|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Beh, ragazzi, se dobbiamo metterla sul piano della LEGGE (almeno quella italiana
a) il tizio se ha firmato qualche contratto di partecipazione o simile ha commesso (anzi è più che probabile che abbia commesso) un illecito contrattuale, vale a dire che ha violato gli obblighi ai quali si era (anche tacitamente o comunque implicitamente) "sottoposto" (e ricordiamoci che il contratto ha forza di LEGGE tra le parti) b) al tizio poteva benissimo essere richiesto un risarcimento del danno (giudizio civile) o, al massimo, lo si poteva incriminare per TRUFFA (e qui gli artifizi e i raggiri ci sono, e anche il fini di trarne profitto dato che mi è parso di capire che si giocavano soldi) (giudice penale e qui so cazzi) c) il comportamento degli organizzatori (ammesso che sia tutto vero eh Tutto ciò se dobbiamo ragionare legalmente.... Per il resto, invece, secondo me hanno fatto bene!!!!!!!!!!!!!!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
E' UNA CANDID NON E' REALE IL COMPUTER NON E' DEL TIPO NELLA REALTA' COSE DEL GENERE NON POSSONO CAPITARE. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
scusate la niubbiaggine.da poco gioco in rete anch'io e ho sentito parlare di questi cheater che usano hacks.ma...in cosa consistono?come cheattano???
illuminatemi ah,cmq seconde me il tipo si meritava di tutto tranne di farsi sfasciare il pc.fossi io il giorno dopo tornavo con i miei amici e gli spaccavo la testa con...il suo pc
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
in genere modificano alcuni file di configurazione dei giochi per esempio miogioco.cfg, miogioco.ini , config.ini.... cmq sono tutte cazzate : quel video è un fake il pc sarà stato un P2 da rottamare
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' largamente una fake, caspita uno spende 2000 dollari per un pc e ha quel case?!? E' la tipica trovata americana per dire: noi siamo fighi! Guarda che ti facciamo se ti becchiamo.
Cose che divertono solo loro, a me sinceramente non mi ha fatto ne ridere ne incazzare, un filmato che lascia il tempo che trova Romeo D.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Non è neanche la classica trovata "all'americana"....
Semplicemente vi è mai capitato di trovarvi ad un evento in cui sono organizzati sketch a sorpresa?!?! è una "scenetta" messa in scena per intrattenere il pubblico... si usa spesso anche da noi... Ricordo un Phantafilm (una manifestazione di film trash) in cui inscenarono una rissa spettacolare....
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Anche in certi negozi per provare a vendere di più??? ghghghgh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.