|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
mi documento un minuto sulle alternative... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
a livello hardware dovresti essre in grado di sbloccare le pipe,
rifai da zero tutto, anche il dump con atitool ultimo 025b14 usa fill su hex work, apri con rabit 1.7 e salva. Strano però, scusa se mi permetto, ma non è che invece di flashare il bios corretto da rabit, hai flashato il bios corrotto che hai aperto con rabit prima di risalvarlo ?? Dovrebbe essere tutto ok ... strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
non mi tornano i conti con la dimensione del bios, perchè atitool in genere con "save vga bios to file" ti da un file di 65536 byte, ma non è cmq un fattore determinante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Active pipelines: 16
![]() MA VIENIMIIIIIII... ![]() ![]() Grazie ragazzi siete stati gentilissimi soprattutto Giux-900... ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
|
come procedura è tutto ok, anche i fuses, se modifichi correttamente con hex work come hai fatto, rabit gioca un ruolo determinante per rendere il bios utilizzabile, dopodichè flashrom è l'unico "dubbio", se anche questa volta non va, dopo prova con atiflash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
EVVAIIIII !!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Lo sapevo che si poteva !!!!! ![]() questa è di rito: Benvenuto anche tu nel club dei flashati !!! cmq ho avuto un momento di totale incertezza quando hai detto dello schermo nero e del riflash al buio del bios orig, secondo te cosa è stato ? sono curioso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarà stato questo... cmq grazie per il benvenuto! ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
misteri dell'informatica...
![]() Complimenti e divertiti di più ora che hai più pipeline ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
Ma alla fine abbiamo capito che chip monta la tua scheda? No perchè se davvero è R480 sei l'unico caso al mondo!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devo ordinare il nuovo dissipatore, non so ancora quale, ma lo farò al più presto, roba di pochi giorni! Appena lo metto su vi posto il modello del chip che a quel punto gli toglierò la pasta! ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi date una manina??
ciao a tutti....fra pochi giorni uscira' resident evil 4 per pc e non me lo voglio perdere
![]() ho una x800rxMAX della 3dclub, che mi viene identificata come x800gto. vi allego l'immagine atitool, ma mi sembra da quello che ho letto che non posso fare niente... ![]() mi date un parere? Ultima modifica di G0ldr4k3 : 09-05-2006 alle 06:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una domanda alla quale non sono riuscito a trovare una risposta precisa cercando nel forum: ma le pipeline sbloccate sono sempre perfettamente funzionanti o una certa percentuale è difettosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Serve il bios originale, perchè un bios non originale anche non sembra potrebbe bloccare delle unità buone e lasciare quelle bad attive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Scusate regà io ho una Ati x800gto r430 della GeCube quella con le ddr2 da 800mhz infineon gc-25@880mhz,la prima volta che lo accesa con ati tool mi segnava active pipelines 16 dopo un po ho resettato e mi segnava 12....quindi sicuramente le mie pipe sono funzionanti,ce per caso qualche bios per attivare le pipe bloccate..connfido in una risposta bella rega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
Ultimamente ho visto molti utenti moddare la scheda in questo modo e quasi tutti con successo... Facci sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.