Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2006, 10:53   #81
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non ho detto che la tv di qualità non si può fare [su la7 o sky, ci sono delle belle trasmissioni, per dire], dico solo che ha meno seguito e comunque le alternative, se uno vuole, ci sono eccome.
Io sky sinceramente non me lo posso permettere e anche potendomelo permettere non lo pagherei lo stesso visto che non guardo abbastanza tv da giustificarne la spesa, mi piacerebbe che il livello culturale si alzasse per tutte le reti televisive...
Quote:
In ogni caso lo scopo principale della tv è quello di intrattenere, far divertire e far passare un paio di ore alla maggior parte della gente: i miei nonni son contandini, se gli fai vedere un esperto che parla d'arte gli passa la voglia di accendere la tv [e già non è che la guardino molto]
Se alcuni programmi non li passano per dar posto alle stronzate, è perchè quest'ultime hanno, in linea di massima, molto più successo e più pubblico.
Si, hai pienamente ragiona ma mi pare che anni fa tutte le stronzate odierne non ci fossero, si trasmettevano molti più programmi interessanti e culturali, soprattutto per i ragazzi, ora ad accendere la tv al pomeriggio mi viene la pelle d'oca, i ragazzini crescono a suon di cretinate e poi ci si lamenta che prendono ad esempio gli imbecilli protagonisti dei reality...
Quote:
Anche io amo il rugby e qui non lo trasmettono mai, però non mi lamento anche se mi rendo conto che un buon 60% della popolazione preferisce vedere undici tizi correre dietro ad un pallone.
Fortunatamente per il rugby c'è SportItalia... Quanto alla percentuale di popolazione che preferisce seguire il calcio io aumenterei il valore, 60% mi pare pure poco. In Italia piace così tanto il calcio perchè praticamente è l'unico sport che viene praticato fin da bambini, tutti gli altri sport non vengono minimamente considerati dalle amministrazioni comunali che non costruiscono infrastrutture e dai media che lasciano spazio solo al calcio (anche perchè con quello che è arrivato ora a costare il calcio se lo seguisse meno gente andrebbe in fallimento tutta la baracca in poco tempo). Se uno vuole praticare uno sport un po' "esotico" è costretto a fare ricerche pazzesche per trovare strutture che lo propongono (se le trova) e normalmente il resto della gente normale gli da anche del pazzo. Per esempio a me hanno fatto tanta tristezza i recenti campionati mondiali d'atletica dove l'Italia non ha raccolto praticamente nulla a causa di un ricambio generazionale che non c'è stato perchè mancano gli atleti. E' tutta la mentalità della gente che deve cambiare, non è solo una questione di tv in questo caso.
Quote:
In ogni caso è lo scendere negli insulti che non condivido.
A me non piace il ciclismo ma non tratto da idioti quelli che vogliono seguire il giro d'italia.
Mi fa schifo O.C. ma non rompo i coglioni alla gente che lo guarda
E via discorrendo.
Io rispetto a prescindere qualsiasi sport anche se non mi piace, perchè vi è dietro una preparazione mostruosa ed un impegno pazzesco da parte degli atleti. Non rispetto assolutamente qualsiasi altra stronzata che non richieda ingegno o abilità di alcun tipo ed i reality sono un bell'esempio di questa cosa: si prendono 10 o 12 pezzenti a caso (che sono talmente poveracci interiormente da sperare di fare fortuna con il loro egocentrismo), li si mette in una casa e si sfrutta la curiosità innata dell'animo umano. Io sinceramente quando per sbaglio capito su un canale con un reality mi sento preso in giro, sento che viene presa in giro la mia intelligenza. Ognuno è libero di guardare quello che vuole ovviamente, non do dell'imbecille a nessuno ma dico solo che forse sarebbe meglio di smetterla con questo tipo di intrattenimento passivo forzato.
Quanto ad OC ed altri telefilm da teenagers stupidi, son sempre esistiti e sempre esisteranno purtroppo Se non altro almeno lì ci stanno attori veri e gente che si impegna a scrivere copioni quantomeno decenti, ritengo questi telefilms pessimi ma meno deprecabili di qualsiasi reality...

