Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2006, 00:38   #81
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
sospendetemi quanto volete ma lo dovevo fare
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 01:59   #82
Prosdonape
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Lastricato e imballato tutto in pneumatico. Nessun emblema
Prosdonape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 06:27   #83
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Battute a parte, qual'è l'articolo del regolamento sulla base del quale sono stati bannati i burloni ripetitivi? Libero arbitrio dei moderatori? Battuta trita e ritrita? Capisco che il thread venga reso poco interessante, ma in fondo anche tutti i "Scaricato e installato tutto in automatico. Nessun problema." un minimo di utilità ce l'hanno: fanno statistica sul numero di persone che non hanno avuto problemi con una nuova versione di un software. Se uno capita per caso, quanto meno si fa l'idea che aggiornare Firefox non crea problemi X volte su N (non li ho contati). E non mi pare inutile come dire "primo!" o cose del genere.
Per tornare in argomento, l'ho aggiornato anch'io (su Windows) ed è stato piacevole effettuare un upgrade che:
1) non richiede un demone sempre in background con iconcine criptiche sulla taskbar
2) viene effettuato solo quando il programma da aggiornare è in esecuzione
3) in meno di un minuto (banda permettendo) ti riporta esattamente nello stato in cui ti trovavi prima (finestre e tab aperti)
4) aggiorna anche i plugin, se possibile
5) non devi temere che si trascini dentro chissà quali malware.
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 06:50   #84
Giacomo 20
Member

L'Avatar di Giacomo 20

Iscritto dal: May 2006
Grazie. Scaricati ed installati senza problemi
Giacomo 20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 06:52   #85
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
gg mozilla =)

a fra quanto la 2.0?

Ultima modifica di StErMiNeiToR : 06-06-2006 alle 06:57.
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 06:52   #86
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Scaricato e installato tutto in automatico. Nessun problema. Muahahahahah
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 06:57   #87
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Io ho risposto "Scaricato e installato tutto in automatico. Nessun problema." ma leggendo solo la prima pagina.....Raven se vuoi sospendere la gente metti l'avviso in prima pagina......così non ci si casca....
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 07:17   #88
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
Io ho risposto "Scaricato e installato tutto in automatico. Nessun problema." ma leggendo solo la prima pagina.....Raven se vuoi sospendere la gente metti l'avviso in prima pagina......così non ci si casca....
esiste anche l'edit...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 07:20   #89
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da liviux
Battute a parte, qual'è l'articolo del regolamento sulla base del quale sono stati bannati i burloni ripetitivi? Libero arbitrio dei moderatori? Battuta trita e ritrita? Capisco che il thread venga reso poco interessante, ma in fondo anche tutti i "Scaricato e installato tutto in automatico. Nessun problema." un minimo di utilità ce l'hanno:
... sospendo (non banno) in quanto sta cosa comincia a diventare seccante e preferisco troncarla sul nascere... non mi sembra di vedere thread sugli aggiornamenti mensili di windows in cui tutti postano se l'aggiornamento è andato a buon fine o meno...
Old 06-06-2006, 07:21   #90
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Sospesi 2gg:

Bisont
TROJ@N
Prosdonape
Old 06-06-2006, 07:43   #91
D_thomas
Member

L'Avatar di D_thomas

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
Me lo ha scaricato, mi ha aggiornato il browser ma non riesco ad aggiornare la lingua . Premesso che l'inglese lo capisco e i miei problemi sono relativi, ma questo pc lo usiamo in parecchi e gli altri di inglese ne sanno come me di cucito!! Dal sito mi scarica anche l'aggiornamento ma mi lancia il messaggio in fase d'installazione che il language pack non è compatibile con la versione installata.. MA se è proprio la stessa ultima versione... Cosa vuole!!!
D_thomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 07:57   #92
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Edit Comunque a casa tutti bene.Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da D_thomas
Me lo ha scaricato, mi ha aggiornato il browser ma non riesco ad aggiornare la lingua . Premesso che l'inglese lo capisco e i miei problemi sono relativi, ma questo pc lo usiamo in parecchi e gli altri di inglese ne sanno come me di cucito!! Dal sito mi scarica anche l'aggiornamento ma mi lancia il messaggio in fase d'installazione che il language pack non è compatibile con la versione installata.. MA se è proprio la stessa ultima versione... Cosa vuole!!!
Fa una bella cosa, vai nel sito italiano: http://www.mozillaitalia.org/archive/index.html#p1 (oggi stanno litigando con i css...)
E scaricati la 1.5.0.4 in italiano...
Però prima fai un cerca di "Mozilla" nei tuoi pc e cancella tutto ciò che ti rimane della precedente installazione.
Ricordati che devi salvarti i bookmarks e che così facendo dovrai re-installare tutte le estensioni.
Se ti serve altro aiuto c'è persino il 3d ufficiale

