|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma il fatto di avere pochi di pie/pif dalla scansione è sinonimo di avere un dvd che dura a lungo nel tempo?
Sapevo di no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
io ho comprato dei dischi con mediacode MCC *brandizzati* mistubishi e di fatto identici ai verbatim, pagandoli il 30% in meno di questi ultimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto li hai pagati ? Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
assolutamente nessun problema
![]() non ricordo il prezzo assoluto; li avevo presi in offerta da nierle e ricordo che lo spindle da 50 pezzi costava il 30% in meno rispetto all'analogo verbatim... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi rispiegare per bene tutta la faccenda ? Grazie CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
e' un buon sistema, oltre che per risparmiare, per evitare fregature.
difficile che qualcuno si metta a taroccare i mitsubishi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
aridaie
![]() Non te sto a seguììì, lo vuoi capire ? Non riesco a capire quello che vuoi dirmi. Me lo rispieghi perpiacere ? Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
ci provo per l'ultima volta...
vuoi (tu generico) evitare di pigliare sole con i verbatim falsi? prenditi altri dischi che sono identici ma meno passibili di taroccamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma stai prendendo in giro o cosa?
Spiegati meglio perchè anche io non capisco ![]() ![]() ![]() Si ma poi ha senso prendere dvd di fattura peggiore solo per non rischiare di prendere falsi verbatim? Io quando compro verbatim mi informo e acquisto solo mcc004 verificati con dvdidentifier, percui non vedo il motivo di prendere altri supporti peggiori Ultima modifica di sonicomorto : 06-03-2008 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
forse non ti è chiaro un concetto.
non sono "di fattura peggiore" o di "fattura migliore". sono ESATTAMENTE GLI STESSI, fatti nella stessa identica fabbrica con gli stessi identici layer. solo che costano meno. oh, poi se vuoi pagare la scritta "verbatim" fai pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Non me ne vogliate........
non sto prendendo in giro nessuno...... semplicemente mi sono perso qualcosa e non capisco di cosa parlate.......... Io, poi, sinceramente, non ho mai visto degli MCC che non siano marchiati Verbatim......... Mi sbaglio ? Comunque, quanto li hai pagati sti benedetti Verbatim da Nierle ? Te lo chiedo perchè ho visto che questo negozio ultimamente non è più economico come una volta e le mie spese le ho indirizzate in altri negozi...... Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ragà quello che sta cercando di spiegare è: visto che i verbatim sono molto usati, molto di moda, è molto più facile che si trovino in giro dei falsi rispetto ad una marca meno blasonata, conosciuta, poco di moda.....ma che comunque qualitativamente è la stessa cosa, stesso produttore dei verbatim.
e per il fatto di verificare il mediacode e dire in base a quello se sono originali o no....secondo me...e per mia esperienza personale.....è una stro......, chi falsifica, non fa solo la serigrafia uguale....ma pure le info scritte sul dvd....mediacode, ecc ecc.... li ho beccati io.....mediacode e tutto perfettamente identici agli originali....ma poi la scrittura e relativa verifica ![]() ![]() ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dimmi una cosa.......quali sono le marche di dvd che si fanno fare i supporti da MCC ? Te lo chiedo, perchè, che io sappia, la MCC li fa solo alla Verbatim ( che poi è sua ). Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
.....e che ne soooo ......io facevo solo da traduttore ![]() comunque i verbatim falsi li ho beccati maledizione ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
ti dò una dritta... la M di MCC sta per Mitsubishi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
ho letto "la verbatim" anzichè "alla verbatim"...
ad ogni modo, se nierle non spara vaccate, anche gigatain e rivision hanno dei supporti con mediacode mcc 004.... oltre ai mitsubishi di cui ti parlavo e che ho trovato solo una volta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.