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 22-01-2006 alle 11:15.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 11:03   #82
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Eh no il problema è che se uno spara me..a su un programma e lo ritiene guardabile solo da spettatori idioti allora io posso controbattere:con quale criterio tu mi parli male di un programma?chi sei tu?perchè lo ritieni un programma per idioti e poi magari mi vedi il wrestling?cioè è un controsenso bello e buono.Io prima di postare dovrei pensare a quello che scrivo.Io posso dire non mi piace.Non posso dire mi fa schifo e chi lo vede è un idiota.Cioè lo potrei dire se vedessi solo cose intelligenti alla tv.Ma siccome nessuno di noi e sottolineo nessuno vede solo cose intelligenti ( e mi sembra normale ogni tanto vedere qualche sciocchezza alla tv)ma si butta pure sulle scemenze allora è meglio stare zitti e basta dire non mi piaceerchè c'e posto per tutti e soprattutto si deve sempre prima veder in casa propria....(quello del wrestling è un esempio, ne potrei fare molti altri)
Ommioddio ancora con il wrestling Ancora non hai capito che almeno lì c'è gente che SI ALLENA e TANTO ANCHE, non hai nemmeno idea dei carichi di allenamento di quegli atleti. E' da cretini guardare il wrestling seriamente ma per lo meno MASSIMO RISPETTO per la parte SPORTIVA di quello spettacolo, io lo paragono per molti versi al circo. Nei reality ci sono solo una decina di EGOCENTRICI con manie di protagonismo che sperano nella botta di culo della vita. Se facessero un reality con della gente di un certo livello culturale o in ambiti realmente interessanti (mi viene in mente per esempio un reality sulla vita dei soldati in Iraq) probabilmente ne verrebbe fuori un bel programma. Io un programma con dei cerebrolesi non lo ritengo degno nemmeno dello spreco di elettricità necessaria per far funzionare la tv.
Old 22-01-2006, 11:28   #83
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Ommioddio ancora con il wrestling Ancora non hai capito che almeno lì c'è gente che SI ALLENA e TANTO ANCHE, non hai nemmeno idea dei carichi di allenamento di quegli atleti. E' da cretini guardare il wrestling seriamente ma per lo meno MASSIMO RISPETTO per la parte SPORTIVA di quello spettacolo, io lo paragono per molti versi al circo. Nei reality ci sono solo una decina di EGOCENTRICI con manie di protagonismo che sperano nella botta di culo della vita. Se facessero un reality con della gente di un certo livello culturale o in ambiti realmente interessanti (mi viene in mente per esempio un reality sulla vita dei soldati in Iraq) probabilmente ne verrebbe fuori un bel programma. Io un programma con dei cerebrolesi non lo ritengo degno nemmeno dello spreco di elettricità necessaria per far funzionare la tv.
Per me sono sullo stesso piano!!il gf è una cavolata ovvio però se tu guardi anche in maniera non seria il wrestling sei sullo stesso piano di chi vede il gf.A te piaceranno le acrobazie, a altre persone piacerà curiosare nella vita degli altri.Quindi sono sullo stesso piano anche se sono programmi diversi.Ovvero sono entrambi programmi di intrattenimento abbastanza banale e disimpegnato.Quindi per me pari sono!!
Old 22-01-2006, 11:54   #84
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Per me sono sullo stesso piano!!il gf è una cavolata ovvio però se tu guardi anche in maniera non seria il wrestling sei sullo stesso piano di chi vede il gf.A te piaceranno le acrobazie, a altre persone piacerà curiosare nella vita degli altri.Quindi sono sullo stesso piano anche se sono programmi diversi.Ovvero sono entrambi programmi di intrattenimento abbastanza banale e disimpegnato.Quindi per me pari sono!!
Mi spiace che tu non riesca proprio a capire la differenza, dietro al Wrestling c'è preparazione, c'è gente che si allena da una VITA INTERA, dietro al GF non c'è NULLA e questo lo devi ammettere. La definizione stessa di reality è utilizzata impropriamente per queste trasmissioni perchè non rappresentano affatto la realtà, prendere 10 cerebrospastici e rinchiuderli in una casa-gabbia per osservarne i comportamente non è osservazione della REALTA'. Ripeto, preferirei vedere reality girati nella vita VERA, come può essere la vita di soldati, piuttosto che qualsiasi altro contesto perchè questa sarebbe VERA REALTA', i reality per come sono concepiti ora non sono altro che ulteriore finzione che sfrutta la curiosità innata dell'animale uomo.
Old 22-01-2006, 12:02   #85
gighen78
Senior Member

