Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2006, 10:13   #81
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
... pero' lasciami sta ci sta una bella differenza spaccare una vetrina perche' si sfrutta il 3 mondo e un altra una sfilata in cui si loda il razzismo e altre tante belle cose...

sì che i primi creano danni consistenti, i secondi sono quattro esaltati fuori dal tempo
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 10:15   #82
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
i secondi sono quattro esaltati fuori dal tempo
che farebbero bene a studiarsi un po' di Storia (notare la 'S' maiuscola )
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 10:21   #83
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da maulattu
che farebbero bene a studiarsi un po' di Storia (notare la 'S' maiuscola )

quoto, anche perchè, folclore a parte, il fascismo nel contesto attuale è il classico cavolo a merenda
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 11:12   #84
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da maulattu
e allora giustifichi il fatto di spaccare vetrine?
ho detto che giustifico? sinceramente se dovrei scegliere fra qualcuno che spranga i marocchini solo perche' il colore della pelle e' diverso e gente che spacca le vetrine perche' non vuole uno sfruttamento dei 2/3 del mondo... preferisco di gran lunga i secondi...

ripeto si puo' essere di destra ma un ideologia basata sul razzismo cerchiamo di non farla diventare niente di particolare... perche' se e' vero che siamo una societa' civilizzata ste cose non si dovrebbero pensare figuriamoci a portarlo legalmente in italia, dove la mussolini ha detto di essere fascista... ah ricordo a tutti che per legge il fascismo e' vietato ma ormai noto che la legge in italia e' una perdita di tempo...

Io non sto qua a criticare tu hai fatto questo io ho fatto quell'altro... le teste di azzo ci sono ovunque... ma io guardo le ideologie.

maulattu dimmi un po quali sono le cose belle di un ideologia fascista?

come ho detto prima ma sembra che molti non leggano, non giustifico le azioni violente nella maggior parte dei casi (ricordiamoci che siamo "liberi" perche' e' stata usata la violenza con le varie rivoluzioni ecc..) ma se dovessi scegliere fra le teste di cazzo sicuramente non andrei con qualcuno sche ti spranga solo perche' sei nero...

a dimenticavo... fino a prova contraria gli sfascia vetrine non hanno ucciso nessuno, ma non so se vi ricordate di un certo auro bruni...
Old 10-04-2006, 12:00   #85
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Quote:
ho detto che giustifico? sinceramente se dovrei scegliere fra qualcuno che spranga i marocchini solo perche' il colore della pelle e' diverso e gente che spacca le vetrine perche' non vuole uno sfruttamento dei 2/3 del mondo... preferisco di gran lunga i secondi...

ripeto si puo' essere di destra ma un ideologia basata sul razzismo cerchiamo di non farla diventare niente di particolare... perche' se e' vero che siamo una societa' civilizzata ste cose non si dovrebbero pensare figuriamoci a portarlo legalmente in italia, dove la mussolini ha detto di essere fascista... ah ricordo a tutti che per legge il fascismo e' vietato ma ormai noto che la legge in italia e' una perdita di tempo...

Io non sto qua a criticare tu hai fatto questo io ho fatto quell'altro... le teste di azzo ci sono ovunque... ma io guardo le ideologie.

maulattu dimmi un po quali sono le cose belle di un ideologia fascista?

come ho detto prima ma sembra che molti non leggano, non giustifico le azioni violente nella maggior parte dei casi (ricordiamoci che siamo "liberi" perche' e' stata usata la violenza con le varie rivoluzioni ecc..) ma se dovessi scegliere fra le teste di cazzo sicuramente non andrei con qualcuno sche ti spranga solo perche' sei nero...

a dimenticavo... fino a prova contraria gli sfascia vetrine non hanno ucciso nessuno, ma non so se vi ricordate di un certo auro bruni...
di bello nell'ideologia fascista c'è proprio poco o nulla che si possa salvare. tutti questi movimenti estremi (nazifascismo e comunismo) hanno avuto effetti positivi proprio agli albori, ma son andati rapidamente scemando in peggio (leggasi disastri) con gli anni.

