|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
sospendetemi quanto volete ma lo dovevo fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Lastricato e imballato tutto in pneumatico. Nessun emblema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Battute a parte, qual'è l'articolo del regolamento sulla base del quale sono stati bannati i burloni ripetitivi? Libero arbitrio dei moderatori? Battuta trita e ritrita? Capisco che il thread venga reso poco interessante, ma in fondo anche tutti i "Scaricato e installato tutto in automatico. Nessun problema." un minimo di utilità ce l'hanno: fanno statistica sul numero di persone che non hanno avuto problemi con una nuova versione di un software. Se uno capita per caso, quanto meno si fa l'idea che aggiornare Firefox non crea problemi X volte su N (non li ho contati). E non mi pare inutile come dire "primo!" o cose del genere.
Per tornare in argomento, l'ho aggiornato anch'io (su Windows) ed è stato piacevole effettuare un upgrade che: 1) non richiede un demone sempre in background con iconcine criptiche sulla taskbar 2) viene effettuato solo quando il programma da aggiornare è in esecuzione 3) in meno di un minuto (banda permettendo) ti riporta esattamente nello stato in cui ti trovavi prima (finestre e tab aperti) 4) aggiorna anche i plugin, se possibile 5) non devi temere che si trascini dentro chissà quali malware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie. Scaricati ed installati senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
gg mozilla =)
a fra quanto la 2.0? Ultima modifica di StErMiNeiToR : 06-06-2006 alle 06:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Scaricato e installato tutto in automatico. Nessun problema. Muahahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Io ho risposto "Scaricato e installato tutto in automatico. Nessun problema." ma leggendo solo la prima pagina.....Raven se vuoi sospendere la gente metti l'avviso in prima pagina......così non ci si casca....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Sospesi 2gg:
Bisont TROJ@N Prosdonape
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Me lo ha scaricato, mi ha aggiornato il browser ma non riesco ad aggiornare la lingua
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Edit
![]() Quote:
E scaricati la 1.5.0.4 in italiano... Però prima fai un cerca di "Mozilla" nei tuoi pc e cancella tutto ciò che ti rimane della precedente installazione. ![]() Ricordati che devi salvarti i bookmarks e che così facendo dovrai re-installare tutte le estensioni. Se ti serve altro aiuto c'è persino il 3d ufficiale Ultima modifica di dr-omega : 06-06-2006 alle 08:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cercando con google si trovano metodi per ottimizzare l'utilizzo della RAM
L'impostazione più utile è quella che iconizzando FF riduce la ram utilizzata a 10MB Per quanto riguarda la digitazione di testo che finisce nella barra di ricerca la soluzione è semplice, se non si ha il focus in nessun input tutto il testo digitato viene utilizzato per la ricerca...un automazione semplice ed efficace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Spezzo una lancia per Raven. Esiste una cosa chiamata "buon senso", se si dovesse fare una legge per ogni minima casistica non si finisce mai di legiferare. Se solo la gente imparasse ad attenersi a "principi" invece che a "leggi"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Firefox si è autoaggiornato da sè sia sul desktop che sul portatilozzo, thunderbird invece ho dovuto aggiornarlo manualmente. Ho riscontrato anche io vari problemi durante l'utilizzo di Fx come la tastiera che si blocca tutt'un tratto e occupazione di ram che cresce un po' eccessivamente: spero che sti bug vengano risolti nella versine 2.0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
a me sta occupando 120 mega in ram, io capisco che debba mantenere una cache per velocizzare la navigazione, ma se vado a vedere quanto ho scaricato fin'ora tramite firefox è 1/24 dell' occupazione di ram (5 mega in 40 minuti), l' unica spiegazine è che firefox memorizzi in cache le pagine già renderizzate, mettesse solo i file grezzi avrei un' occupazione di 5 mega + quella del software. forse renderizzare ogni volta le pagine web richiede troppo sforzo? e cmq ben venga anche la grossa occupazione se questo rende la navigazione tabellare veloce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Scaricato e installato tutto in automatico. Nessun problema.
BZZZZZZ....$"()=DJ)03492)D=)£çé°°ç ---Noi siamo i MicroBorg. Abbassate gli scudi e arrendetevi. Le vostre peculiarità tecnologiche saranno assimilate. Il vostro software si adatterà a servirci. La resistenza è inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
--- N.B. PER I MOD
ho risposto in maniera goliardica ai post della prima pagina senza essermi accorto che c'erano altri 90 post, nei quali si viene addirittura condannati a 2gg di sospensione - mossa accettabile solo se si fosse messo un annuncio nel primo post. Cmq alle ore 13.23 il forum è in manutenzione e non ho la possibilità di editare il messaggio, nè di inviare un PM ai mod, pertanto chiedo cortesemente di non essere sospeso per un futile motivo come questo, sarebbe la prima macchia in oltre 4 anni di frequentazione del forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Ha fatto tutto da se, nessun problema di sorta :PP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Spero che nessuno voglia sospendere Gello perchè ha parafrasato un tormentone, o perchè ha fatto le linguacce al moderatore...
Purtroppo il cosiddetto "buon senso" è soggettivo, non quantificabile né misurabile, per cui bisogna tracciare una linea da qualche parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.