|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
cmq con la z750 vai tranquillo.
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Ciao Paolo,sono Gianluca......Ti ricordi ???? alla fine ho preso la Z110 a 195euro e ne sono contento,nel complesso è una buona macchinetta,
però un display migliore non avrebbe guastato |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Città: Biella
|
Quote:
Dai facci vedere delle foto Anche come batterie metti quelle ricaricabili, hai visto che puoi impostarle la amcchina a secondo di che tipo di batterie usi? tosta eeee Io sono arrivato sulle 450 foto Ciao Paolo aspetto tue notizie sulla Z110 |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Città: Caserta
|
Poalo,c'è l'ho da 4 giorni,e devo dire la verità ha moltissime funzioni,e davvero una bella macchinetta !!!! fa belle buone foto e dei belli video........ma la memoria interna di 8,7mb è Davvero ridicola e sono subito corso ai ripari prendendo una SD da 1 Gb
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Città: Biella
|
Ciao, forse mi sono espresso male si sono arrivato in totale a 450 foto, ma non con le stesse batterie
ma di batterie ne ho molte, le uso anche sulle altre macchine foto, sulla casio per ora ho usato le Duracell 2300mAh Ni-Mh, ho anche un paio di Uniross ma non e che mi trovo tanto si sacricano subito, forse le ho rovinate con le cariche rapide... Ciao Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.