|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
manda, manda! |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io al momento sono a:
36 scommesse vinte 13 perse purtroppo sono tutte scommesse quotate a poco quindi non sono sopra di molto, diciamo che punto sempre sul sicuro, anche se ieri una squadra data 1.05 ha perso, ma succede 1 volta su 100 perfortuna... Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ragazzi ho appena aperto un forum privato per betters .
in pratica si apre un post giornaliero indicando le scommesse effettuate e dando una breve spiegazione.. noi postiamo dopo esserci un po informati su vari siti di scommesse e di info ... e quindi dopo essersi fatti una minima idea di cosa conviene giocare e cosa no. Nessuno è super esperto ma neanche sprovveduto. Fino adesso ce la stiamo cavando bene La cosa sembra funzionare ed è molto comoda , anche perchè se uno ha poco tempo arriva lì e vede subito cosa conviene giocare senza puntare a caso o perdere ore ad informarsi. E' ovvio pero che bisogna dare anche il proprio contributo. Chi fosse interessato mi mandi pvt e do dati per l accesso !
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. pindol è già dentro
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh , c'è chi puo e chi non può ! io può ! è un ora che chiacchiero con pindol ti mando pvt
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
beh se posti sul forum, non vedo la differenza p.s. pure io sono al lavoro Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
bf rulez.
ma ricordate da gennaio so azzi. forse. |
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
essendo notevolmente scadenti le offerte di snai e company e non in grado di competere con gli europei si passa al protezionismo. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se giochi sempre la stessa cifra, nel lungo periodo il banco vince sempre
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
sono interessato anche io vorrei unirmi a questo giro che si sta creando e vorrei pure registrarmi a betandwin con l'invito di qualcuno per racimolare 10 € , fatevi avanti |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Avevo appena scritto questo nel thread delle scommesse sul calcio: Quote:
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Allora ragazzi vi posto le scommesse che ho appena puntato su betandwin vediamo se a qualcuno vanno bene e le usa.
Chelsea - Middlesbrough (1 X 2) Chelsea - Manchester United - Portsmouth (1 X 2) ManU - Inter - Ascoli (1 X 2) Inter - Lecce - Roma (1 X 2) Roma - Atalanta - Catanzaro (1 X 2) Atalanta - Spezia - Fermana (1 X 2) Spezia - PUNTATI 10 EURO VITTORIA 68,30 Chelsea - Middlesbrough (1 X 2) Chelsea - Manchester United - Portsmouth (1 X 2) ManU - Chievo - Milan (1 X 2) Milan - Inter - Ascoli (1 X 2) Inter - Lecce - Roma (1 X 2) Roma - Palermo - Cagliari (1 X 2) Palermo - Fiorentina - Juventus (1 X 2) Juve - Reggina - Parma (1 X 2) Reggina - Torino - Triestina (1 X 2) Torino - Bologna - Cremonese (1 X 2) Bologna - Atalanta - Catanzaro (1 X 2) Atalanta PUNTATI 10 EURO VITTORIA 1.280,76 Real Madrid - Getafe (1 X 2) Real Madrid - Chelsea - Middlesbrough (1 X 2) Chelsea - Manchester United - Portsmouth (1 X 2) ManU - Inter - Ascoli (1 X 2) Inter - Lecce - Roma (1 X 2) Roma - Palermo - Cagliari (1 X 2) Palermo - Reggina - Parma (1 X 2) Parma - Torino - Triestina (1 X 2) Torino - Bologna - Cremonese (1 X 2) Bologna - Atalanta - Catanzaro (1 X 2) Atalanta - PUNTATI 10 EURO VITTORIA 920,22 |
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
no io vado sempre secco vittoria 1 - 2
ne ho fatta una facile facile per recuperare i soldi che ho giocato quelle da 68 euro e le altre più difficili tre settimene fa ho beccato 500 euro due settimane fa ho perso 900 euro per una partita REGGINA PALERMO X io avevo messo 2 e settimana scorsa ho beccato 36 euro cioe ho vinto quella semplice semplice |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.