|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ma cavoli....non ci sono ragazze normali in giro da rimorchiare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
non ci sono night in corso magenta
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Beh ci sono anche night che oltre a strusciarti e toccare riesci anche a rimediare una pompa (con supplemento)...
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
normali temo proprio di no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
comunque è tristissimo vedere che soggetti ci vanno a questi locali, certe facce veramente da ricovero...
![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
cioè, dico io... ma va bene disperati .... ma a 'sti livelli andate nei locali di "incontri" fra privati e/scambisti no?? almeno con 50 euro stai la serata e ... chi becchi, becchi!!!
però, scusate,.... ma voi non conoscete nessuno in treno, negozio, per strada, in autobus?? ![]() ![]() ![]() che ne so??? alla processione del venerdì santo??? ai battesimi/funerali ![]() ![]() ![]() ![]() Lo so che qua non facciamo testo, ma là fuori è pieno di gente normale e sola e maggiorenne che una "strusciata sportiva" se la fa senza problemi !!! Basta chiedere no??' come si dice "chiedere è lecito e rispondere cortesia" "Scusa bel maschione mi rovini le chiappe con uno scudiscio stasera??" "No guardi, signorina, mi spiace , ma stasera devo violentare mia suocera sessantenne vestito da Gabibbo, magari la prossima volta. Aarrivederla e saluti da parte mia suo papà"
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 07-09-2005 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
i meno anormali passano le serate a scrivere cazzate su chat e forums .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
considerando che stanotte ho dormito 3 ore causa esame in mattinata ho le mie attenuanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
se la dareste più spesso ci sarebbero meno persone che vanno ai night ![]() scherzi a parte, penso che chi si riduce ad andare al night è perchè la ragazza proprio non riesce a trovarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
olà quante risposte.. beh la storia dell'amico o del cuggino che ci è stato è una balla.. tutti ci sono stati..
concordo col tipo che va in brasile.. ottima scelta.. vabbè buonanotte a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
una volta x scherzare con gli amici ci sta, certo che se diventa un abitudine...
L'altro mese un amico aveva casa libera: abbiamo passato tutto il giorno e la notte a bere, fumare e sparare caz****. Ad un certo punto, erano le sette di mattina, un amico viene fuori con qst idea di andare in un night. Tutti a dargli man forte, solo io che faccio notare l'ora, ma nn mi danno ascolto e cosi ci andiamo. Arriviamo, porta chiusa, bussiamo e troviamo due tipe che fanno le pulizie, non vi dico che figura di merda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Comunque il night è proprio triste... ![]() Non ci sono mai andato, e non lo farò... Se proprio sarò triste e solo fra 20 anni, penserò a qualcos'altro... Il night no. ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e che c'è da dire? queste aprono e trovano 5 ragazzotti 20enni ubriachi prima ci hanno gentilmente spiegato che il locale era chiuso, dopo che un amico ha insistito e chiesto due volte se erano sicure, ci hanno chiuso la porta in faccia (a chiave) ![]() nn mi ricordo neanche com'erano fatte (penso dei cessi xo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
è vero Praga e Budapest...che ricordi del liceo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.