|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
che poi non è nemmeno vero, ma forse bisogna far vedere che si è dei piloti professionisti?
poi, anche se non fosse un simulatore? può essere molto divertente anche un arcade, io il due lo stò consumando. che poi arcade arcade non è, una via di mezzo dai... |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Forse si riferisce alla Demo perchè anche io ho visto che è molto arcade dato che non posso giocare con la modalita simulazione
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
EDIT - scusate ho sbalgliato 3D
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
dove trovo i cheats per sbloccare tutto??
grassie
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
di giaaa?? dagli un po di tempo no?
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io vieterei l'acquisto ai non possessori di un volante........... mannaggia ma come se fa?? |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
i codici di sblocco non mi vanno!!!
e poi ho letto che per sbloccare le cose online non valgono è vero??
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah vabbè...scusa sei un Pro |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Città: paesello fuori padova
|
vi aspetterò online per spaccarvi le ossa...
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
hihi... chi sei online? io sempre TonaZ
edit: anzi, aspetta aspetta... ma tu giocavi pure a Juiced online? oppure a NFSU 2? |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
appena mi arriverà il gioco ci vedremo online...
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io sto giocando a Toca2 online da 2 mesi (dopo circa 1 anno che l'avevo finito singleplayer).
Gioco con la tastiera, mi ci trovo bene. Probabilmente è un po' troppo arcade per usarlo bene col volante. Cmq mi fate sapere se in Toca3 ci sono le seguenti cose in modalità online : - Replay; - Modalità spettatore mentre si aspetta la fine della gara in sala d'attesa; - In attesa della gara in sala d'attesa ( ), si può consultare l'elenco piste dell'host?Grazie, ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Premetto che ho giocato a tutti i ToCA precedentemente usciti.
Ho provato la Demo Singleplayer proprio oggi. Ebbene, a me pare sempre il solito ToCA, magari con qualche piccolo perfezionamento grafico. Forse il punto forte stavolta sarà la quantità di cose che contiene più che l'innovazione nel gameplay e nella grafica. Anche perchè ci ho giocato con un AA 6x e AF 16x con tutto al massimo e filava tutto liscio... quindi il gioco è leggero, o perlomeno è pesante tanto quanto ToCA RD2. Incredibile ma vero: con la Demo ti installa anche la protezione StarForce Ma come si fa a mettere una protezione in una demo???... Per di più una protezione che ti installa dei driver aggiuntivi che non fanno altro che appesantirti il sistema... mah, mistero
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
comunque si arriva sempre primi, è abbastanza facilotto anche con guida su realismo, non siamo assolutamente su livelli di una simulazione. Di certo mille volte meglio del non aver selezionato tale modalità, ma comunque rimane un giochino. P.s. a 1280x1024 con AA 6x comunque scaletta
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
mi sà che torno su GTR dei SimBin
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora... esiste anche una cosa per scegliere il livello di cattiveria e abilita' delle macchine controllate dal pc... ma ti devo proprio dire tutto ??? |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Io non ho mai capito, e penso, mai capiro' come certi personaggi si gettino contro console, giochi, periferiche ecc senza motivo, e soprattutto senza niente in mano. Allora caro amico, se sul tuo pc questo gioco scaletta a 1280x1024 con AA 6X ti consiglio un paio di cose: - Impara a settare una scheda grafica - Impara a settare il gioco - Lascia perdere il Peyote che è troppo forte Ho un pc (quello in firma) che non è niente di speciale, ci gioco in 1280x1024 con AA a 3/4 e non scaletta niente, visto addirittura su un notebook (chi ha detto Asus?) e nessuna scalettatura. Ti stai attaccando a tutto pur di sminuire il gioco, e sinceramente non capisco il perchè. Ma il bello è che tutto cio' che dici non riguarda i tuoi gusti ma il semplice fatto che non ti sei nemmeno perso 10 min a capire come settare il gioco. Sei pagato dalla concorrenza? Ci son tanti commenti costruttivi in questo tread, pro e contro, ma i tuoi proprio sono 0.
✘ Ultima modifica di [?] : 28-02-2006 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

), si può consultare l'elenco piste dell'host?