|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quanto ad OC ed altri telefilm da teenagers stupidi, son sempre esistiti e sempre esisteranno purtroppo ![]() Ultima modifica di aLLaNoN81 : 22-01-2006 alle 11:15. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
I protagonisti dei reality per contro cosa sanno fare? NIENTE E' questo il nodo cruciale della questione ed è questo che DEVI capire. Ultima modifica di aLLaNoN81 : 22-01-2006 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
ma immagina che io veda solo documentari, senza eccezioni. secondo il tuo ragionamento avrei il diritto di insultarti. ma è sbagliato, gli insulti non fanno bene a nessuno. se una persona ti insulta, fa male a farlo per principio, non in base a quello che guarda. quindi attaccare altri programmi è sbagliato ed inutile. qui si parla del gf e basta. quando mi dicono che il wrestling è stupido non faccio di certo l'elenco di quelle diecimila cose che ritengo più inutili, ne mi interesso di quello che guardano i miei accusatori. gli dico solo che non faccio nulla di male, mi diverto e che loro devono farsene una ragione ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho appena scoperto questo thread, e ne approfitto per informarvi che Mai dire G è una cosa a se, che fa seguire al solito Mai dire goal una striscia di pochi minuti con spezzoni dei vecchi "Mai dire GF".
Il vero e inimitabile "Mai dire GF e figli" andrà in onda il lunedì sera in seconda serata, a partire dal 30/01/06. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quando m'interessa qualcosa di culturale, la tv è l'ultima cosa che mi viene in mente da prendere in considerazione, a prescindere da quello che passano. Quote:
La tv l'accendevo per i cartoni ed i telefilm che, per quanto belli, erano sicuramente poco impegnativi. Quote:
![]() Quote:
Tra l'altro non sono d'accordo sulla questione intrattenimento passivo, quello dipende anche da quanto cervello una persona sfrutta. Se io guardo qualche spezzone del gf di certo non spengo il cervello....è curioso vedere cosa si è ritrovata a fare la gente pur di apparire davanti ad una telecamera. Si potrebbe scrivere un trattato di psicologia non indifferente..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-01-2006 alle 08:02. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
E' successo qualcosa oggi durante il gf?qualche accadimento di rilievo?
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
mai dire GF è l'unico vero motivo per cui aspetto questo reality ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Pur rispettando le scelte di ognuno (per carità!) c'è da dire che imho nn è la curiosità che spinge a guardare il gf,ma è la curiosità riguardo gli affari altrui,altrimenti nota come impiccionaggine (infatti il telespettatore solitamente nn discute della situazione in sè ma passa subito alle critiche personalì,quello è così ,l'altro è cosà,rispetto a personaggi APPOSITAMENTE SCELTI per stimolarle nel pubblico) .Insomma nn confondiamola con quella curiosità sinonimo di intelligenza.Ora nn dico che non si possa manco dargli un occhio,ma farsi un abbonamento proprio nnlo concepisco ![]() Inoltre il gf è ormai una minestra strariscaldata e diciamo pure la verità ci si aspetta solo qualcosa di ecclatante perchè il resto ormai s'è già visto tutto +o-.
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
troppo ganza Man lo' !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
pure io per le orientali vado pazzo.... avevo una cara amica cinese... mi ha insegnato molto del cinese, ma era strana.. parlava con gli alberi.... e aveva comportamenti strani...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Ma quanto è gnocca LEILA,la nuova entrata nella casa del grande fratello!!è una favola.Mi sono innamorato!!!madonna che meraviglia!!!
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.