Quote:
Mi spiace che tu non riesca proprio a capire la differenza, dietro al Wrestling c'è preparazione, c'è gente che si allena da una VITA INTERA, dietro al GF non c'è NULLA e questo lo devi ammettere. La definizione stessa di reality è utilizzata impropriamente per queste trasmissioni perchè non rappresentano affatto la realtà, prendere 10 cerebrospastici e rinchiuderli in una casa-gabbia per osservarne i comportamente non è osservazione della REALTA'. Ripeto, preferirei vedere reality girati nella vita VERA, come può essere la vita di soldati, piuttosto che qualsiasi altro contesto perchè questa sarebbe VERA REALTA', i reality per come sono concepiti ora non sono altro che ulteriore finzione che sfrutta la curiosità innata dell'animale uomo.
Lo stesso potrei dire io:Nel wrestling ci sono decine di cinghialoni che si danno legnate per finta.Decine di cerebrolesi muscolosi che fanno scenette per bambini di due anni..Come vedi dipende dai gusti...
Old 22-01-2006, 12:17   #86
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Lo stesso potrei dire io:Nel wrestling ci sono decine di cinghialoni che si danno legnate per finta.Decine di cerebrolesi muscolosi che fanno scenette per bambini di due anni..Come vedi dipende dai gusti...
ODDIO, ma hai un'idea di che preparazione ci vuole per darsi "le legnate per finta"? hai idea della vita, dell'alimentazione e dell'allenamento che ci vuole per arrivare a sollevare un bestione da 100-150 Kg e farlo volare? hai idea di cosa bisogna imparare per riuscire a fare mosse acrobatiche? lo sai che tra di loro ci sono ex giocatori professionisti di football, ex OLIMPIONICI (uno addirittura medaglia d'oro nella lotta libera ad Atlanta 96) e tanti altri ex praticanti di altri sport tra cui ovviamente le arti marziali, lo sai che è gente che combatte tutti i giorni anche infortunata e sballottata per 330 giorni all'anno da uno stato all'altro? Io prima di sputare sentenze sui wrestler ci penserei su parecchio, fanno di quei sacrifici che gente normale non riuscirebbe nemmeno ad immaginare...
I protagonisti dei reality per contro cosa sanno fare? NIENTE E' questo il nodo cruciale della questione ed è questo che DEVI capire.

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 22-01-2006 alle 12:21.
Old 22-01-2006, 13:43   #87
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Eh no il problema è che se uno spara me..a su un programma e lo ritiene guardabile solo da spettatori idioti allora io posso controbattere:con quale criterio tu mi parli male di un programma?chi sei tu?perchè lo ritieni un programma per idioti e poi magari mi vedi il wrestling?cioè è un controsenso bello e buono.Io prima di postare dovrei pensare a quello che scrivo.Io posso dire non mi piace.Non posso dire mi fa schifo e chi lo vede è un idiota.Cioè lo potrei dire se vedessi solo cose intelligenti alla tv.Ma siccome nessuno di noi e sottolineo nessuno vede solo cose intelligenti ( e mi sembra normale ogni tanto vedere qualche sciocchezza alla tv)ma si butta pure sulle scemenze allora è meglio stare zitti e basta dire non mi piaceerchè c'e posto per tutti e soprattutto si deve sempre prima veder in casa propria....(quello del wrestling è un esempio, ne potrei fare molti altri)
gli insulti non piacciono nemmeno a me.
ma immagina che io veda solo documentari, senza eccezioni. secondo il tuo ragionamento avrei il diritto di insultarti. ma è sbagliato, gli insulti non fanno bene a nessuno. se una persona ti insulta, fa male a farlo per principio, non in base a quello che guarda.
quindi attaccare altri programmi è sbagliato ed inutile.
qui si parla del gf e basta.
quando mi dicono che il wrestling è stupido non faccio di certo l'elenco di quelle diecimila cose che ritengo più inutili, ne mi interesso di quello che guardano i miei accusatori.
gli dico solo che non faccio nulla di male, mi diverto e che loro devono farsene una ragione
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 19:10   #88
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho appena scoperto questo thread, e ne approfitto per informarvi che Mai dire G è una cosa a se, che fa seguire al solito Mai dire goal una striscia di pochi minuti con spezzoni dei vecchi "Mai dire GF".

