|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Serata al night..
.. non vi pare che 50€ per 10 minuti di privè siano un pò troppi..? una volta erano le 50.000 del vecchio conio come dice paolino bonolis..
e non ti tirano nemmeno il collo all'oca.. ![]() ![]() cosa ne pensate? Ultima modifica di Monty Brogan : 07-09-2005 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
va bene lamentarsi se costa tanto il latte, la carne
la verdura, la benza ma lamentarsi per queste cose, che sono palesemente dei lussi, non mi pare il caso. e non fare ---> ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mah secondo me invece è un bene di prima necessità...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che ricordi... Praga!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma zio musso !!!!
con tutte le donne più o meno oche , più o meno geni più o meno "normali" o fotomodelle che ci sono in giro !!!! pensate a tutti quei poveretti nei paesi di altre culture che le donne le vedono solo se se le sposano!!!! Il night è uno sputo in faccia alla miseria !!!! Azzzo!!!! meno tempo in internet !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() meno internet e più cabernet!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma nel privè almeno si tromba?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
il night proprio no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
TI TROMBANO e senza scopare !!!!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Azz ![]() Bè ma allora uno con quei 50 euro non fa prima ad andare a puttane? ![]() Cioè ma in parole povere cosa accade in sto privè? Le tipe ti si strusciano un po' addosso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
ma infatti poi c'è pure l'ebbrezza del pericolo di farsi sgamare dai pulotti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A barcellona c'erano dei locali dove entravi, ficcavi 2 euro e vedevi 2 minuti di t...e live :|
Tutto sommato economico ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
già però al night con whiskino e sigaro a vedere le tette ed i culi, giusto per sentirsi Al Capone UNA volta Bisogna andarci.
Alla seconda IMHO sei già da ascrivere fra i OO oni !! anche perchè....è raro che ti bastino i 50 eurozzoli ... di solito diventan con niente 100 !!!
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati a fare altro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ma soprattutto non capisco che ci sia di così bello ad andare al night...
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cambiato sponda? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.