|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Ah, per chi non lo sapesse, il signor napolitano aveva proposto di sciogliere la Folgore. Immaginate che stima nutrono per lui
![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() c'è in tutti e tre i simboli ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se a portare la bandiera italiana è un fascista allora preferisco che non venga portata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() se non ti sono simpatici è perchè non sei mai stato a un loro raduno ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Riguardo i morti, si, a me dispiace molto di più se il morto è italiano, e non mi vergogno a dirlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
c'è la nostra bandiera tricolore ma sta sempre dietro!!!
cmq c'è dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda che io non ho detto che mi stanno antipatici quelli della folgore,stavo anzi cercando di "giustificarli" ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Gli alpini hanno anche ristrotturato dei monumenti in citta'..fanno volontariato ( anche gli ex..i "vecioti " ) ecc ecc e " last but not least" sono degli ottimi bevitori ![]() ![]() ![]() ah dimenticavo..da qualche tempo mio padre va anche alla sede degli ex alpini del quartiere... gli arriva pure la rivista ufficiale dell'alpino ![]() ![]() ultimo edit prometto : come si evince la mia simpatia non deriva assolutamente dalle loro "performance" in battaglia ( di cui poco mi interessa ) ma da altro che esula dalle azioni di guerra in senso stretto... Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 23-05-2006 alle 21:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
ci sono certe foto e video dei tipi della folgore che in somalia hanno veramente fatto una razzia tra la gente...uccidendo animali per gioco (poveri cani..)...e mazzolando gente del posto (con uso pure degli elettrodi)... mi ricordo successe uno scandalo ma alla fine è rimasto tutto insabbiato e ora la gente nemmeno sa cosa hanno combinato... poi magari in qualche occasione sfila la Folgore e allora tutti a portare rispetto... ripeto..VERGOGNA... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Il 28 maggio tutti a Belluno!
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() E lo sai. Però vuoi mettere il fascino della propaganda gratuita... ![]() Quote:
![]() Quote:
La mia era una DOMANDA, non una AFFERMAZIONE. Conosci la differenza ? Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.