Il vero e inimitabile "Mai dire GF e figli" andrà in onda il lunedì sera in seconda serata, a partire dal 30/01/06.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 21:29   #89
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Io sky sinceramente non me lo posso permettere e anche potendomelo permettere non lo pagherei lo stesso visto che non guardo abbastanza tv da giustificarne la spesa, mi piacerebbe che il livello culturale si alzasse per tutte le reti televisive...
Capisco il tuo discorso. A me personalmente non interessa che si alzi il livello della tv, perchè la guardo in dosi limitate.
Quando m'interessa qualcosa di culturale, la tv è l'ultima cosa che mi viene in mente da prendere in considerazione, a prescindere da quello che passano.

Quote:
Si, hai pienamente ragiona ma mi pare che anni fa tutte le stronzate odierne non ci fossero, si trasmettevano molti più programmi interessanti e culturali, soprattutto per i ragazzi, ora ad accendere la tv al pomeriggio mi viene la pelle d'oca, i ragazzini crescono a suon di cretinate e poi ci si lamenta che prendono ad esempio gli imbecilli protagonisti dei reality...
Oddio io onestamente non mi ricordo sti gran livelli culturali nemmeno quand'ero piccina.
La tv l'accendevo per i cartoni ed i telefilm che, per quanto belli, erano sicuramente poco impegnativi.

Quote:
Fortunatamente per il rugby c'è SportItalia...
Io lo seguo su sky

Quote:
Non rispetto assolutamente qualsiasi altra stronzata che non richieda ingegno o abilità di alcun tipo ed i reality sono un bell'esempio di questa cosa: si prendono 10 o 12 pezzenti a caso (che sono talmente poveracci interiormente da sperare di fare fortuna con il loro egocentrismo), li si mette in una casa e si sfrutta la curiosità innata dell'animo umano. Io sinceramente quando per sbaglio capito su un canale con un reality mi sento preso in giro, sento che viene presa in giro la mia intelligenza. Ognuno è libero di guardare quello che vuole ovviamente, non do dell'imbecille a nessuno ma dico solo che forse sarebbe meglio di smetterla con questo tipo di intrattenimento passivo forzato.
Io non ho detto di rispettare quel tipo di programmi, a me non fanno impazzire non li guardo ma non do nemmeno del cerebroleso a chi s'interessa.
Tra l'altro non sono d'accordo sulla questione intrattenimento passivo, quello dipende anche da quanto cervello una persona sfrutta.
Se io guardo qualche spezzone del gf di certo non spengo il cervello....è curioso vedere cosa si è ritrovata a fare la gente pur di apparire davanti ad una telecamera.
Si potrebbe scrivere un trattato di psicologia non indifferente..

Ultima modifica di Nicky : 23-01-2006 alle 08:02.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 21:33   #90
gighen78
Senior Member

E' successo qualcosa oggi durante il gf?qualche accadimento di rilievo?
Old 23-01-2006, 07:08   #91
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ho appena scoperto questo thread, e ne approfitto per informarvi che Mai dire G è una cosa a se, che fa seguire al solito Mai dire goal una striscia di pochi minuti con spezzoni dei vecchi "Mai dire GF".

