|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Verbatim falsi?
Sapevo che giravano fake sui Verbatim e oggi penso di essermici imbattuto.
Alla fiera dell'elettronica di Forlì stamane ho preso una campana da 50 DVD-R Verbatim 8X Pearl White(18 euro) ma confrontandoli con altri DVD-R Verbatim questi hanno il bordo più irregolare (gli altri risultano perfettamente lisci). La loro ID è Ritekg05. Penso al 99.9% che siano fake aspetto solo una vostra conferma. Ho comunque letto qua e là che i RitekG05 non sono malaccio.. confermate? Grazie ![]()
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 26-06-2012 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
avevo letto su qualche board che una parte della produzione verbatim sarebbe stata affidata a ritek,pessima scelta.
Solo pioneer e nec garantiscono una discreta qualità con i ritek
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Ravenna
|
Dunque sono veri o no?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
potrebbero anche essere veri,ma la qualità è solo discreta.
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
i pearl white che hai preso sono veri e te li puoi trovare anche con id cmc: verbatim pearl white = spazzatura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Leggo solo adesso questa discussione... cazzo!!! Pure io alla fiera di Forlì o preso con i miei amici la confezione da 200pz di Verbatim Pearl White (50pz a testa).
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ti mando via pm gli indirizzi. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
ho i pearl qhite vista la difficoltà con cui si reperiscono ormai i vecchi MCC.
I+r sono ottimi, con risultati simili ai vecchi mcc...posso farvi anche dei test... i -r sono veramente pietosi...pieni di errori PIE e PIF... Una munnezza... io consiglio i verbatim pearl white+r...ma se li trovarte prendete i vecchi che state tranquilli!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi mi fate un punto della situazione sui dvd......
allora siccome devo andare alla fiera dell'informatica a genova e devo comprare sia masteriz dvd che dvd vergini voglio un voltro consiglio definitivo vostro sia sui dvd che sul masteriz... che dvd per stare sicuro oltre a verbatim ci sono buone alternative? e il masterizzatore? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
dvd verbatim advanced azo + o - r sono entrambi buoni. Seconda scelta verbatim pearl white +R terza scelta TDk o maxell ovvio se hai poi la fortuna di trovare dei Tayo yuden prendi quelli che sono il top. Occhio ai falsi e nn li prendere cse te li offrono a tipo 20-30 centesimo...costano+dei verbatim...ad occhio dai 40 in su
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e di masterizzatore cosa mi consigli????
altra cosa allora i verbatim che vendono su ebay sono maffi sui 35 cent??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho un nec 3540 e mi trovo abbastanza bene... se hai soldi e copi molto prendi plextor sennò prendi uno più "umano" (come prezzo intendo)...modelli precisi nn te ne saprei consigliare... che significa maffi??
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
potresti mandare anche a me gli indirizzi di bologna? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io so ke i migliori sono i Verbatim Azo e i Memorex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
@obogsic
non sarebbe male vedere un paio di screen di questi pearl white +r... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io toglierei i Memorex... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che a Forli tutti hanno presi questi Pearl White -R ![]() ![]() Anch'io ne ho presi un centinaio.... sob! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusatemi ho sbagliato...
![]() Ultima modifica di Aiace : 16-12-2005 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
detto fatto!fresco fresco di cdspeed Aggiungo che è uno dei peggiori che ho fatto finora (ma è il primo che ho preso tra le mani)...in genere i pif sono tra 4 e 6 e i pie intorno ai 30 di picco...cmq anche questo qui è buono. anche se gli advanced azo (+r soprattutto x il mio masterizzatore) erano superiori, nn di tantissimo, ma superiori.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.