|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
......cmq chissà perché sento che a fine ottobre non cambierà un bel tubo vuoto.........
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
Perderanno tutta la clientela d'Italia!!! io x Primis.................. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Adesso stanno lavorando il triplo, pur di finire a fine Ottobre. Faranno di tutto x rispettare la scadenza xchè ci rimetterebbero sotto tutti i i punti di vista!
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montecastrilli (TR)
|
sapete come ho risolto i miei problemi con libero io? mi sono fatto abbassare la velocità da 4 a 1,2 mb, adesso sembra funzionare, però ho aspettato 2 mesi prima di poter essere ascoltato , non credo rinnoverò il contratto con libero adsl alla scadenza
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Sembra che per ora la situazione si sia piuttosto assestata!!
conn: 1090/280 Kb |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
La settimana fino al 28/10 avevo problemi di disconnessione. Poi tutto ok. Solo domenica pomeriggio si è disconnesso una volta sola poi fino a 10 minuti fa di nuovo tutto ok. Poi da 10 minutila connessione è ritornata ad essere instabile. Si disconnette ogni 30 sec. 1 minuto e quando trova la portante, valori sempre diversi...
Dai che forse riesco a spedirlo il post! (tra una disconnessione e l'altra) |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Anche adesso problemi di disconnessione. E quando mi riconnetto valore della portante sempre diverse (adesso che sto scrivendo c'è 869 Kbps).
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hooooo Ragaaaaaaaaaa.....Provate a togliere il filtro dalla presa ...Io cado solo se arrivano telefonate , Non cado piu a 1,2 mega ..Secondo me il problema sono i troppi mega..... non reggono... Che palle pagare x un servizio inutilizzato
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti. Pochi minuti fa si è disconnesso internet e ho notato che dal filtro sono giunti dei rumori strani (tipo un qualcosa che vibrava). Ma il filtro influisce sulla qualità del collegamento? (Il filtro mi è stato prestato da un mio amico che aveva fatto l'adsl di alice free)
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Di nuovo da circa 3-4 ore ho di nuovo problemi di stabilità della connessione.
A voi come va? |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Oggi di nuovo!
E' da questa mattina che non riesco a collegarmi ad internet per più di 2 minuti consecutivi |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Ciao.
Come va la situazione? Devo dire che negli ultimi mesi non ho avuto piu' problemi. Connessione molto stabile e "sufficentemente" veloce. Almeno nella mia zona. PS. Sapete se esistono driver aggiornati per Win XP per il modem USB Libero.Il modem Aethera per intenderci. Sul sito di Libero non ho trovato nulla.Mannaggia a loro. Mi capita che a volte il software del modem non rileva il modem stesso. Basta staccarlo e riattaccarlo e magicamente funziona. Sembra propio un bug del driver. Capita anche a voi? Ne sapete qualcosa? Un saluto.
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
ho richiesto l'attivazione a TuttoIncluso...... e abito a Roma in zona Torre Angela.....qualcuno che ha Libero 4Mega Flat.....e di queste parti??? Non avendo ancora nessun contratto....ho la possibilità di annullare la richiesta? Ciao a Tutti.... Juza78 |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Stamani mi sembrava di essere in qualche centro di ricerca
CON CONNESSIONE A FIBRA OTTICA ![]() A livello di numeri.......... Sto scaricando Susu 10.0 e in 20 minuti ho scaricato circa 560 Mega.
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Da che sito stavi scaricando Suse? Così provo anch'io!
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.