|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
mah..
quello ke mi kiedo io è con quale coraggio alcuni si pongano a tutori dei DIRITTI UNIVERSALI dell'uomo.... in effetti siamo noi ke sbagliamo.... dobbiamo ringraziarli di averci salvato dalle sporche grinfie di quegli snaturati assassini degli abortisti e dei ricercatorri affamati di celebrità che non vedevano l'ora di torturare degli individui appena nati (minkia... ci vuole coraggio a chiamare individuo un ammasso di cellule...e ke tra l'altro era cmq destinato alla morte.....ma devi capire, caro embrione soprannumerario, che il tuo destino appartiene SOLO a Dio...) ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma era solo x mettere ANCHE TE nella situazione di una legge LIMITANTE della libertà personale.... a meno che tu non saresti masochisticamente felice di essere messo a morte per le seghe.... così magari ti immoli come gli antichi martiri! ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quello che invece mi peremeva dire è che nella sostanza (e per ammissione dello stesso joseph) più che combattere il nazismo se n'è stato rintanato aspettando che passasse il peggio(nn così lolek), un comportamento inadeguato per un cristiano. Ma se vi interessa solo la forma delle cose sono fatti vostri.
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
scooppone:
mia sorella, dopo aver visto, il papa si sta riavvicinando alla chiesa e mi ha invitato ad andare l'anno prossimo in sala nervi con lei. ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
|
sulla repubblica di ieri hanno pubblicato un sondaggio dove la maggioranda degli italiani ha fiducia nella chiesa e nn è infastidita più di tanto dalla sua ingerenza.
Che nn sussista nei fatti il rischio di disamoramento dei fedeli nella propria istituzione. Che sia dunque vero che chi dice, come il sottoscritto, che i fedeli si stanno allontanando dalla chiesa sia in palese errore ? Io avevo avuto questa sensazione evidentemente ho preso lucciole per lanterne.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.