|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
La 20 MB e' uscita e costera' come la 4MB di adesso.
Quindi se la matematica non è un'opinione la 4MB dovrebbe scendere di prezzo... In più c'e' la nuova alice night & week-end, a 9.95 euro al mese, che permette di navigare flat il sabato e la domenica 24h mentre dalle 23 alle 6 in settimana. Facendo due conti e incrociando le dita Alice 640 dovrebbe assestarsi sui 14.90 al mese, + o - come le dirette concorrenti... O alzarsi di banda fino a 1.X MB lasciando invariato il prezzo... Fila il ragionamento? Qualche news al riguardo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
Non vedo differenze... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
SALVE SCRIVO DALLA PROV DI NAPOLI, CIRCA UN MESE FA HO RICHIESTO L'ATTIVAZIONE DI ALICE ADSL FLAT 640 MA ANCORA OGGI L'ATTIVAZIONE NON MI è STATA FATTA.GLI OPERATORI DEL 187 MI DICONO CHE FANNO IL SOLLECITO CHE MI FANNO CHIAMARE DA TECNICI MA NULLA NON MI HA MAI CHIAMATO NESSUNO FINO AD ORA.UN OPERATORE DEL 187 DI TORINO MI HA DETTO CHE ELLA MIA PRATICA NON RISULTA NESSUN PROBLEMA TECNICO E CHE SECONDO LUI LA PRATICA PER L'ATTIVAZIONE STA IN MANO A QUALCHE LAVATIVO CHE RITARDA A QUESTO PUNTO DI TANTO .COSA POSSO FARE PER AFFRETTARE LE COSE?NON SO MI DATE UN INDIRIZZO EMAIL DOVE PROTESTARE O UN RECAPITO TELEFONICO?AL 187 ORMAI DICONO SEMPRE LE STESSE COSE SENZA RISOLVERE NULLA.SPERO QUALCUNO MI AIUTI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Togli il caps lock! ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Finchè non troverai l'operatore giusto ai voglia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
sono vergognosi, non c'è che dire... ![]()
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Rassegnamoci dai, saremo gli unici a pagare come la 4 mega degli altri provider per continuare ad andare a 640 ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ma si, questa cosa dell'upgrade ormai è un anno che gira, ma non si vede mai niente.
Gli altri raddoppiano la velocità e noi qui, sempre a 640. Ma i commerciali di telecom non si guardano in giro ? Non vedono cosa fa la concorrenza ??? Cmq io sto aspettando che arrivi la scadenza per lasciare Telecom e passare a Tiscali tandem. Quanto tempo prima bisogna dare la disdetta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
il fatto è che la concorrenza di telecom si limita ad una piccola percentuale del territorio italiano... quindi telecom è monopolista in fin dei conti...
anche se tiscali da 4mbit allo stesso prezzo telecom se ne sbatte perchè io e altri milioni come me che non sono raggiunti ne da tiscali ne da altri operatori diversi da telecom sono costretti ad attaccarsi al tram!
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma adesso che a Telecom sta vendendo a 10 euro la flat notturna+ weekend, non credo che potranno far scendere il costo della flat completa. Resta poi il fatto che con Telecom c'è il costo fisso dell'abbonamento, praticamente una quindicina di euro al mese che se ne vanno senza alcun beneficio. Con altri operatori a quella cifra ci faccio star dentro anche tutte le telefonate ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
Il ragionamento tiscali può essere valido se non si è in wholesale telecozz! Questo telecozz lo sa e ne approfitta! ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
penso di non esagerare nel dire che, non appena tiscali o fastweb raggiungono la mia città, telecom perde da un minimo di 50 a un max imprecisato di abbonati, tutti nel giro di un mese...
Sento in giro che son davvero tanti ad essere arcistufi e a pensarla come me... non vedo l'ora che qualcosa si muova... veramente ![]()
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
cmq io preferirei un calo del prezzo ad un aumento di banda...
Tanto la navigazione già a 640Kbit/s è buona per il p2p soprattutto con emule a meno di non mettere 100 file in lista difficile superare gli 80kb/s...
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi ha appena chiamato la telecom... per offrirmi la 20 mega... siccome l'operatrice era più o meno competente, ho chiesto alcune informazioni: mi ha detto che a giugno le 4 mega verranno portate automaticamente a 20, e che la nostra alice flat rimarrà a 640
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
Dove nel 0.00001 del territorio italiano??e poi se non cambi modem come fai ad andare a 20 mega?? Bah! Misteri dell'incompetenza del 187! ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
valutazione prestazioni ALICE 4 mb
Ciao ragazzi, ho fatto pochi minuti fa il test MC-link per leprestaziozni di connessione della mia ALICE 4 mb. Come valutate le prestazioni che risultano? VELOCITà DI dOWNLOAD 4094 KBPS- VELOCITA DI UPLOAD 222
Come modem ho il fastrate 100 usb, mi consigliate di passare a un router e se si mi date consigli su un affidabile ruoter wireless con modem compatibile per ADSL2 ? Grazie molte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.