|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Tra l'altro tra le anteprime di Giugno di Mediaworld, pare di non aver visto nessuna publicità riguardante Resident Evil 4. Tranne che è inserito tra i giochi PS2 venduti a 24 euro.
Quote:
OT: si è uscito. Anche se ancora non tradotto. Invece a Settembre o Agosto esce tradotto completamente in Italiano(che inizialmente non era previsto).
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
OT:Phoenix Wright: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20314
unico difetto, una volta finito difficile che uno ci rigioca...ma in realtà a mio parere non si può parlare di difetto: le avventure grafiche bene o male son sempre state così. Di recente è uscita la news in cui ufficialmente viene confermata una versione tradotta totalmente in Italiano. Probabilmente il gioco ha avuto molto successo in Occidente. Inoltre stanno già lavorando al seguito.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè...altrononè che un avv. grafica... la cosa dell'avvocato ecc è un misero contorno non una novità. Ho sbaglio?
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque vedrete che quando uscirà, vi soddisferà completamente. A me questi giorni sta tornando la voglia di rifinirlo un altra volta Resident Evil 4. Cioè è troppo bello come gioco. Son sicuro che poi sarà difficile trovare qualcosa di ugualmente coinvolgente su PC.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh oddio su Console portatili non ricordo di avventure grafiche. Un genere che è presente più su PC. Un avventura grafica su DS penso sia notevole.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto corta però Il DS ha delle buone cose ma putroppo la mentalità NINTENDO (ossia un target sempre piuttosto basso) non permette il decollo. Ora esce il 30 super mario...ma che palle sempre gli stessi personaggi... Resident Evil sul ds fa cacare ho buttato 40€ Animal Crossing carino ma non si puo stare 365g l'anno a vedere sè cè il mercatino dell'usato, se passa volpolo o la signora delle rape
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 11-06-2006 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma dico in Europa non in Jap o meglio, che vende ok (l'ho comprato anche io Ora vediamo con sti 3 in arrivo come và. Bomberman m'attizzà Riguardo l'allegro chirurgo, qua non devi solo tirare fuori l'ossicino
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Beh miciopazzo..magari sei tu che ami determinati generi. Tipo le avventure grafiche o anche rts per dirti non sono i soliti giochi. Sicuro su GBA non le trovavi. Poi se non attirano è solo una tua questione di gusti.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
MA allora è REPERIBILE per PC adesso in ITALIA?
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
è arrivato Trauma Center
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che discorsi sono??? Gli utenti console quanto hanno aspettato The Sims 2, Doom 3, Half Life 2 ?? Quanto aspetteranno per Spore?? Che magari non lo vedranno neanche... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non se ne può più che questa sezione sia diventata una succursale di "giochi per console"... |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
che poi il resident evil su ds faccia schifo penso sia una cosa molto personale, dato che chi gioca per la prima volta al primo Resident Evil si trova davanti un bel capolavoro di gioco.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.