|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie B_G, darò notizia dell'esito delle modifiche!!
Volevo porre un altro problema: in casa usiamo questo router collegando 2 computers wireless, e uno lan. Quando siamo connessi solo wireless il router funziona piuttosto bene,mantenedo la connessione anche per 18 ore, ma quando il pc collegato lan si connette la connessione wireless dopo poco cade e per ripristinarla (senza certezza di avere successo!!) occorre spegnere e riaccendere il router. Ad ogni modo poi la connessione wireless si mantiene per pochi min, per poi cadere di nuovo.. ![]() E' possibile che il router abbia difficoltà a gestire connessioni combinate lan-wireless?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Prenditi il LinkSys che ho configurato anche con Emule è 1 giorno e mezzo che scarica a BOMBA mentre mi connetto WI-FI con il portatile ( MAI DISCONNESSO) ho stabilito anche il mio record di velocità su ADSL 4 mega Alice sul PC TOWER sono riuscito a scaricare a 507 kb/s (sito microsoft) ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io non ho avuto problemi con questa combinazione lan-wi-fi. In casa ho un pc in lan, un ricevitore sat collegato in lan e un portatile wi-fi e rimangono tranquillamente tutti e tre collegati contemporaneamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
*No è scientificamente provato che questo Hamlet è un BIDONE! *
ahahahahaahahahahahahaahahaha...approvo decisamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi sorge un dubbio!!
Lo "status" del mio hamlet dice che la versione del firmware è: CX82xxx_4.1.0.38_IB650b. E' la stessa che c'è su internet, ovvero careca_4.1.0.38_IB650b?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
|
E gia ....provato gia ia ad aggiornarlo..ma giustamente dice che é lo steso presente sul router quindi niente di fatto!
Cmq l'hamlet dopo una serie di mail finalmente si é decisa a mandarmi il numero dell'assistenza tecnica,ma nn so neanche se chiamarli a questo punto tanto il royuter nn me l ocambiano con un altro il rpoblema nn é manco risolvibile..quindi boh...quasi quasi faccio quell oche avevo detto qualche mess fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Per adesso io ci convivo con un pò di accorgimenti, lo riavvio ogni volta che accendo il pc e spero che quando lo lascio acceso resista almeno 8-10 ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
Salve a tutti,ho preso anche io un linksys wag354g e per ora va una bomba,unico problema riscontrato é un cattivo funzionamento del router quando appoggiato sui piedini posti alla base del router invece che messo i piedi sull'apposita basetta!
Dopo un po perde la connessione ad internet mentre continua a funzionare perfettamente via lan.Sara un problema di riscaldamento eccessivo? Cmq da quando l'ho messo in posizione verticale va benissimo,ero curioso di sapere se altre persone avevano riscontrato questo problemino!(trascurabile cmq rispetto a quell iche avevo con il 710 dell'hamlet) Ops sbagliata la sezione del post mi sa ![]() Ultima modifica di B_G : 31-01-2006 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Cmq il LinkSys che avevo consigliato inizialmente apposto di quella schifezza dell'hamlet (che stanno ancora bloccati tutt'oggi , più di 8 mesi che nn risolvono il problema) è veramente una bomba. Ci riesco a collegare tre piani e ora sto sperimentando un antenna direzionale con un tubo di pringles per vedere se riesco ad aumentare la potenza del segnale. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Be... effettivamente non sono contento nemmeno io dell'hamlet 710w. Non l'ho provato con il p2p quindi credo che con me non possa fare di meglio ma oltre al fatto che ho tribolato un po per poterlo configurare mi succede che attivando la chiave wpa-psk mi si connette per un po e poi mi si stacca senza più riconnettersi anche se il segnale è presente.
Mi tocca resettare tramite l'apposito tasto il router e navigare senza protezione. Fortuna che monitorando in continuazione tramite interfaccia e software di gestione della scheda wireless pci sempre e purtroppo hamlet, non ci sono altri router o altri client poggiati. Mi sapreste dire oltre al fatto che e un ce**o di router perchè succede questo??? Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.