|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ok...ho visto pero' che le foto della copertina dell'album nn compare per tutti i brani...bha..cmq è davvero un bell'oggettino!ciao!
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma che c'entra, devi mettercela tu! |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
ah questa nn la sapevo...provero' grazie ancora ciao
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho appena comprato questo lettore, e a primo acchito mi sembra ottimo, ma ho delle difficolta' con il sistema di gestione degli mp3.
1) Non posso organizzarli in cartelle come voglio io? Xke WMP mi lascia creare cartelle nel lettore, ma poi quando sincronizzo i file me li mette come vuole lui e non nella cartella che ho creato. 2)Come faccio a creare una playlist dei file che ho sul lettore direttamente su WMP, invece che manualmente dal lettore? O ancora meglio posso in qualche modo copiare la playlist direttamente nella cartella playlists del lettore? 3)Nel mio libretto di istruzioni non c'e scritto un caspita di niente ^^, coma faccio ad interrompere una riproduzione audio? Cioe' io trovo il pulsante pausa, ma non trovo il pulsante stop che mi faccia tornare al menu' -.- 4)Ho letto in questo post di una combinazione di tasti per sbloccarlo, visto che nelle mie istruzioni non l'ho vista, me la potete dire? 5)Dove sta la rimozione sicura del lettore quando e' collegato al PC? Io non ne ho viste e lo stacco sempre brutalmente togliendo lo spinotto, c'e un modo piu' sensato ? Bho per ora penso sia tutto ^^, ringrazio chi mi rispondera' PS se avete un link a qualche guida su come usare la sincronizzazione di WMP mi fate un piacere, che sul sito della microsoft dicono solo cose inutili ^^ Ultima modifica di Muri : 07-11-2006 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
nessuno mi sa rispondere?
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
proprio nessuno?
|
|
|
|
|
|
#90 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Saludos Ultima modifica di the_outsider : 08-11-2006 alle 15:22. |
|||||
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
grazie mille, e' tutto cio' che volevo sapere ^^
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Buona qualità audio e buona gestione dei brani ma la dipendenza da microsoft è eccessiva.
Se non si ha win xp non si può usare il lettore. Io ho 3 sistemi e su linux e win 2k non ho ancora trovato il modo di collegare il mio HDD 086. Non mi è posibile accedere ai dati presenti all'interno del lettore. Non posso ad esempio leggere un file .doc .txt .zip o di nessu altro genere dal lettore. Sono costretto a spostarlo sul disco del pc prima di poter accedere al file. Il lettore non è visto come unità di memorizzazione esterna nemeno da win xp, infatti se voglio salvare un file nel lettore non lo posso fare direttamente all'atto della creazione ma devo salvarlo nel disco del pc e quindi posso fare un copia e incolla nella cartella dati del lettore philips. In più il lettore è compatibile solo con win xp e non con altri sistemi operativi. Non riesco infatti ad usarlo su win 2k. Tutti questi problemi sarebbero risolti se potessi usare il lettore come una semplice pen drive senza le limitazioni dei driver imposte da philips Speriamo in un aggornamento di firmware Morale della favola sto andando da med...ord a cercare di cambiare il prodotto dato che me lo hanno regalato. Ho paura che non me lo sostituiranno mai con un altro prdotto ma tentar non nuoce. Incrociamo le dita |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
E' tutto corretto.
Diciamo che è un ottimo lettore mp3, ma solo lettore mp3. Se uno vuol hd portatile o roba del genere, meglio ripiegare su qualcos'altro. Al tempo stesso costa meno di un Ipod, ha le stesse funzioni, è molto bello esteticamente ed ha meno limitazioni del lettore apple (quello si che lo puoi usare solo come lettore, e solo col tuo pc poi!). Dicamo che è una via di mezzo tra un ipod e un Iriver più versatile! |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
... e vissero felici e contenti ascoltando 4GB di musica e trasportando altri 4GB di dati !!!!!
sono andato da med...ord ... mi hanno cambiato il lettore. aggiungendo solo 30€ mi son portato via il creative Zen Microphoto tutto un altro pianeta vi metto un po' di particolari audio perfetto (20-20000)Hz il mio orecchio non va sicuramente oltre creative non mi ha mai tradito da questo punto di vista 8GB di memoria divisibili in una porzione per la musica, gestibile sia col mediaplayer che manualmente da gestione risorse attraverso l'installazione del driver una porzione per i dati attraverso la modalità "disco rimovibile" infatti è possibile usare il lettore come una comune pen-drive senza bisogno di driver che su qualunque pc ci sono gia. insomma lo uso su winzoz xp e 2K ma soprattutto lo uso su linux... (lascio a voi ogni commento) radio FM voi direte che "cavolo me ne faccio?" ... tropical pizza, besides, lo zoo, insomma alcune cosucce si trovano registratore vocale ottima qualità... ho finalmente smesso di elemosinare le registrazioni delle lezioni dai colleghi schermo a colori si molto luminoso ma soprattutto ci guardo le foto... unica pecca: ieri ho perso le calzine degli auricolari... sapete se le vendono? huahuahuhua |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pinerolo (TO)
|
Ragazzi ho un problema, ho staccato il lettore dal pc dopo aver sincronizzato due canzoni, ho anche aspettato il via libera del messaggino Philips che mi dice di non staccarlo prima che sparisca, ma ora quando lo accendo non procede e mi dice "please connect device to pc". L'ho riattaccato, windows me lo rileva ma non esiste nè in media player nè in risorse del computer. Sullo schermo del lettore c'è l'icona della connessione al computer, ma nella parte superiore, dove normalmente c'è l'indicatore di ricarica della batteria e la scritta "connected to pc", non c'è nulla... Che caspita devo fare????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.