|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Auto contromano di romeni ubriachi uccide 2 fidanzati
Verona
Sono in stato di fermo, perché risultati ubriachi, i due romeni che viaggiando con la loro auto contromano hanno ucciso una coppia di giovani fidanzati in moto a Verona. I due, residenti nel Veronese, sono operai, in Italia con regolare permesso di soggiorno. Sul luogo dell'incidente è arrivato anche il Pm di turno Zenatelli. I fermati sono risultati positivi al test che rileva la percentuale di alcol in chi guida, compiuto dalla polizia municipale di Verona. I fidanzati deceduti a Verona sono Giulia Biondani di Colognola ai Colli (Verona) e Andrea Cecchele di San Bonifacio (Verona), entrambi di 23 anni. Viaggiavano su una moto Ducati condotta da Andrea, quando sono stati investiti frontalmente dall'Opel Astra di due romeni, G.I., 30 anni, alla guida, e L.B., 34, residente a Verona città. Fonte Il Giornale
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Posso chiederti una cosa? se fossero stati Italiani a provocare l'incidente, oltre alla felicita' dell famiglia( le famiglie sono piu felici quando, a far perdere i loro cari, sono Italiani); tu e il giornalino avreste dato o scritto la notizia?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ci sono stati decine di morti questo weekend, ma ovviamente ci stracciamo le vesti solo per quello provocato da due rumeni...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah dimenticavo, la notizia l'ho presa dal "Giornale" CASUALMENTE
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
Quote:
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
tutti gli ubriachi che si mettono al volante e uccidono vengono trattati allo stasso modo, mi ricordo ancora di quello con la panda che ha trascinato un ragazzo per 1 km |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
premesso che i rom(che delinquono) non mi stanno certo simpatici:
http://www.repubblica.it/2006/04/sez...o-pontina.html http://www.repubblica.it/2006/04/sez...ontromano.html
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
La notizia nell'articolo di giornale qual e': che i due morti erano fidanzati? Che erano in moto? Che chi li ha uccisi erano rumeni? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma lasciali dire, capitasse al loro una disgrazia del genere vorrei fissarli negli occhi per vedere se hanno ancora la voglia di mettere sullo stesso piano connazionali e non.... Sinceramente dico che una persona che è già ospite in un paese, dove tra le altre cose già se ne sentono di tutti i colori, dovrebbe starsene più tranquilla. Ad ogni modo può capitare, ma trovo anche abbastanza normale che ci si senta maggiormente colpiti se la causa del danno è uno straniero. E' come dire che si reagirebbe allo stesso modo se uno che molla un ceffone a nostro figlio fosse un parente o un estraneo. Se secondo alcuni fa lo stesso vi conviene un bell'esame di coscienza ed evitate di fare del buonismo inutile. Ultima modifica di misterx : 23-04-2006 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto: tu hai un figlio, gli molla un ceffone: a) uno zinaro b) tuo fratello c) tua moglie reagisci allo stesso modo per tutti e tre i tipi di persona ? E non mi dire che non ci trovi il nesso perchè è la stessa cosa |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono stati i Muzzumani: Sarebbe stato piu felice se: A) fosse stato un italiano B) fosse stato un Italiano alto 1.60 C) fosse stato un italiano con il riporto D) suo padre fosse vivo
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avevano invece nessun diritto di ubriacarsi e uccidere quei due poveri ragazzi, e saranno giudicati per quello, non perche' sono rumeni, allo stesso modo in cui sono giudicate tutte le persone che si sbronzano il sabato sera e si stampano con l'auto, coinvolgendo gli amici che sono in macchina con loro. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma santa pazienza, ma almeno calati nei panni di chi subisce il danno |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

)