Il vero e inimitabile "Mai dire GF e figli" andrà in onda il lunedì sera in seconda serata, a partire dal 30/01/06.

mai dire GF è l'unico vero motivo per cui aspetto questo reality
Old 23-01-2006, 09:49   #92
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da buffer
è mia premura ragguagliarvi, che il 70% di quelli che hanno detto che non lo guarderebbero nemmeno se fossero tenuti in ostaggio da Al Qaeda, sarà tutti i giorni a vedersi la fascia quotidiana e il giovedì si metterà in poltrona e pop corn a godersi il reality...ah! Naturalmente saranno quelli più informati sugli intrichi e vicende interne

..a presto
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 10:16   #93
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
ODDIO, ma hai un'idea di che preparazione ci vuole per darsi "le legnate per finta"? hai idea della vita, dell'alimentazione e dell'allenamento che ci vuole per arrivare a sollevare un bestione da 100-150 Kg e farlo volare? hai idea di cosa bisogna imparare per riuscire a fare mosse acrobatiche? lo sai che tra di loro ci sono ex giocatori professionisti di football, ex OLIMPIONICI (uno addirittura medaglia d'oro nella lotta libera ad Atlanta 96) e tanti altri ex praticanti di altri sport tra cui ovviamente le arti marziali, lo sai che è gente che combatte tutti i giorni anche infortunata e sballottata per 330 giorni all'anno da uno stato all'altro? Io prima di sputare sentenze sui wrestler ci penserei su parecchio, fanno di quei sacrifici che gente normale non riuscirebbe nemmeno ad immaginare...
I protagonisti dei reality per contro cosa sanno fare? NIENTE E' questo il nodo cruciale della questione ed è questo che DEVI capire.
Quotissimo!
Pur rispettando le scelte di ognuno (per carità!) c'è da dire che imho nn è la curiosità che spinge a guardare il gf,ma è la curiosità riguardo gli affari altrui,altrimenti nota come impiccionaggine (infatti il telespettatore solitamente nn discute della situazione in sè ma passa subito alle critiche personalì,quello è così ,l'altro è cosà,rispetto a personaggi APPOSITAMENTE SCELTI per stimolarle nel pubblico) .Insomma nn confondiamola con quella curiosità sinonimo di intelligenza.Ora nn dico che non si possa manco dargli un occhio,ma farsi un abbonamento proprio nnlo concepisco
Inoltre il gf è ormai una minestra strariscaldata e diciamo pure la verità ci si aspetta solo qualcosa di ecclatante perchè il resto ormai s'è già visto tutto +o-.
Old 26-01-2006, 20:49   #94
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
troppo ganza Man lo' !!!
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 20:52   #95
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
troppo ganza Man lo' !!!
si a me piace anche fisicamente.Non male direi.Ha anche le cosette al posto giusto..
Old 26-01-2006, 21:36   #96
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
pure io per le orientali vado pazzo.... avevo una cara amica cinese... mi ha insegnato molto del cinese, ma era strana.. parlava con gli alberi.... e aveva comportamenti strani...
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 21:58   #97
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
pure io per le orientali vado pazzo.... avevo una cara amica cinese... mi ha insegnato molto del cinese, ma era strana.. parlava con gli alberi.... e aveva comportamenti strani...
tutti i cinesi sono strani, basta pensare che ci stanno fottendo l'economia sotto il naso
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 23:16   #98
gighen78
Senior Member

Ma quanto è gnocca LEILA,la nuova entrata nella casa del grande fratello!!è una favola.Mi sono innamorato!!!madonna che meraviglia!!!
Old 27-01-2006, 00:39   #99
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Ma quanto è gnocca LEILA,la nuova entrata nella casa del grande fratello!!è una favola.Mi sono innamorato!!!madonna che meraviglia!!!
Old 27-01-2006, 09:37   #100
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
mi eri mancata?dove eri finita?mi mancava la tua sottile ironia....

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian