|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Adesso sembra volere fare la faccia buona visto che la faccia cattiva non ha funzionato alle amministrative. Propongo di impegnarci per un bel NO al referendum, poi la faccia cattiva la faremo noi. E sarà come "sparare sulla croce rossa" (è un modo di dire, per chi non lo sapesse). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
I giovani sotto i 25 votano a sinistra. Il referendum quando l'hanno messo? Il 25 giugno..periodo di esami universitari. Praticamente ne io ne nessuno dei miei amici possiamo tornare a casa perchè il giorno dopo(il lunedi in cui praticamente in tutta Italia si aprono le sessioni di esame)abbiamo un esame.. Coincidenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Dico solo questo (non avendo letto tutti i reply probabilmente qualcuno mi ha anticipato): avete notato come i commenti siano praticamente IDENTICI alle frasi del premier? lavaggio del cervello a gogo.
"L'italia è in mano ai comunisti" dove poi, prodi mica è comunista, anzi... ![]() "la forza della libertà" no comment, mi pare preso da uno degli slogan di FI e altro ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
olè, ecco che silvio ottiene proprio quello che vuole ![]() striscia comunista ![]() raga scusate, ma CHE CAZZO E' STA MODA DEL COMUNISMO? Certo che silvio si è lavorato davvero bene la gente. Non mi pare che prima del governo precendente c'era sta moda che "tutti sono comunisti". pure io che sono di sinistra vengo etichettato come comunista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ok ... come sospettavo ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
hai capito poco ![]() io ho detto che "SEI UN COMUNISTA!" è una moda. ovvero appena qualcuno va contro la CDL è un comunista ![]() e i magistrati sono comunisti. e la rai è comunista. e io sono comunista. e prodi è comunista. silvio secondo me ha studiato psicologia prima di diventare premier ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
I tempi sono cambiati smettiamola di avere paura del nulla
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai pure, ce l'ha già metà forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
LUI ha lavorato su una nave, cantava, e poi si è fatto da solo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
Per la serie..Apocalipse now:
Oggi gli assassini vengono graziati,dalla "cricca sinistroida".Domani i nostri figli diventeranno assassini,tanto il governo li renderà eroici e liberi.W la sinistra Per la serie:Silvio ingannato!!! Siate seri,Fini & Casini.Buttate fuori dai vs partiti ki vi farà xdere ancora+voti.BASTA fare i politologi inutili a danno di FI/CDL.Datevi da fare!BASTA ingannare SB! Per la serie:Cuba libre!!! Come abbiamo potuto perdere contro questa sinistra?Scarcera gli assassini,legalizza i clandestini,ammirano Castro.aumentano le tasse e chiudono i cantieri. Per la serie: Dubbi amletici.. vorrei scrivere al mio presidente silvio berlusconi dove devo scrivere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
Tra l'altro se guardate i messaggi moderati ci sono moooolti messaggi che iniziano allo stesso modo del tipo:"sono stuppido dalla nascita","sono celebroleso dalla nascita.","sono scemo e deficente da sempre."
Ma chi è che scriverebbe cosi se non qualcuno che vuol far apparire cosi l'elettorato di sinistra? Veramente stanno esageramdo..poi offese razziste..sul sito di un partito.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Non riesco a smettere di ridere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]()
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
FORZISMO PURO - LE MIGLIORI DI OGGI
Il partito unico c'è: "AN e Udc, Vergogna! Siete dei traditori! Silvio non fare il partito unico con questa gentaglia! Il partito unico esiste già: FORZA ITALIA." udc traditore(1): "Non mollate. L' UDC e' la quintacolonna. Non si rendono conto che da soli non servono a nulla? Elemosinano dai loro comagnucci! Saranno sempre degli infidi. Vergogna!" udc traditore(2): "COME SONO CONTENTO CHE TABACCI E' FUORI." udc traditore(3) - l'ora della chiarezza ![]() "AN e UDC dal 2001 hanno logorato il credo LIBERALE di FI e del Governo di SB,guadagnando loro qualche voto e facendo perdere FI e il Governo!E' L'ORA DELLA CHIAREZZA:FI" Biagi il "pennivendolo": "purtroppo in Italia i "pennivendoli"sono tanti,Bocca, Biagi,Scalfari, Floris.Psudo giornalisti asserviti al padrone(Confindustria).Teniamo duro s'impiccheranno da soli." Esaltazione forzista: "voglio fare una trasfusione i sangue verde e bianco !!! FORZA ITALIA FOREVER!" Piazza pulita: "nella stessa nostra coalizione ci sono troppe invidie....io comincerei a fare piazza pulita dei doppi giochi...grazie presid. non mollare che da qui a poco governeremo" the winner "cerco forum di F.I voglio dialogare" forum di FI?? ![]() Ultima modifica di sander4 : 31-05-2006 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.