|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Razzismo gratuito.
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ti auguro sincerente che non ti capiti nulla con queste persone! |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Mi auguro sinceramente che non mi capiti nulla e basta. Non sarà certo l'ira del momento che mi farà dire "rumeni tutti bastardi".
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
questo genere di razzismo mi pare tutto fuorchè gratuito. è la spia di allarme rosso di un sentimento serpeggiante in italia che una certa fazione politica si ostina a tacere facendo la voce grossa e bollando tutto e tutti come se ne avesse il titolo, comportamento che non fa altro che alimentare il malumore in un ciclo continuo non è certo con la retorica che si sana un disagio che c'è, inutile chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie. poi quando dalle braci scoppierà l'incendio ci sarà ben poco da gridare al razzista. basta che i soliti non caschino dal pero come se non ci fossero stati adeguati preavvisi.
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
che ti devo dire, non conosci il mondo che ti circonda! mah!
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ragazzi moderazione, altrimenti il thread rischia di degenerare e di essere chiuso, discutiamo da persone civili cui siamo
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
tutti filosofi con le disgrazie altrui...
Ma io dico: abbiamo già rompimaroni(delinquenti) DOC in italia, ci mettiamo pure ad importarli ? Alla faccia della globalizzazione. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Che i delinquenti debbano essere messi in carcere o rispediti a casa loro nessuno lo mette in dubbio, è del fare di tutta l'erba un fascio che mette a disagio, sbandierare la nostra democrazie e poi comportarsi in modo contrario non è molto saggio...
Per quanto riguarda il caso di questi due rumeni, avevano il permesso di soggiorno, che siano giudicati e puniti secondo legge e giustizia Che poi la legge italiana su reati di questo tipo sia lacunosa, penso che siamo tutti daccordo. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Ma allora le stragi del sabato sera che ci son tutte le settime? Vogliamo far qualcosa contro chi guida in quello stato? O ci stracciamo i vestiti solo perchè son due rumeni? |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se invece hai preso la patente in una scuola seria, sai benissimo che prima di aprire lo sportello devi guardare che non arrivi nessuno. Per cui quoto Coldd: ci vuole più educazione stradale. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
scusa, ma non è che devo scrivere sempre le stesse cose eh ? esiste una gerarchia della tolleranza, punto e basta |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se poi per te questo hapoca importanza perche' "era solo un balordo ubriaco seminudo", il problema e' tuo e della tua intolleranza. Ho il massimo rispetto per le forze dell'ordine in genere, che rischiano ogni giorno la pelle per difenderci, ma questo non li deve autorizzare a compiere violenze gratuite. Fine OT. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' incompleto; occorrerebbe poi anche avere il dato relativo ai biondi, perche' sai secondo me sono loro che provocano incidenti piu' degli altri; e quelli con gli occhi verdi poi??, guarda non me ne parlare, sono un pericolo ambulante (infatti il premio dell'assicurazione per me e' salatissimo ).Idea
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
ti prego straker continua...é uno spettacolo questo scambio di battute fra te e te stesso.
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

).