Ultima modifica di dr-omega : 06-06-2006 alle 08:23.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 08:33   #93
TuX2K6
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Cercando con google si trovano metodi per ottimizzare l'utilizzo della RAM
L'impostazione più utile è quella che iconizzando FF riduce la ram utilizzata a 10MB

Per quanto riguarda la digitazione di testo che finisce nella barra di ricerca la soluzione è semplice, se non si ha il focus in nessun input tutto il testo digitato viene utilizzato per la ricerca...un automazione semplice ed efficace
TuX2K6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 08:45   #94
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Spezzo una lancia per Raven. Esiste una cosa chiamata "buon senso", se si dovesse fare una legge per ogni minima casistica non si finisce mai di legiferare. Se solo la gente imparasse ad attenersi a "principi" invece che a "leggi"...
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 11:49   #95
The_Snake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Prosdonape
Lastricato e imballato tutto in pneumatico. Nessun emblema

Firefox si è autoaggiornato da sè sia sul desktop che sul portatilozzo, thunderbird invece ho dovuto aggiornarlo manualmente.
Ho riscontrato anche io vari problemi durante l'utilizzo di Fx come la tastiera che si blocca tutt'un tratto e occupazione di ram che cresce un po' eccessivamente: spero che sti bug vengano risolti nella versine 2.0
The_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 11:52   #96
cacchione
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
a me sta occupando 120 mega in ram, io capisco che debba mantenere una cache per velocizzare la navigazione, ma se vado a vedere quanto ho scaricato fin'ora tramite firefox è 1/24 dell' occupazione di ram (5 mega in 40 minuti), l' unica spiegazine è che firefox memorizzi in cache le pagine già renderizzate, mettesse solo i file grezzi avrei un' occupazione di 5 mega + quella del software. forse renderizzare ogni volta le pagine web richiede troppo sforzo? e cmq ben venga anche la grossa occupazione se questo rende la navigazione tabellare veloce...
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 12:19   #97
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
Scaricato e installato tutto in automatico. Nessun problema.

BZZZZZZ....$"()=DJ)03492)D=)£çé°°ç
---Noi siamo i MicroBorg. Abbassate gli scudi e arrendetevi. Le vostre peculiarità tecnologiche saranno assimilate. Il vostro software si adatterà a servirci. La resistenza è inutile
nicgalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 12:24   #98
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
--- N.B. PER I MOD
ho risposto in maniera goliardica ai post della prima pagina senza essermi accorto che c'erano altri 90 post, nei quali si viene addirittura condannati a 2gg di sospensione - mossa accettabile solo se si fosse messo un annuncio nel primo post.

Cmq alle ore 13.23 il forum è in manutenzione e non ho la possibilità di editare il messaggio, nè di inviare un PM ai mod, pertanto chiedo cortesemente di non essere sospeso per un futile motivo come questo, sarebbe la prima macchia in oltre 4 anni di frequentazione del forum.

nicgalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 14:11   #99
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Ha fatto tutto da se, nessun problema di sorta :PP
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 15:20   #100
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Spero che nessuno voglia sospendere Gello perchè ha parafrasato un tormentone, o perchè ha fatto le linguacce al moderatore...
Purtroppo il cosiddetto "buon senso" è soggettivo, non quantificabile né misurabile, per cui bisogna tracciare una linea da qualche parte.
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Operaio folgorato da una Tesla? Tutto fa...
Meta Quest 3S crolla su Amazon: realtà v...
Windows 10, è già possibil...
Torna il mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Microsoft: Windows 11 24H2 è la v...
Quale AI PC scegliere per il ritorno a s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian