno dai 79 dollari......insomma ha detto cosi' per farci avere un sospiro di sollievo..infatti non saranno 99....ma 79/89 (quindi per noi compratori sara' un risparmio)..tattica commerciale......pensa se non diceva niente, e avremmo all'improvviso conosciuto il prezzo di 79/89 dollari....avremmo avuto un colpo!! n2) la pirateria non ha mai provocato cali di prezzi!!! quanto costano i giochi nuovi ps2?? allo stesso prezzo anzi di piu' (per via dell'euro) di quando usci la ps2 n3) l'ultima fregnaccia....il guadagno maggiore le case le hanno con i GIOCHI non con le console che li vendono per i primi anni sottocosto! ti ho detto tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Se continua ad accanirsi così il mondo console sarà suo nell'arco di pochi anni. Un giorno Bill dalla sua scrivania avrà un interruttore On/Off....lo userà e non funzionerà più niente, banche, orologi, reti globali. Saremo tutti ai suoi piedi MUHAHAHAHAH ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non temere, Bill rimedierà anche a questo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.