|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì che i primi creano danni consistenti, i secondi sono quattro esaltati fuori dal tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quoto, anche perchè, folclore a parte, il fascismo nel contesto attuale è il classico cavolo a merenda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ripeto si puo' essere di destra ma un ideologia basata sul razzismo cerchiamo di non farla diventare niente di particolare... perche' se e' vero che siamo una societa' civilizzata ste cose non si dovrebbero pensare figuriamoci a portarlo legalmente in italia, dove la mussolini ha detto di essere fascista... ah ricordo a tutti che per legge il fascismo e' vietato ma ormai noto che la legge in italia e' una perdita di tempo... Io non sto qua a criticare tu hai fatto questo io ho fatto quell'altro... le teste di azzo ci sono ovunque... ma io guardo le ideologie. maulattu dimmi un po quali sono le cose belle di un ideologia fascista? come ho detto prima ma sembra che molti non leggano, non giustifico le azioni violente nella maggior parte dei casi (ricordiamoci che siamo "liberi" perche' e' stata usata la violenza con le varie rivoluzioni ecc..) ma se dovessi scegliere fra le teste di cazzo sicuramente non andrei con qualcuno sche ti spranga solo perche' sei nero... a dimenticavo... fino a prova contraria gli sfascia vetrine non hanno ucciso nessuno, ma non so se vi ricordate di un certo auro bruni...
![]() |
![]() |
#85 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
EDIT:...
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
maulattu Ah da aggiungere che io non sono comunista sia chiaro... anzi proprio perche' nel comunismo ci deve essere all'inizio una dittatura forte e spietata. Devi vedere sempre il fine delle cose... cmq non ho detto che li giustifico... ma sto parlando della situazione italiana in questo momento, piu' che mettere un mafioso a governare il paese, con attorno gente come quelli di AN, sinceramente preferisco metterci la uno che spacca le vetrine. ovvio che in una nazione normale questa gente non avrebbe neanche modo di avere voce in capitolo... ma in italia ormai si sa si deve scegliere il meno peggio... io non voto perche' mi sta sulle @@ votare il meno peggio...
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
ammonito.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
allora posso chiamarlo farabutto? no sai com'e' e' talmente evidente che si e' fatto le leggi ad personam per scampare i processi... No perche' mi sa che qua si sta scendendo nel ridicolo... ogni commento negativo anche se in generale sta venendo punito... allora a questo punto raga da oggi non fate piu' critiche negative, tanto va tutto a posto, dato che le idee negative vengono sanzionate... Ps. mafioso non e' un insulto ma una categoria di persone... a chiedo ai mod se gentilmente ormai che ci siamo, fate un 3d con tutte le parole che sono vietate. Ah Dell'Utri e' MAFIOSO... dato che e' stato condannato a 9 anni per associazine mafiosa posso scriverlo dato che e' stato provato al di la' di ogni ragionevole dubbio. quindi al governo ci andrebbe un mafioso... se leggi bene nel mio post non sta fatto nessun nome... ho detto che io preferirei mettere uno sfasciavetrine al governo piu' di un mafioso... niente di piu' Ps2. Sfasciavetrine e fascista a questo punto diventano insulti automatici... sanzioneremo tutti quelli che useranno questa parola? tutti quelli che hanno chiamato animali gli uccisori di tommy... IMHO o le cose si fanno con coerenza e continuita' o meglio non farle, non che quando gira la testa o su qualche parolina scappa l'ammonizione o la sospenzione. La mia proposta a questo punto e' quella di farvi elencare le parole proibite cosi che le censuriamo dato che nel mio caso particolare non erano rivolte a nessuna persona in particolare, si vede che sono le parole che non vanno bene, indi per non aver paura di sbagliare facciamo una lista...
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
edit, ti rispondo in pvt
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 10-04-2006 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.