|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
onestamente bilanciano un po' i colori, perche' come e' settato di base fanno cagare, non noto nessun difetto sul nero che tende a blu.
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
io continuo a vedere i caratteri un po' doppi....nessuno ha una vaga idea del problema ???
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Ho capito che non vedi nesusn difetto sul nero e questo mi rincuora il resto è arabo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: F.V.G.
|
Preso da MediaW**** l'altra settimana. Nessun bad pixel.
![]() La confezione comprende il cavo di alimentazione, il cavo VGA, un CD con i driver e alcune utility, il manuale d'uso. Il montaggio del monitor risulta piuttosto semplice anche senza consultare il manuale cartaceo fornito a corredo. Il piedistallo è fisso, non è quindi possibile ruotare lo schermo o alzarlo, ma su questa fascia di monitor sarebbe chiedere troppo. Il tempo di risposta di 8 ms rende possibile vedere DVD senza effetti scia o ghosting, almeno per me. Ovviamente l'effetto dithering si nota nelle sfumature di colore nei film con scene particolarmente scure. L'intensità del nero è piuttosto buona. Ho scattato alcune foto del monitor durante il Nokia test ma devo scoprire come fare uploading sul server del forum. ![]() Passando dal precedente monitor CRT a questo LCD ho riscontrato un netto miglioramento della qualità visiva anche utilizzando una vecchia GeForce2 MX400. Ottimo acquisto, per quanto mi riguarda. Quote:
Il problema è stato definitivamente risolto disinstallando i driver della scheda video, riavvindo il PC in modalità VGA standard e installando gli ultimi driver Nvidia per la mia scheda video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: F.V.G.
|
Quote:
Quindi ho installati i driver Forceware 84.21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Salve, qualche giorno fa ho preso anchio questo monitor a 199 al med@@@@ld
(il mio primo lcd),passando dal mio vetusto philips 17pollici(107e4 non a schermo piatto) appena acceso sono rimasto sbalordito dalla luminosita' ,per quanto riguarda il nero si e' vero non e' certamente come il nero del crt tende piu' al blu scuro ma e' piu' questione di abitudine ,con i giochi va alla grande non ci sono scie ,che dire in conclusione per quello che costa credo sia un buon monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
x la luminosità, io sono rimasto quasi accecato...mi davano fastidio gli occhi...e x 1 bel pò di giorni...
Ora va tutto a meraviglia...questione di abitudine e del passaggio da CRT a LCD...anche x me il primo! ![]() Cmq, nn ci pensate 2 volte a prendere questo monitor... magari se provenite proprio da un vecchio CRT. Poi, noto che il prezzo scende settimana dopo settimana!
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
cazzzzzzzzzzzzzzzzzzz
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai mica dirmi se dalla mediaworld è acceso in esposizione..?Lo posso vedere in prova..? Pensate che il Samsung in questione sia superiore all'Acer AL 1716A??E' 17" ma se sapessi che è meno luminoso con colori migliori e con la DVI magari sarei tentato...Attendo consigli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
al media@@@@@ era esposto ma aveva un pixel andato ,io ho appena notato un badpixel in alto rosso solo con schermo nero ,adesso non so se portarlo indietro ![]() Ultima modifica di Cpt Nemo : 12-09-2006 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
domanda per chi ne capisce qualcosa:
stasera ho sostituito la 6200 con una x300, installato i driver e circa si vedeva uguale. poi ho smanettato un po' e quando ho abilitato il sync come da screenshot....beh è migliorato tantissimo..molto più nitido davvero, più che alto direi sparito l'effetto sdoppiamento ![]() però sto sync parrebbe servire a forzare il sync verticale/hor su vecchi monitor. E' corretto che lo usi ???
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Premesso che è necessario aggiornare i driver della scheda video, cosa ne dite di inserire le impostazioni dello schermo ottimali...??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
URGENTE: potete provarmi a risoluzione 800x600 ?
Scusate ma per la fretta avevo aperto un'altra pagina.Ho trovato in offerta a 199€ e vorrei prenderlo prima che finiscano.Ho solo un problema: dovrei usarlo a questa risoluzione e con altri monitor non ho avuto problemi.Lo potete provare per me anche se la scheda grafica è diversa.Meglio se la prova verrà fatta con chede più vecchie.Grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Lo usi a quella risoluzione per giocare..??
Anch'io farei lo stesso..Quindi interessa anche a me.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Con il mio CRT attuali si...Poi nn so..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
il max refresh impostabile per questo monitor a 1280 è 72hz??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.