|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma il fatto di avere pochi di pie/pif dalla scansione è sinonimo di avere un dvd che dura a lungo nel tempo?
Sapevo di no... |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
io ho comprato dei dischi con mediacode MCC *brandizzati* mistubishi e di fatto identici ai verbatim, pagandoli il 30% in meno di questi ultimi. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto li hai pagati ? Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
assolutamente nessun problema
non ricordo il prezzo assoluto; li avevo presi in offerta da nierle e ricordo che lo spindle da 50 pezzi costava il 30% in meno rispetto all'analogo verbatim... |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi rispiegare per bene tutta la faccenda ? Grazie CIauz |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
e' un buon sistema, oltre che per risparmiare, per evitare fregature.
difficile che qualcuno si metta a taroccare i mitsubishi.... |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
aridaie
Non te sto a seguììì, lo vuoi capire ? Non riesco a capire quello che vuoi dirmi. Me lo rispieghi perpiacere ? Ciauz |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
ci provo per l'ultima volta...
vuoi (tu generico) evitare di pigliare sole con i verbatim falsi? prenditi altri dischi che sono identici ma meno passibili di taroccamento... |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma stai prendendo in giro o cosa?
Spiegati meglio perchè anche io non capisco Si ma poi ha senso prendere dvd di fattura peggiore solo per non rischiare di prendere falsi verbatim? Io quando compro verbatim mi informo e acquisto solo mcc004 verificati con dvdidentifier, percui non vedo il motivo di prendere altri supporti peggiori Ultima modifica di sonicomorto : 06-03-2008 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
forse non ti è chiaro un concetto.
non sono "di fattura peggiore" o di "fattura migliore". sono ESATTAMENTE GLI STESSI, fatti nella stessa identica fabbrica con gli stessi identici layer. solo che costano meno. oh, poi se vuoi pagare la scritta "verbatim" fai pure. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Non me ne vogliate........
non sto prendendo in giro nessuno...... semplicemente mi sono perso qualcosa e non capisco di cosa parlate.......... Io, poi, sinceramente, non ho mai visto degli MCC che non siano marchiati Verbatim......... Mi sbaglio ? Comunque, quanto li hai pagati sti benedetti Verbatim da Nierle ? Te lo chiedo perchè ho visto che questo negozio ultimamente non è più economico come una volta e le mie spese le ho indirizzate in altri negozi...... Ciauz |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ragà quello che sta cercando di spiegare è: visto che i verbatim sono molto usati, molto di moda, è molto più facile che si trovino in giro dei falsi rispetto ad una marca meno blasonata, conosciuta, poco di moda.....ma che comunque qualitativamente è la stessa cosa, stesso produttore dei verbatim.
e per il fatto di verificare il mediacode e dire in base a quello se sono originali o no....secondo me...e per mia esperienza personale.....è una stro......, chi falsifica, non fa solo la serigrafia uguale....ma pure le info scritte sul dvd....mediacode, ecc ecc.... li ho beccati io.....mediacode e tutto perfettamente identici agli originali....ma poi la scrittura e relativa verifica
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dimmi una cosa.......quali sono le marche di dvd che si fanno fare i supporti da MCC ? Te lo chiedo, perchè, che io sappia, la MCC li fa solo alla Verbatim ( che poi è sua ). Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
.....e che ne soooo ......io facevo solo da traduttore comunque i verbatim falsi li ho beccati maledizione
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIauz |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti dò una dritta... la M di MCC sta per Mitsubishi |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
ho letto "la verbatim" anzichè "alla verbatim"...
ad ogni modo, se nierle non spara vaccate, anche gigatain e rivision hanno dei supporti con mediacode mcc 004.... oltre ai mitsubishi di cui ti parlavo e che ho trovato solo una volta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.