|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
CHE CAVOLO!!!
Si, senza "mi sa"!!!!
![]() Ho potuto leggere in fretta.... no, sai, al lavoro... si, poi ho dei problemi con la tipa.. eh, ho il ginocchio che fa contatto con il gomito..... ![]() ![]() (chi figura!!!!) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
ARRIVATO!!!!
Confermo l'arrivo di un nuovo e sigillato FLC0 attraverso corriere UPS esattamente in questo istante!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data riportata sull'HD 18 aprile 2006, proprio fresco fresco.... ![]() E tu, Skatman?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Confesso che...
...ora ho quasi paura di provare a montarlo!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
cmq se il tuo è partito 2 giorni prima il mio è atteso per mercoledì... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
be, dai... ormai sappiamo come funziona la procedura di RMA.... al massimo lo rimandi in Germania!!!! ![]() ![]() ![]() Tutto è bene quel che finisce bene.. No?? ![]() Ultima modifica di Skatman : 08-05-2006 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
CERTO!
![]() Ma...lo sai che non l'ho ancora montato?!?! ![]() ![]() Beh, non ho molto tempo, ora devo uscire... insomma lo monterò, ma con più calma ed attenzione stavolta.... l'RMA non sarà infinito, no?! o si? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
Hai trovato il coraggio di montarlo?? ![]() Cmq, non me ne intendo, ma credo che l'RMA sia infinito... ![]() ![]() (anche se non mi/ti auguro di doverlo riusare ![]() Il mio non è ancora arrivato.. ma oggi o domani son i giorni buoni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ancora no....
No, ancora non ho trovato il coraggio!!!!
![]() E poi, guarda, oggi è il mio compleanno, me la sono proprio goduta, sono andato in giro a prendermi tutti i baci più graditi ![]() ![]() ![]() Non rischio di rovinarmi la festa con una fumata nera dell'HD!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
Non ti consiglio di montarlo da sbronzo... non si sa mai!! ![]() ![]() Il mio ormai arriverà domani... ma tanto fino a venerdì sera non sono a casa... Edit: ho chiamato casa.. è arrivato pure il mio oggi pomeriggio!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Skatman : 09-05-2006 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
FANTASTICO!!!!
Sono sbronzo, ho un sonno boia.... GRAZIE DEGLI AUGURI!!!!
![]() Ora vado a letto, contento come un bimbo per aver montato (con l'aiuto del mio amico!) modem router e scheda wifi PCI USRobotics Maxg, che vanno DADDIO e tirano da bestia in tutta la villa!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NOTTEEEEEEEE!!!!! PS: sono contento che sia arrivato anche il tuo HD!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ..arrivo a casa domani sera, ma dubito che avrò voglia di montarlo (più che altro per la conseguente reinstallazione del sistema operativo..).. lo monterò sabato o domenica (se non vado al mare ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
MARE MARE!!!
Vai al mare che è meglio!!!
![]() Penso di andarci anch'io... Milano Marittima con un caro amico, a meno che non si debba andare in pista con la Clio Cup!!! ![]() ![]() PS: perchè non fai un bel ghost clonando l'HD o la partizione???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
..e poi ho approfittato del fatto che avrei riformattato appena rimontavo il raptor per riempirlo bene di programmi "in prova" e cazzatelle varie!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
In tal caso...
..SAGGIA DECISIONE!!!
![]() Coraggiosa, ma saggia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.