Quote:
sinceramente se dovrei scegliere fra qualcuno che spranga i marocchini solo perche' il colore della pelle e' diverso e gente che spacca le vetrine perche' non vuole uno sfruttamento dei 2/3 del mondo... preferisco di gran lunga i secondi...
io prenderei entrambi a pedate e li manderei a lavorare in fonderia al mese di agosto e in siberia d'inverno, senza bisogno di scegliere o fare preferenze

Quote:
fino a prova contraria gli sfascia vetrine non hanno ucciso nessuno
ma non per questo vanno "preferiti" ad altri altrettanto T.d.C.
Old 10-04-2006, 12:23   #86
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
sinceramente se dovrei scegliere
Viva i congiuntivi
Old 10-04-2006, 12:36   #87
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

EDIT:...
Old 10-04-2006, 13:35   #88
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da loreluca
Viva i congiuntivi
purtroppo non parlo perfettamente italiano, sono stato sempre una schiappa in italiano...

maulattu
Ah da aggiungere che io non sono comunista sia chiaro... anzi proprio perche' nel comunismo ci deve essere all'inizio una dittatura forte e spietata.
Devi vedere sempre il fine delle cose...

cmq non ho detto che li giustifico... ma sto parlando della situazione italiana in questo momento, piu' che mettere un mafioso a governare il paese, con attorno gente come quelli di AN, sinceramente preferisco metterci la uno che spacca le vetrine.

ovvio che in una nazione normale questa gente non avrebbe neanche modo di avere voce in capitolo... ma in italia ormai si sa si deve scegliere il meno peggio... io non voto perche' mi sta sulle @@ votare il meno peggio...
Old 10-04-2006, 13:40   #89
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
piu' che mettere un mafioso a governare il paese,
non si puo' dare del mafioso a chichessia senza che questo sia provato al di la' di ogni ragionevole dubbio.
ammonito.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 13:48   #90
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Quote:
piu' che mettere un mafioso a governare il paese, con attorno gente come quelli di AN, sinceramente preferisco metterci la uno che spacca le vetrine.
io farei a meno di entrambi...
Old 10-04-2006, 14:20   #91
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prio
non si puo' dare del mafioso a chichessia senza che questo sia provato al di la' di ogni ragionevole dubbio.
ammonito.
scusami quale altro ragionevole dubbio ci deve essere? se in casa ci metti a lavorare un mafioso e CON TELEFONATE DOCUMENTATE parli di un mafioso, non mi sembra ci sia altro da aggiungere...

allora posso chiamarlo farabutto? no sai com'e' e' talmente evidente che si e' fatto le leggi ad personam per scampare i processi...

No perche' mi sa che qua si sta scendendo nel ridicolo... ogni commento negativo anche se in generale sta venendo punito...

allora a questo punto raga da oggi non fate piu' critiche negative, tanto va tutto a posto, dato che le idee negative vengono sanzionate...

Ps. mafioso non e' un insulto ma una categoria di persone...
a chiedo ai mod se gentilmente ormai che ci siamo, fate un 3d con tutte le parole che sono vietate.

Ah Dell'Utri e' MAFIOSO... dato che e' stato condannato a 9 anni per associazine mafiosa posso scriverlo dato che e' stato provato al di la' di ogni ragionevole dubbio. quindi al governo ci andrebbe un mafioso... se leggi bene nel mio post non sta fatto nessun nome... ho detto che io preferirei mettere uno sfasciavetrine al governo piu' di un mafioso... niente di piu'

Ps2. Sfasciavetrine e fascista a questo punto diventano insulti automatici... sanzioneremo tutti quelli che useranno questa parola? tutti quelli che hanno chiamato animali gli uccisori di tommy...

IMHO o le cose si fanno con coerenza e continuita' o meglio non farle, non che quando gira la testa o su qualche parolina scappa l'ammonizione o la sospenzione. La mia proposta a questo punto e' quella di farvi elencare le parole proibite cosi che le censuriamo dato che nel mio caso particolare non erano rivolte a nessuna persona in particolare, si vede che sono le parole che non vanno bene, indi per non aver paura di sbagliare facciamo una lista...
Old 10-04-2006, 19:38   #92
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
edit, ti rispondo in pvt

Ultima modifica di prio : 10-04-2006 alle 19:43.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian