|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ps: y4k il tuo appello in inglese è ottimo..Grazie |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Salve Antonella, ho letto oggi il tuo post e sono immensamente dispiaciuto per la scomparsa di tuo fratello, ho creato un thread nel forum in cui sono moderatore sperando che sia d'aiuto.
Ti auguro di ritrovare Gennaro, aspettiamo tutti notizie incoraggianti. Un saluto
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
|
Ciao a tutti purtroppo non ci sono ancora novità xò ci sono state alcune segnalazioni, che stiamo verificando, questo vuol dire che il vostro aiuto è essenziale per ritrovare mio fratello..e di questo ve ne sono veramente grata..Grazie ancora..
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille Nick speriamo bene.. |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
[edit]
Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 30-06-2006 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
speriamo bene...mi dispiace...
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao julyada è passato un po di tempo dall'ultima volta che ho letto questo treadh speravo in buone notizie... purtroppo ancora nulla..
la speranza è l'ultima a morire ![]() ![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
#89 |
Utente sospeso
|
ciao julyada è passato un po di tempo dall'ultima volta che ho letto questo 3ad speravo in buone notizie... purtroppo ancora nulla..
![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lifehack scusa ma...hai scritto 2 volte la stessa cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
...dai speriamo si risolva presto, per adesso in bocca al lupo!
#92 |
Senior Member
|
![]()
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 19-07-2006 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
nessuna nuova notizia???
#94 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
hmm, il 3d è in rilievo se ci dovessero essere ult. sviluppi ce lo farebbe di certo sapere.. nn facciamo arrivare notifiche via mail a Juliada a ufo..
|
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
Ciao a tutti..purtroppo devo darvi brutte notizie..mio fratello è morto.. le segnalazioni arrivateci erano tutte bufale, forse qualcuno che gli assomigliava...scusatemi per le poche parole ma siamo tutti molto scossi..
Grazie ancora per l'interesse mostrato per la nostra storia... Antonella & Famiglia |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Condoglianze...
![]() Chiudo e tolgo il rilievo...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.